-
Inserito il: 20 Jul 2009 11:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 311
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
http://www.facebook.com/editphoto.php?aid=4605#/album.php?aid=460 ...
Guardate se le vedete tutti le ho inserite anche nella sezione eventi ma ne posso mettere solo 7 -
-
Inserito il: 20 Jul 2009 11:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao a tutti, anche noi metteremo al più presto le foto on line, noi avremmo anche un filmato vediamo se riusciamo a farlo vedere a tutti, anche da noi però lo spazio è quasi tutto dedicato ai cuccioli erano meravigliosi.
Si sono io quello con la pettorina strisce bianche blu e la targhetta a forma di osso, è un acquisto fatto durante un viaggio in america a cape canaveral, il mio papy è un fanatico della missioni spaziali della NASA anche il tuo Strauss? -
-
Inserito il: 20 Jul 2009 11:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
snoopy hai visto che reportage che ti abbiamo fatto??? sei proprio fotogenico...
-
-
Inserito il: 20 Jul 2009 11:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 26
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Belle belle! Complimenti Io ne ho fatte molto poche invece questa volta...
-
-
Inserito il: 20 Jul 2009 11:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
I MIEI TATI HANNO DIMENTICATO LA MACCHINA FOTOGRAFICA ... MA COME SI FA DICO IO!!
-
-
Inserito il: 20 Jul 2009 11:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Grazie Adolfo, mi fai arrossire Ora purtroppo non posso vederele ma appena torno a casa mi piazzo al PC e le guardo una per una. A presto
-
-
Inserito il: 20 Jul 2009 12:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
ciao snoopy,sembri il mio fratello gemello!!a mamma e'preso un colpo,pensava fossi scappato e corso li da voi x fare un po'di baldoria!comunque il gtuo tato ha ottimi gusti in fatto di pettorine e medaglietteanche se il mio papi di missioni spaziali nasa non ci capisce nulla!ciao ciao gemellino!
x benny:ho visto che hai tenuto alto l'onore dei westy casinisti..bravo!!!!!!ben fatto e poi questa volta dovevi fare quasi tutto da solo,non avevi man forte da me e dagli altri pestiferi di sinalunga!!
siete troppo belli nelle foto e i cucciolini strepitosi!! -
-
Inserito il: 20 Jul 2009 12:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Eccomi qua! Ancora moribonda, ma viva!
Grazie a tutti! Mi dispiace solo x il tempo bruttino che ha condizionato la giornata... niente bagnetto in piscina e niente passeggiata!
Cmq mi sono divertita proprio tanto. Ho fatto di quelle corse pazzesche... altro che il primo raduno con il pancione!!! E poi con il mio fascino ho tirato pazzi i maschietti... che divertimento!!!
Beniamino... sarai anche tremendo, xò sei proprio carino!!! Quando se ne sono andati tutti ti sei traformato nel westylover che tutti conoscono!
L'expo è stata proprio da ridere!!! Io ero stanca morta e appena potevo mi sedevo o sdraiavo e mamma non sapeva nemmeno cosa doveva fare!!!
Cmq non è andata male. Sapevo di non essere in forma, xkè sono giù di pelo a causa della gravidanza, però il giudizio complessivo è atato MOLTO BUONO. BUONA TAGLIA, DENTATURA CORRETTA, BUONA PIGMENTAZIONE, CODA BEN PORTATA. La pecca è il mantello incompleto. Ma mi preparo già x l'anno prossimo! Avrò una capigliatura nuova e splendente!!!
1° classificata della nostra razza... ma ero l'unica!!!!! Ahauahuahuhauhuahuahuahu!!!!
E Beniamino era a bordo ring a fare il tifo x me. Caro... -
-
Inserito il: 20 Jul 2009 12:20
-
Utente Registrato
E ci tengo a precisare che nn sono io quella con le méches bionde! Non la conosco!!!!!!
-
-
Inserito il: 20 Jul 2009 12:25
-
Utente Registrato
Sabato sera, appena arrivati a casa, i bimbi sono svenuti sul pavimento appena li abbiamo posati x terra... Poverini, si sono scatenati! Erano stremati! Li abbiamo portati su anche ieri pomeriggio. Ieri avevano loro le mèches! Appena riesco vi metto i video e qlk foto... si sono fatti il bagno nella piscinetta... sembravano dei pazzi!!!
