-
Inserito il: 08 Aug 2014 14:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13374
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
su su su amichetti che direbbe di noi Cesarina? non possiamo farla stare con le zampottine a mollo nell'acquetta salata...dobbiamo tirare su con il tartufotto e abbraciarla e sorridere assieme a lei
-
-
Inserito il: 08 Aug 2014 15:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
hai ragione Fufi....bau..............
-
-
Inserito il: 08 Aug 2014 16:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 432
Data di Iscrizione: Nov 2013 -
abbraccio megagalattico per Cesy!!! e slurpotti a volontà!!!
-
-
Inserito il: 09 Aug 2014 11:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4426
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
... Ciao amici, lo so è fatica riprendere, non si può piangere oggi e svegliarsi il giorno dopo come fosse stato solo un brutto sogno , no non è così, è tutto vero il dolore c'è, la tristezza è grande e il buonumore che ci contraddistingue è piccino piccino.... ma bisogna riprendere .... Primo: perchè i nostri amici andati ora sul ponte...Cesy, Aris,.... erano il buon umore in pelliccia e regalavano sempre e comunque un sorriso a tutti .... secondo: anche per tutti i nuovi pelosetti iscritti al sito..... sono entrati in questa westyfera famiglia e hanno visto quanto siamo uniti in qualsiasi situazione, nel buono e cattivo tempo e spero che apprezzeranno e vorranno farne parte sempre più ..... q u i n d i .......
Ho pensato così, di prendermi la giornata tutta per me, proprio tutta tutta per me, per ricaricare le pile e pensare un pò Ho preparato il mio aereoplanino e sono partito ..................... ..........................................................
....senza meta...sto girando tra i raggi del sole e le piccole e bianche nuvolette,
...che strano .. mi sembra abbiano tutte la forma di pelosetto .... ma è poi così tanto strano? ......
(chissà forse, se abbaio forte forte, riesco a fare arrivare più vicino ai nostri amici, il nostro BAU BAU BAU )....
.... .... mi sa che mi hanno sentito , perchè c'è uno strano bzzzz...bau...bzzz nell'aria.... ciao stelline
Uhhhh , ma si è fatto tardissimo, prima di tornare al Museo, voglio andare a trovare un vecchio amico, è un tipetto strano, che ha un piccolissimo negozietto di antiquariato dove, sotto due zampette di polvere, si nascondono dipinti di straordinaria bellezza e valore.
Eccoloooo ....è lui ...Ciao George ... .....è sempre uguale,non invecchia mai
Ciao carissimo George , avrei bisogno del tuo aiuto, ho bisogno di qualcosa di speciale per il nostro Museo , devo allestire la Galleria delle westystelline del firmamento per il giorno di "westyS.Lorenzo"... hai qualche cosa di speciale per noi?... per le nostre stelline?
...................................................................................................................................................
..... Sììììì, grazie George ... sei fantastico..... cosaaaaaa sono tutte in regalo per il nostro WestyMuseo ?????? Ohhhhhh grazie carissimo il Regno di Westylandia te ne sarà infinitamente grato e spero di averti presto nostro ospite al Museo e al Castello di Westylandia dalla nostra Regina Glen e dal Principe Whisky .....A presto amico
Sono proprio soddisfatto, ho ancora tanta tanta tristezza nel mio cuoricino, ma aver trovato qualcosa di speciale per i nostri amici stellina, mi fa scodinzolare ....
.................. ecco i motori sono accesi... caschetto occhialetti ... pipa al riparo .... OK pronti per la partenza .... viaaaaaaa sto tornando al Museoooooooo ...................................................................
-
-
Inserito il: 09 Aug 2014 13:57
-
Utente Registrato
Hughettooooo volevo venire anco io sul westyplanoooooooo la prossima volta mi porti a fare un giro in mezzo alle nuvolette pelose?
-
-
Inserito il: 09 Aug 2014 13:59
-
Utente Registrato
ma la superluna bisogna guardarla stasera o domanisera?
-
-
Inserito il: 09 Aug 2014 14:38
-
Utente Registrato
Va bene Fufina , il prossimo viaggio che farò ti avviso, partiremo dal topic Westyreale e andremo a scoprire posti fantastici da far poi vedere ai nostri amici
..... ora sono indaffarato ... sto spolverando i quadri che ci ha regalato Lord George, devono essere pronti per domani sera
Gli addetti ai lavori hanno assicurato che, domenica sera, ci sarà superlunapiena e pure le stelle cadenti ......ma noi siamo già illuminati dal calore delle nostre stelline ... tutte ...tuttissime le sere
.... torno al lavoro ... -
-
Inserito il: 09 Aug 2014 15:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 432
Data di Iscrizione: Nov 2013 -
quanti bei quadri che abbiamo nel museo ...
-
-
Inserito il: 09 Aug 2014 16:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3556
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Buon lavoro , Art Director !!! Non sto nel pellicciotto per la curiosità di vedere che cosa ci presenterai domani sera !!!
Anch'io ho scorto nel cielo una nuvola speciale ...eccola !!! -
-
Inserito il: 09 Aug 2014 17:51
-
Utente Registrato
ehhhh le nostre stelline che di giorno per farsi vedere si trasformano in nuvolette! speriamo che stasera non sia nuvoloso perchè con il tartufotto allìinsù voglio salutare Cesy e Aris e zio Tom e Freddie e Ginny e tutti tutti
-
-
Inserito il: 09 Aug 2014 18:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ecco due altre-
-
-
Inserito il: 09 Aug 2014 21:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
HUGO ma come stai bene vestito da pilota e Mr George sembra proprio un tipo simpatico
-
-
Inserito il: 09 Aug 2014 21:43
-
Utente Registrato
Che meravigliaaaaa, le nostre westynuvolette sono una più bella dell'altra Hai visto Oliver, che tipetto Mr.George... un giorno andiamo insieme da lui a fare un'altra scorta di quadri .... saliamo sul mio westyplanino e viaaaa
Ecco, ho terminato di ripulire i dipinti .... domani apriremo un topic per la notte di S.Lorenzo e metterò in mostra i quadri per le stelline e le foto delle vostre westynuvolette
A domani -
-
Inserito il: 09 Aug 2014 22:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
-
-
Inserito il: 10 Aug 2014 08:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3556
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
WESTY-ANGIOLETTI
[i -
-
Inserito il: 10 Aug 2014 12:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4242
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Per tutte le nostre stelline...
-
-
Inserito il: 10 Aug 2014 13:33
-
Utente Registrato
le nostre stelline sono bellissime
-
-
Inserito il: 11 Aug 2014 11:06
-
Utente Registrato
.... Lavori in corso... stiamo riportanto i dipinti delle westystelline al Museo, nella Galleria delle Westystelline del firmamento...... -
-
Inserito il: 11 Aug 2014 11:22
-
Utente Registrato
........................................................................................................................................
titolo: " Guardando le westystelline ..."
titolo: "sempre nei nostri cuori"
... i giardini del ponte dell'arcobaleno
..fin lassù tra le stelle...
...guardando la luna...
.........
Canzone per i westyangeli
"Un amore di stellina
... Cucciolini di stelline
.........
Buonanotte stelline
Lavoro terminato... -