-
Inserito il: 14 Sep 2011 16:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Tadaaaaaaaaaaaaa lo dico anche io!!!
Forse arrivero' in auto e non chiuso in "gabbia" in treno, mamy ha trovato un co-pilota
Tuuli, ti mando un mp .... son troppissimo felice -
-
Inserito il: 14 Sep 2011 16:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Niente raduno, sarà per il prox
-
-
Inserito il: 14 Sep 2011 16:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Tadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mandami quello che vuoi -
-
Inserito il: 14 Sep 2011 16:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 152
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Tuuli, William...anche Chicca nmanda il suo "TADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!"...
-
-
Inserito il: 14 Sep 2011 16:46
-
Utente Registrato
Tadaaaaaaaaaaa! anche per Chicca
-
-
Inserito il: 14 Sep 2011 17:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Tadaaaaaaaaaaa.....io invece continuo a non venire!!!!!!!!!!
ORGANIZZATORI mi mandate per favore anche a me che non vengo qualche regalino???????
Ve l'ho scritto già ma che state a fa' i vaghi???? -
-
Inserito il: 14 Sep 2011 17:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
@ Leo
neanche bisogno di chiederlo riceverai tutti i regali che riceveranno i presenti
come potremmo scordarci del nostro Mr.Leo non sarai presente fisicamente ma sei presente nei nostri cuori quindi ti manderemo tutto
slurpotti sperando che un giorno magari con una bastonata in testa riuscirai ad essere presente fisicamente
Jack e Molly -
-
Inserito il: 14 Sep 2011 17:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 52
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
mamy oggi ha provato a chiedere al lavoro.....per il momento esito negativo.... io voglio venire e rivedere i miei amichetti.....Jack ho tanta voglia di vedere anche te e Molly e lo zio Sandro e la zia Bruna..... sono tanto triste...
-
-
Inserito il: 14 Sep 2011 17:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
..... ci vai tranquillo tu Jack!!!!! addirittura 'na mazzata in testa!!!!!!!!!!!!!
Il mio amorino Tuuli lo sà: quest'anno almeno la mia mammi voleva venire ma non abbiamo proprio potuto!!!!!
Ma px volta veniamo di sicuro !TAnto ormai voi toscani siete grandiosi nell'organizzare raduni! Come si dice qua: ve chiamano pe' paesi! (nel senso che siete bravi a fare queste cose!)
Grassssssie per i regalini! Aspetto con trepidazione!
Siate generosi eh, ma non ho dubbi a tal proposito,e larghi di manica!!!!!!!!!!!!! -
-
Inserito il: 14 Sep 2011 17:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Io vorrei tanto venire, ma ho proprio paura che non sia possibile . Se mai si potesse sarebbe proprio all' ultimo momento, e credo dovremmo cercare qualcosa noi al volo.
-
-
Inserito il: 14 Sep 2011 18:14
-
Utente Registrato
@ Mr. Leo Ok forse ho un tantino esagerato quindi ritiro la mazzata diciamo un leggero colpettino
Sarò felicissimo di vederti al prossimo raduno
@ Spillo anche noi abbiamo voglia di riverdere te e tutta la tua numerosa famiglia quindi consiglia la mami di darsi malata... noi ti aspettiamo
@Skye perchè non è possibile..volere è potere quindi dì alle tate di cominciare a farci un pensierino anzi nessun se e nessun ma devi venire OK
vogliamo rivederti
slurpotti a tutti
Jack -
-
Inserito il: 14 Sep 2011 18:19
-
Utente Registrato
@ Jack (junior) dai non rinunciare senza lottare, costringi i tuoi tati se necessario fai un piccolo ricattino....niente raduno niente più slurpate e niente più feste vedrai che non potranno dirti di no.
Come possono rinunciare a tutto questo...pensaci bene OK
Ci mancherai
ciao amicotto prova a fare un'altro tentativo...
Jack -
-
Inserito il: 14 Sep 2011 18:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
caro leo....oltre ai regalini di jack, golia, molly e tuuli ti manderò anche le bomboniere mie e di toby.....e sicuramenteti faremo un telefonata con tanti abbai
-
-
Inserito il: 14 Sep 2011 19:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
@Jack, anche noi abbiamo tanta tanta voglia di rivedervi... vedremo come vanno le cose ...
-
-
Inserito il: 14 Sep 2011 19:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
...le cose vanno che skye viene al raduno
-
-
Inserito il: 14 Sep 2011 20:02
-
Utente Registrato
@ Mr. Leo
chiedo umilmente scusa,ho commesso un'errore madornale,ho confuso il nome Leo con Lillo forse ho bevuto troppo brunello stasera
Leo scusami pensando che eri tu quello che ha il terrore dell'auto avevo consigliato di darti una botta in testa per addormentarti e poterti portare al raduno.
Mentre è Lillo quello che ha paura di viaggiare
Spero che non te la sia presa troppo -
-
Inserito il: 14 Sep 2011 20:17
-
Utente Registrato
wue'Papoccio Leo,
perdona ancora il mio compagno di merende Jacko.
Conosco io la verita' : invece del Brunello ha bevuto troppo Tavernello ...e fa pure rima
Se riusciro' ad andare al Raduno Toscano , mi propongo di arraffare io tutti i gadgets per te, e farteli avere a domicilio a 1/2 DHL( parola di westie).
Ultima cosa Papoccio Adorato: questa volta tieni il tel accesso per poterti ululare in coro ( quando ti abbiamo chiamato dalla Toscana a Luglio.... mi sa che ronfavi) -
-
Inserito il: 14 Sep 2011 20:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 364
Ebbene si, sono io il westie autofobico, non nel senso che sono fobico a me stesso....ma è la maledetta auto che non sopporto!!! Quindi la randellata sarebbe per me.........
Cmq devo dire che essendo fratellino elettivo di Mr Leo....anche lui non ama molto la macchina......queste si che son affinità!!!!
Sicuramente a Leuccio saremo in molti a telefonare rendendolo partecipe di ringhiotti e ululati!
Per quanto riguarda i regalucci.....ci sono tanti amicotti disposti ad "allungarli" fino all'Urbe!
Mr Leo stai in una botte de fero.......: -
-
Inserito il: 14 Sep 2011 20:44
-
Utente Registrato
Skye, questa volta mi sa che dovrai trascinare Tata Sistina e Tata Carmen al Raduno... so che lo farai
Se non ci vediamo li', e quando ci incontreremo? Io sono cosi' lontano: incontriamoci a Teano ( nota la rima).
Se vieni ti faccio una promessa solenne: mamy cantera'30 secondi al Karaoke ( è stonata come una campana e se canta ci saranno la pioggia, la neve,le cavallette, la grandine al Raduno) -
-
Inserito il: 14 Sep 2011 20:51
-
Utente Registrato
porca paletta stasera e un ne indovino una...qualunque cosa dico sbaglio forse è meglio che mi stia zitto e mi ritiri nelle mie stanze a smaltire
-