-
-
Inserito il: 20 Jul 2009 12:31
-
Utente Registrato
E cmq... ADOLFO SEI UN MAIALINO!!! HAI TENTATO DI VIOLENTARMI!!!!!!!!!!!!!!!! Beniamino ha fatto bene ad arrabbiarsi!!!
-
-
Inserito il: 20 Jul 2009 12:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
grande benny!sei proprio un westylover!hai fatto centro hai visto?
-
-
Inserito il: 20 Jul 2009 12:56
-
Utente Registrato
UFFI phebe come facevo a resistere a tutta quella bellezza'?^^?????
cmq se vi interessa anch'io tornato dall'ospedale mi sono messo subito a letto e ci sono rimasto fino alla sera dopo..
mamam e papà domenica sono andati in montagna a camminare ma viste le mie condizioni mi hanno lasciato dalla nonna!!
Erika grazie mille!!! -
-
Inserito il: 20 Jul 2009 13:02
-
Utente Registrato
Ieri sera mamma ha pure osato portarmi alla sagra, ma io mi trascinavo sulle zampette! Un sooooooooooonno!!!
Mi dispiace che siete dovuti scappare x quel motivo... Tutto ok ora?!? -
-
Inserito il: 20 Jul 2009 13:04
-
Utente Registrato
Benny, a parte il ristorante che abbiamo capito avete apprezzato , com'era l'albergo? Carino??
-
-
Inserito il: 20 Jul 2009 13:07
-
Utente Registrato
Si dai stasera va a far un'altra visita xchè non lo muove proprio e verificano i raggi ecc.. guarda ce n'è sempre una qui!!!! comunque ci siamo divertiti proprio tanto a parte adolfo che è arrivato a casa sconsolato perchè non ha portato a termine la sua missione...eheh (x non essere + volgare)...
papi ha visto la porticina mi sa che passeranno mesi prima che la monti!!!! -
-
Inserito il: 20 Jul 2009 13:09
-
Utente Registrato
Sti uomini... troppa fatica!!!
ECCO LE MIE FOTO!!!! http://picasaweb.google.it/amoremaomao/2WestyRadunoBernuffi180709# -
-
Inserito il: 20 Jul 2009 13:12
-
Utente Registrato
Adolfo, metto qui anche il link delle tue foto, altrimenti nonna non capisce come vederle!
http://www.facebook.com/album.php?aid=2024545&id=1545963373&a ... -
-
Inserito il: 20 Jul 2009 13:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Che foto STU-PEN-DE!!!!!
Complimenti ragazzi, sono sicuro che è stato tutto perfetto, il tempo e il resto sono solo contorno! I veri protagonisti siete voi e avete sicuramente reso il raduno Spettacolare!!!
E i bambini di Phebe sono... MERAVIGLIOSI! Crescono a vista d'occhio!
Complimenti a Erika e naturalmente alla star del raduno, ovvero mamma Phebe!
Vi mando tanti slurpini! Peccato non esserci stato speriamo al prossimo!!!! -
-
Inserito il: 20 Jul 2009 13:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Dolfino...vedi, sei statro troppo irruento...ma è solo l'esperienza che ti manca..darò anche a te qualche lezioncina per diventare un westylover doc visto che ne hai la stoffa
.... ma bada ben che Phebe non si tocca! Giù i zampottini...e tartufotto al posto suo!! E' chiaro 'sto fatto??? ggrrr ggrrr sgrunt a chi cerca di rubarmi Phebe...
ragazzi anche io sabato sera ero cotto (anche perchè ho avuto il mio bel da fare a ringhiare pure ai pelosi dell'esposizione canina... dovevo difendere la mia pulzella Phebe da tutti quei maschioni di tutte le razze..vi pare???), la notte mi sono fatto una dormitona !
..a proposito! Siamo rimasti entusiasti dell'Hotel Due Platani , molto bello e confortevole, ...e la signora che lo gestisce è stata davvero carina e mi ha fatto conoscere la sua cagnolona...una terrier russa gigantesca..altissima...e simpaticissima!! Abbiamo anche conversato un po' dalla finestra ...eheheh Insomma tutto perfetto!
Il giorno dopo però non mi sono potuto riposare, mi hanno portato nella campagna di Mantova nella fattoria di un amico...e ho scorazzato tutto il giorno!!! E alla fine sono pure andato a passeggiare a Mantova sul Lago di Mezzo.... insomma.... adesso sono proprio SUPERCOTTO... e me la dormo!!!!!
Slurpini a tutti ....è stato bello conoscere nuovi westini e di loro tati al raduno, e rivedere quelli conosciuti a Sinalunga.... -