-
Inserito il: 24 Mar 2012 21:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 202
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ciao amichetti tutti...oggi giornata stupenda.....consigliamo vivamente a tutti di visitare rimini centro in compagnia dei vostri tati.....successo assicurato!!! Ora siamo tutti a cena,i miei colleghi maschietti ogni tanto ringhiottano,per fortuna altrimenti con la pancia strapiena i nostri tati si addormenterebbero! Ps: vi pensiamo sempre!
-
-
Inserito il: 24 Mar 2012 22:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ciao a tutti vi state perdendo un mega raduno ci stiamo divertedo da matti domai sera vi mettiamo le foto...
-
-
Inserito il: 24 Mar 2012 22:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Ci divertiamo da matti nikita ora si balla.....ettore tranquillo
-
-
Inserito il: 24 Mar 2012 23:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1063
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Fra poche ore arriviamo anche noiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Dormitina e poi....si parteeeeee!!!!!
-
-
Inserito il: 25 Mar 2012 01:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Amici vi aspettiamo tutti a zampette aperte in spiaggia domani mattina, mi raccomando puntuali, divertimento assicurato, oggi ci siamo fatti tante corsette e tante risate, presto vedrete le nostre foto
Ah dimenticavo...qui c'e' il sole quindi portatevi il costumino e gli occhiali da sole -
-
Inserito il: 25 Mar 2012 01:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
Data di Iscrizione: May 2009 -
Evvivaaaa mamy e' troppo felice che si e' quasi finita un boccia di lImoncello alla banana!!!ahah hic hic!!!
Adesso gli preparo una camoMILA!!!....così dorme!!
Forzaaaa domani....giornatonaaaaa -
-
Inserito il: 25 Mar 2012 07:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Milaaaaaa e che dire della boccia di limoncello e quella di liquirizia...una più buona dell'altra
Abbiamo scoperto che a noi westini piacciono di più dell'acqua -
-
Inserito il: 25 Mar 2012 08:46
-
Utente Registrato
In autostrada...........
-
-
Inserito il: 25 Mar 2012 13:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 202
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ahaha...se possibile la torta di quest'anno è anche più bella di quella delloscorso anno.....appena quell'imbranata di mamy riesce ad inserire la foto concorderete conme...:-D
-
-
Inserito il: 25 Mar 2012 16:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ho riportato i tati a casa. Erano sfiniti. Dicono che è tutta colpa mia, ma non è vero. Ho vinto anche un premio. Il motivo non lo ricordo , ma se ho vinto vuole dire che sono il migliore no?
Mila è stata meraviglisa, e anche Micky perchè questa volta, invece di "bucare" me, ha Bucato il dito del mio tato.
intanto guardatevi la passeggiata di sabato.
Ci hanno messo sul bancone della vecchia pescheria. MA NOI NON SIAMO PESCI.
Buon rientro a tutti
e grazie ancora Terry.
http://www.youtube.com/watch?v=L0dmFuN148w&feature=youtu.be -
-
Inserito il: 25 Mar 2012 17:07
-
Utente Registrato
Io non ho capito una cosa.
Il raduno è di noi westie o dei nostri tati? A me hanno sempre detto che è il nostro raduno. E la torta, in effetti lo dimostra abbastanza chiaramente. E' piena di noi westini. Ma allora, PERCHE' LA MANGIANO LORO?
E poi era così bella che bisognava portarla al museo. E chi si è mangiato il culotto del westino con la testa sotto la sabbia? (i miei tati dicono che era sabbia, ma secondo me era qualcosa di commestibile, e pure buona.
ecco il video
http://www.youtube.com/watch?v=JwoZp_owG60&feature=youtu.be
-
-
Inserito il: 25 Mar 2012 17:14
-
Utente Registrato
E in fine la prova che al raduno IO sono stato un angioletto.
http://www.youtube.com/watch?v=uFdNapvFwVg&feature=youtu.be -
-
Inserito il: 25 Mar 2012 17:40
-
Utente Registrato
Che dire??? Raduno davvero F A N T A S T I C O !!!!!! Finalmente ho conosciuto personalmente ehm....westonalmente...tutti i miei amiciiiiiii!!!!! Grazie mille tata Terry, sei stata davvero bravissima...e grazie anche alle tate aiutanti! Torno a casa stanchissima ma felice e soddisfatta di questa splendida giornata! Già mi mancate!!!!!!
