-
Inserito il: 10 May 2026 12:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Siiiii,tanti bacini e auguri alle Mamme ❤️❤️❤️❤️❤️🌹
-
-
Inserito il: 10 May 2026 18:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 411
Data di Iscrizione: Jul 2024 -
Tanti auguri alle mamme ❤️❤️
Alla mia mamy a 4 zampe, alla seconda mamy la mia allevatrice e
poi alla mia tata che mi segue ogni giorno ❤️
AUGURI MAMME E SUPER TATE ❤️❤️ -
-
Inserito il: 10 May 2026 22:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4752
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Auguri con tutto il cuoricino a tutte le mamme e un grazie grande grande grande
-
-
Inserito il: 11 May 2026 09:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4328
Data di Iscrizione: Mar 2009 -


tra noi ed i nostri tati non servono parole !!! Ci si intende al volo con uno sguardo o con un atteggiamento !!! 

L'amore è anche questo !!! Bau bau a tutti e buon inizio di settimana !!! -
-
Inserito il: 11 May 2026 12:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15367
Data di Iscrizione: Jun 2013 -


E non abbiam bisogno di parole,
Per spiegare quello che è nascosto in fondo al nostro cuore,


-
-
Inserito il: 11 May 2026 13:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
❤️❤️❤️❤️❤️❤️⭐️


-
-
Inserito il: 11 May 2026 13:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9666
Data di Iscrizione: May 2009 -
Credo più alla verità del colpo di coda e dello sguardo canino...
(rispetto a tutte le dimostrazioni di amicizia e affetto.
-
-
Inserito il: 11 May 2026 14:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 411
Data di Iscrizione: Jul 2024 -
Condivido in pieno cara Astra
-
-
Inserito il: 11 May 2026 15:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1644
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Sappiamo leggere nei cuori delle persone e figuriamoci nel cuore dei nostri tati. Quelli non hanno segreti per noi!




-
-
Inserito il: 11 May 2026 23:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2150
Data di Iscrizione: Jul 2017 -
Che dire .... SIAMO UNICI
-
-
Inserito il: 12 May 2026 11:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4328
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
C'è già un grande fermento ....questi pochi mesi che ci dividono dal prossimo raduno voleranno in fretta ed anche noi stelline lo attendiamo con gioia !!! 




Buona pappa , vista l'ora di oggi !!!

-
-
Inserito il: 12 May 2026 11:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15367
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Si si si ... siamo tutte pronte noi stelline per volare fino a spiaggia romea
-
-
Inserito il: 12 May 2026 12:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 411
Data di Iscrizione: Jul 2024 -
Si anche qui prontissima per il grande raduno
Sto già preparando la westycar
-
-
Inserito il: 12 May 2026 14:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1644
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Quest'anno anche io potrò andare al raduno!


Gli anni passati la mia tata non poteva portarmi
, ma quest'anno ho già prenotato un posto sul torpedone stellare e con tutte le stelline... arriviamooooooooo!!!!!



-
-
Inserito il: 12 May 2026 14:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4752
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Westy westy lirullera
prontissimo per prenotarmi un posticino sul torpedone stellare 

Ma ci sarà anche quella meravigliosa barboncina con gli occhiali neri?
... chiedo per un amico
Ciaooooo e bau bau amici

-
-
Inserito il: 12 May 2026 17:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15367
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Certo Hugo Froufrou mi ha detto che viene
-
-
Inserito il: 13 May 2026 13:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9666
Data di Iscrizione: May 2009 -
qualche giorno convincerò la mia umana a portarmi in autostop al raduno!
-
-
Inserito il: 13 May 2026 20:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1644
Data di Iscrizione: Aug 2023 -



Astra!!! 

-
-
Inserito il: 14 May 2026 10:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1644
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Buongiorno a tutti i pelosetti, ai loro tati e a tutte le stelline!!!!!






-
-
Inserito il: 14 May 2026 12:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15367
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Ciaoooooo... anche io ho l'orsetto
-