-
Inserito il: 21 Mar 2011 10:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
ciao Sharon, buon giorno e buona giornata che sia foriera di tanta salute!!!mille bacini sul tartufino!!!
-
-
Inserito il: 21 Mar 2011 10:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Anche qui un Baugiorno per te dolce Sharon e che sia un BauBelgiorno!
-
-
Inserito il: 21 Mar 2011 11:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 65
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
Baugiorno pelosetti! Scusate il silenzio, i miei tati si rendono conto che sicuramente eravate in pensiero. Sono state giornate difficili, con un giretto dal vete alle 11 di sera e un mare di telefonate. Purtroppo sono molto agitata ed insofferente ma capirete tutti che una zampina è pure sempre una zampina, anche se noi ne abbiamo 4!!! La notte dormo con mamy nel lettone, quando mi sveglio agitata mi butto su di lei, così la sveglio, lei mi coccola e ci riaddormentiamo una contro l'altra. Ho interrotto i sedativi, adesso quello che mi affligge è la sindrome dell'arto fantasma: mi siedo in posizioni strane, tremo, poi giro in tondo.... Per tranquillizzarmi il vete mi fa prendere 2 goccine di lexotan ogni 12 ore, ma io sono un terrier testardo e non mi rassegno. E poi miei tati mi hanno straviziata con bocconcini speciali appena arrivata a casa ed io adesso non voglio più la mia pappa e li faccio disperare.... Ma passerà, tutto passerà, arriva la primavera e mi aspettano tante corsette nei prati con la piccola Shakira (piccola, si fa per dire! Ha un sederone!!!). A presto e slurpotti a tutti !
-
-
Inserito il: 21 Mar 2011 11:09
-
Utente Registrato
Dolcissima!!! finalmente tue notizie, che anche se nn buonissime, sono cmq in via di miglioramento!!! Forza westina coraggiosa, sei l' amore della tua mamy e ci siamo tutti tutti affezionati a te ! Slurpotto mega
-
-
Inserito il: 21 Mar 2011 11:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Forza, piccola Sharon...sarà difficile, dura..ma ce la farai.
Hai davanti a te la primavera, tutta da vivere e da fiutare...ogni fiorellino sbocciato lo dedico a te.
Auguri! -
-
Inserito il: 21 Mar 2011 11:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Grazie per le notizie Sharon; ero proprio preoccupato
. Prevedevo i postumi del tuo intervento.E' comprensibile il disorientamento che ti è preso
. Una cosa tutta nuova alla quale ti devi abituare.
Sono sicuro che anche grazie alle straordinarie attenzioni dei tuoi tati ti riprenderai presto e potrai godere ancora tantissimi giorni felici con la tua sorella Shakira.Ti penso sempre e ti mando tanti baucioni.
-
-
Inserito il: 21 Mar 2011 11:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 65
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
Vi adoro vi adoro vi adoro tutti!!!
-
-
Inserito il: 21 Mar 2011 11:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 145
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Anche noi adoriamo te!!! E' incredibile ed emozionante il legame che si è creato in così poco tempo...straordinario davvero! Bauciotti tantissimi Abbracci ai tuoi splendidi tati
-
-
Inserito il: 21 Mar 2011 13:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Forza Sharon che ce l'hai fatta! Questa è la cosa più importante... Il tempo fa passare il dolore e presto sarà normale camminare con tre, sei con i tati!!!!!!
-
-
Inserito il: 21 Mar 2011 13:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Sharon....tesoro caro! ti voglio tanto bene dò una slurpatina enorme ai tuoi tati. Forza! Vedrete che lentamente le cose andranno meglio! TVTB
-
-
Inserito il: 21 Mar 2011 13:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ciao Sharon e scusa la latitanza
ma siamo stati vicini sempre con il pensiero
Rimettiti presto un gran bacio tesoro a te e tati -
-
Inserito il: 21 Mar 2011 15:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 139
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Evviva la tatina imbranata è riuscita finalmente a mettere la gif della candelina per Sharon
-
-
Inserito il: 21 Mar 2011 15:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 77
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Come si dice: l'unione fà la forza e noi siamo tutti con te, pronti a lottare!! Sei forte stellina, presto sarà solo un brutto ricordo.
Slurpotto! Happy e mamy -
-
Inserito il: 21 Mar 2011 16:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
piccolina, ti abbiamo pensato tanto!!!
Vedrai che riuscirai a riprenderti in fretta....volere è potere e te sei una bellissima westy...siamo convinti che combatterai!!!
Noi siamo qui e speriamo di conoscerti un giorno
Baci -
-
Inserito il: 21 Mar 2011 17:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 460
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Forza Sharon! Vedrai che tutto si risolverà ricordati che sei una super westy!
-
-
Inserito il: 21 Mar 2011 20:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao piccola Sharon passa una buona nottata vivino vicino alla tua tata e sogna un bel campo pieno di fiorellini che presto tornerai a calpestare
Tanti baciotti e un appraccio fortissimo
Luna -
-
Inserito il: 21 Mar 2011 20:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Coraggio piccolo amore mio noi tutti ti siamo vicini!!!
-
-
Inserito il: 21 Mar 2011 20:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ciao piccolina,
tra qualche giorno la " brutta sindrome" , d'altronde inevitabile sara' finita.
Ti vedo gia' a scorazzare a 3 zampine tra l'amore dei tuoi tati e la compagnia della piccola Shakira.
Ti mando una slurpatina affettuosa e se capitera' saro' felice di giocare con te ... a 7 zampe si fanno capitomboli-westye incredibilied io son essere un vero westye-pagliaccio-gentleman delicato e discreto
-
-
Inserito il: 21 Mar 2011 21:57
-
Utente Registrato
Ancora Bau piccolina !!! Vedrai che presto la sindrome dell' arto fantasma passerà e anche i dolori post-operazione e tu potrai annusare
tutti i profumi della primavera che arriva e finalmente correre felice nei prati in fiore. Un bacione immenso anche ai tuoi meravigliosi tati!! -
-
Inserito il: 21 Mar 2011 22:13
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 4261
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
carissima Sharon! -