-
-
Inserito il: 25 Mar 2012 18:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 124
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Siamo tornati anche noi!!
Grazie a Terry, per la splendida organizzazione.. di concerto con le tate di Ettore, di Nanuk e Mistery e di Micky (credo almeno.. ). Non so se ho dimenticato qualcuna!
Spike sente la mancanza di tutte le coccole ricevute oggi da tutti.. , Shadi è "svenuta" nella cuccetta e Smilla continua a ringhiottare nonostante non ci siano westini sconosciuti in giro .
Un saluto speciale va a tutti gli under 12 mesi conosciuti oggi.. splendidi cuccioli che ai prossimi raduni daranno filo da torcere a tutti gli altri adulti
@Benny.. chiedi a Teo se è d'accordo sul fatto che tu sei stato un angioletto -
-
Inserito il: 25 Mar 2012 18:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Siete stupendi...e che fantastica torta.....bravi bravissimi e bellissimi!! bacini grandi
-
-
Inserito il: 25 Mar 2012 18:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 350
Che dire nonostante tutte le ringhiottate, gli attacchi di gelosia (grrrr Garcia, grrr Due, grrr...) siamo tutti davvero bellissimi ed è divertente vederci tutti insieme con i nostri pregi, i nostri difetti e le nostre particolarità....per non parlare dei tagli di pelo....davvero trendy!!!!!
Grazie a tutti quelli che hanno LAVORATO per questo grande giorno..... -
-
Inserito il: 25 Mar 2012 18:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Arrivati a casa.....
Sono praticamente uniforme con la mia cuccia!!!
Tra una russata e l'altra, devo mandare tanti tanti tanti bacioni alla tata Terry e tutte le altre tate aiutanti per lo stupendo lavoro organizzativo che hanno fatto !!!!!!
E' stato un meraviglioso raduno e il prossimo anno, me lo godrò ancora di più perchè sarò più grande ,anche se devo dire che questo è stato....... mooooltoooo interessante..... Mi sono fidanzataaaaa .......!!!!
Il mio amore è Bau e le consuocere e consuoceri umani sembrano essere felici .....
Tanti saluti a tutti gli amici che ho conosciuto !!!!! -
-
Inserito il: 25 Mar 2012 19:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
Data di Iscrizione: May 2009 -
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
NON SMETTERO' MAI DI RINGRAZIARE TUTTI VOIIIIIIIIIIIIIIIIIII
non vi elenco tutti pero' sappiate che avete fatto felice la mia mammaaaaaa!!...io un po' meno..hehehe eravate troppi!!!ihihihihi
l'avete anche fatta piangere di gioia...quella...fa la dura..ma non lo è!!!io la conosco bene!!hehehe
un grazie anche alle mammine di NANUK-MISTERY..ETTORE..TUULI..HIZZY-HOLLY-MIA!!siete state molto carine!!
un grazie anche a BENNY..domani saremo sui giornaliiiiii!!!
LA MAREA BIANCA HA INVASO LA COSTA!!!YUPPYYYYYYYY
e poi.....che dire...se scordo qualcuno..abbiate pieta'!!heheheh mamy è un po' a pezzi e qui' tocca fare tutto a me!!grrrrrrr
hop's...UN GRAZIE SPECIALE A QUESTA FAMIGLIA..PERCHè QUESTA SI CHE è UNA VERA FAMIGLIA....
GRAZIEEEEEEEEEEEE WESTYYYYYYYYYYY.IT -
-
Inserito il: 25 Mar 2012 19:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Mila devi ringraziare la tua Terry senza mai smettere ...... è troppo forteeeee !!!!!!
Una domandina e poi vi lascio riposare ..... su quali giornali saremo ?
così andiamo a vedere
Un grande e meritato riposo !!!!! -
-
Inserito il: 25 Mar 2012 19:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Tornati stanchi ma felici
Raduno fantastico, organizzazione perfetta
Tempo stupendocibo buono
La torata uno spettacolo davvero
Tutto perfetto , grazie Terry e grazie alle amiche di chat Grazie a Claudia , Charlotte, insomma a tuttissimi.
Felici di aver ritrovato vecchi amici e tanti nuovi
W W W la famiglia di westy.it -