-
Inserito il: 26 Jun 2026 20:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1644
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Oh siiii, che ci stiamo preparando e noi stelline siamo super pronte a seguirvi in tutto quello che combinerete nelle vostre vacanze!!!

E se vi resta del tempo, una capatina al Bar-boncino non guasta mai, visto anche il calendario di eventi che ogni giorno preparano per tutti noi... vedi la locandina messa da Gregolino e poi con questo caldo una granatina alla frutta....

troppo invitante!!!
-
-
Inserito il: 27 Jun 2026 08:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4329
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
E' una iniziativa bellissima !!! 

Sosteniamola tutti quanti , aiutiamo i 4zampe che vivono in canile !!!
-
-
Inserito il: 27 Jun 2026 09:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15368
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Anche Babbone batale ci aiuta ... il natale è protagonosta dei lavoretti per missione canili
-
-
Inserito il: 27 Jun 2026 15:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15368
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Veniteeeeee ...SPLASH un tuffo nellacpiscina drl BAr-boncino con le paperelle e le barchette e poi una bella merendina fresca ... chi viene a giocare con me nell'acquetta fresca?


-
-
Inserito il: 27 Jun 2026 16:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1644
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Arrivoooooooo!!!!
-
-
Inserito il: 27 Jun 2026 16:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Vengo anch'io! Mavolinaaaa, giochiamo ad acchiappare la paperella
con Gregolino , Brina Toffee e chi vuole partecipare?
E le care stelline fanno da giudice
-
-
Inserito il: 27 Jun 2026 17:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 411
Data di Iscrizione: Jul 2024 -
Si giochiamo tutti insieme ❤️⭐️❤️
-
-
Inserito il: 28 Jun 2026 07:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4329
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Salvo errori , mancano 74 giorni all'inizio del XV!!! Raduno Nazionale . Amici cari , ricordate ai vostri Tati di prenotare !!! 

Buona domenica ( speriamo non troppo torrida ....altrimenti in qualche angolino più fresco !!! )
-