Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Problemi neurologici: avete voglia di incrociarvi di nuovo per me?
-
Inserito il: 07 Jul 2016 13:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13412
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
ciao piccolina, arrivedeci sarai sempre viva nel nostro amore siamo vicini ai tuoi splendidi tati
-
-
Inserito il: 07 Jul 2016 13:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21751
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Arrivederci Wendyna.... piccola Ninja .......
-
-
Inserito il: 07 Jul 2016 14:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 740
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
Un bacio soffiato fin lassù carissima stellina!A tata Veronica un forte abbraccio!
-
-
Inserito il: 07 Jul 2016 14:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9171
Data di Iscrizione: May 2009 -
Stai tranquilla Varonica, a Wendy pensiamo noi.
Per te invece siamo un po' preoccupati.
Sappi che hai fatto la cosa giusta, non dubitarne mai. -
-
Inserito il: 07 Jul 2016 15:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
solo
Coraggio tati -
-
Inserito il: 07 Jul 2016 15:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Veronica non so cosa scrivere. Ho letto adesso su FB, in questi giorni non mi sono collegata. La notizia mi ha colpita come un macigno perchè inaspettata. Mi sono letta le pagine indietro per capire il doloroso cammino che purtroppo conosciamo bene. Non riesco a dirti altro che abbia un senso.
Vi abbraccio forte. Ciao Wendy ..... -
-
Inserito il: 07 Jul 2016 15:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Buon viaggio piccolina, la tua mamma ha dimostrato ancora una volta l'amore grandissimo nei tuoi confronti. Anche se tu sai quanto dolore le è costato e le costa, e quanto soffre, di certo le sei grata per averti lasciata andare. Veglia su di lei, fa che senta che se anche non può vederti tu ci sei sempre, lì accucciata nel suo cuore. Perché l'anima dei pelosetti vive eterna nel cuore di chi la ha amati.
Ciao Wendy
Veronica..ancora un abbraccio fortissimo -
-
Inserito il: 07 Jul 2016 15:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 269
Data di Iscrizione: Sep 2014 -
Non ci sono parole... ciao piccolina finalmente sei in pace.
Veronica fatti coraggio ..e quando sei disperata pensa a quanto stava male Wendy. Un forte abbraccio a te e alla tua famiglia. -
-
Inserito il: 07 Jul 2016 15:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 474
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Veronica, impossibile trattenere le lacrime leggendo le tue parole. So quanto sia difficile fare questa scelta, ma questo è un grande atto di amore. Vorremmo non lasciarli mai andare, ci illudiamo che la situazione possa cambiare e quanto ci costa prendere questa decisione. È amarli al di sopra di tutto e questo amore non finirà. Chagall da quattro anni riposa nel nostro giardino e sembra ieri quando mi ha dato il suo ultimo bacio sulla punta del mio naso. Questa mattina, come quasi ogni giorno, sono andata da lui con Monet e gli ha parlato di Wendy, gli ho raccomandato di accoglierla con tanto affetto perché sentirà la mancanza dei suoi tati.
Ciao Wendy, piccolo angioletto bianco, sarai sempre nei nostri cuori. -
-
Inserito il: 07 Jul 2016 15:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1063
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
È da un po che manco dal sito...leggere questa notizia fa male al cuore...ti vogliamo bene piccola Wendy...l'unico sollievo è che ora non soffri più...sicuramente ora starai bene... Io mando tanti baci a te e ai tuoi tati... Ciao dolce amichetta
-
-
Inserito il: 07 Jul 2016 15:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Cara tata Veronica stai vivendo un momento terribile ! Purtroppo tanti di noi ci sono passati e in momenti come questi ripercorriamo il nostro terribile strazio, quello che stai vivendo tu. Ora è presto ma vedrai che poi ti sarà di tanta consolazione sapere che hai donato alla tua piccina la pace che meritava. Non è giusto farli soffrire solo per rubargli qualche giorno in più con noi. Gli hai donato una vita meravigliosa e lei ti ha amato tantissimo. Ora questo amore è diventato eterno e riempirà per sempre il tuo cuore. Volevo davvero bene alla piccola Wendyna e ora ne voglio anche a te. Un abbraccio forte fortissimo.
-
-
Inserito il: 07 Jul 2016 16:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 87
Data di Iscrizione: May 2015 -
Buon viaggio dolcissima stellina Wendy e un grande abbraccio alla tua tata Veronica che tanto ti ama e che ti porterà per sempre nel suo cuore.
Tu proteggila sempre da lassù
Axel, Lizzy e Guen -
-
Inserito il: 07 Jul 2016 18:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Non riuscirò mai a ringraziarvi tutti...voi scrivete che non trovate le parole per darmi conforto, invece in un mondo spiccatamente individualista ed egoista sono io che resto senza parole dinanzi a tanto affetto, calore e partecipazione. Con alcuni di voi ci conosciamo personalmente, con altri solo virtualmente su questo social ma non per questo meno importanti. Vi abbraccio tutti
-
-
Inserito il: 07 Jul 2016 19:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1367
Data di Iscrizione: Jan 2014 -
tata Veronica sei speciale...come lo è la tua Wendy.......un abbraccio
-
-
Inserito il: 07 Jul 2016 19:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 678
Data di Iscrizione: Jul 2013 -
Tata Veronica la tua bellissima Wendy adesso e' qui' con noi e pensa che sta' correndo felice sui prati dell' immenso!!!!
-
-
Inserito il: 07 Jul 2016 20:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4254
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Un abbraccio a tutta la famiglia, un pensiero per Trilly, si sentirà sola.
Wendy, vola libera dalla sofferenza...❤️❤️❤️ -
-
Inserito il: 07 Jul 2016 21:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21751
Mi associo a Teo....
un pensiero ed una coccola alla piccola Trilly -
-
Inserito il: 07 Jul 2016 21:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 45
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Questa mattina ho potuto salutare la mia sorellina Wendy. Tata Veronica è un po' preoccupata per me perché le sembro abbattuta, difatti la seguo come se fossi la sua ombra. Cerco Wendy in ogni angolo della casa, appena sento un rumore credo che sia stata Wendy e vado subito di corsa a controllare. Sicuramente anche per me ci vorrà del tempo per abituarmi alla sua assenza. Lei era il mio punto di riferimento anche se da tempo non interagiva perché era completamente in un mondo tutto suo. Spero di superare questo momento quanto prima e trovare un nuovo equilibrio.
-
-
Inserito il: 07 Jul 2016 21:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Certo Trilly era immaginabile che tu provassi smarrimento per la tua sorellina che ora non trovi più. Di a tata Veronica che presto ti abituerai e che ora ti coccoli un po' di più. Vedrete che l'affetto che tantissimi vi hanno dimostrato con tante parole ma anche con messaggi sinceri di solidarietà vi aiuterà. Come me credo che tutti continueremo a sentire la tua tata e lei piano piano si tranquillizzerà.Certo ci vorrà tempo ma ora Wendy non soffre più......e questo è per noi tutti che abbiamo seguito la sua malattia un sollievo. Vi vogliamo bene e siamo sempre con voi........
-
-
Inserito il: 07 Jul 2016 22:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 998
Data di Iscrizione: Mar 2015 -
E con le mani amore
Per le mani ti prenderó
E senza dire parole
Nel mio cuore ti porterò
E non avrò paura