Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Perdita delle zampe: meningoencefalite
-
Inserito il: 11 Apr 2012 14:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
beh non sò che dire e che cosa sperare fra le 2 ipotesi l'importante è che si possa risolvere x il meglio
-
-
Inserito il: 11 Apr 2012 15:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ancora attesa......uffi!!!!! e mentre noi ci incricchiamo come scatolette la tua tata pensa a scappare con Gandini Vergogna!!! Tato di Phebe segui la tata la prossima volta!! Ahhh queste donne
-
-
Inserito il: 11 Apr 2012 15:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4241
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Aspetto sempre incrociata, papà di Tanguito puoi fare dei massaggini a tutti noi westini? Dai Phebe che si vede una lucina... forza!
-
-
Inserito il: 11 Apr 2012 15:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Woody, purtroppo la diagnosi di una malattia autoimmune va per esclusione di tutte le altre. Mamy si unisce al tuo "che @@"!!!
-
-
Inserito il: 11 Apr 2012 15:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 543
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Qui solo il veterinario o Astra possono dare un parere, se per diagnosticare un problema si va ancora per esclusione, siamo messi proprio bene...
Io escluderei i pagamenti fino a quando non si decidono a fare una diagnosi decente.
Scommetti che si darebbero una mossa ?
Spesi 745 euro per non cappellarci ancora nulla ?
Ariche@@ !!
Phebe come sta oggi ? -
-
Inserito il: 11 Apr 2012 16:04
-
Utente Registrato
Aggiungici anche altri 280 € per gli esami nuovi... Bah! Il problema è che siamo comunque nelle loro mani. Tieni presente che la mia vet è informata di ogni cosa e lei non prende un euro per tutto questo. Informata su queste nuove analisi, non ha detto "ma che roba ti fanno fare??!", ma "certo, certo". Poi, come ripeto, siamo nelle loro mani e dobbiamo fidarci.
-
-
Inserito il: 11 Apr 2012 16:06
-
Utente Registrato
Ora siamo a casa. Phebe ha dormito per tutto il viaggio (tranne pausa pipì e panino). Adesso ha mangiucchiato qualche crocchina. È stanca, un po' per le medicine, un po' per la giornata.
-
-
Inserito il: 11 Apr 2012 17:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 250
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Coraggio piccola, vedrai che andrà tutto bene!!!!
Bauciotti -
-
Inserito il: 11 Apr 2012 17:58
-
Utente Registrato
Mamy ha confessato a papy il suo amore per Gandini (detto "sopracciglione" dalla ns vet ) e lui ha risposto che gli piace la collaboratrice di Gandini... quindi è fatta!
-
-
Inserito il: 11 Apr 2012 18:05
-
Utente Registrato
Ma voi due pensate ancora alla piccola Phebe o siete tutti presi dai vostri bollori ormonali???? Ragazzi Phebe sta passando giornate tremende, analisi, visite, anestesie, prelievi, vi rendete conto??? Suvvia, una bella doccia gelata e tante coccoline alla nostra malatina piuttosto!! sempre i soliti bipedi
-
-
Inserito il: 11 Apr 2012 18:12
-
Utente Registrato
Ahahah! Se mamy non sdrammatizza un po' va dritta dritta al maniconio...
-
-
Inserito il: 11 Apr 2012 18:17
-
Utente Registrato
Anche noi cerchiamo di sdrammatizzare cara Phebe. Un abbraccio ai tuoi tati
-
-
Inserito il: 11 Apr 2012 18:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
ancora attesa...immaginiamo l'ansia dei tuoi tati ,speriamo che tutto si risolva per il meglio e che vi diano una diagnosi certa in maniera che tu possa ritornare in forma piccolina!Forza!!Noi continuiamo gli incrocini!
-
-
Inserito il: 11 Apr 2012 20:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Insomma le notizie sono abbastanza positive, visto che comunque sono cose curabili o che si possono tenere sotto controllo. Certo che queste attese sono davvero snervanti per i tuoi tati e per tutti con le zampette ancora incrociate per te! slurpini e aspettiamo...
-
-
Inserito il: 11 Apr 2012 20:40
-
Utente Registrato
Ah... dettaglio, giusto per informazione: durante la terapia posso mettere l'Advantix e fare la punturina per la filaria, ma non posso fare i vaccini.
-
-
Inserito il: 11 Apr 2012 21:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
un bacio grande Phebe!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 11 Apr 2012 21:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Mamy ha letto solo ora tutta la tua storia, io gli avevo chiesto diverse volte di leggere ma lei ha sempre evitato con una scusa ..... ora però ha gli occhioni pieni di lacrime ....cucciola io ho incrociato dall'inizio le mie zampotte per te ... restiamo in attesa di notizie positive , Mamy pensa alla tua tata è di quanto coraggio ha nell'andare avanti con questa situazione si attesa.... un forte scodinzolamento affettuoso dal tuo amicotto tommy !!!1
-
-
Inserito il: 11 Apr 2012 21:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
siamo sempre con voiaspettando che ci dicono cos'ha la piccola phebe di preciso..l'importante e'che comunque sia qualcosa che si puo'curare o tenere sotto controllo.
slurpatine care strauss -
-
Inserito il: 11 Apr 2012 23:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
E' stata una giornata pesante anche per noi, ma mi sono collegato per sapere di te. Speravo in una diagnosi definitiva, invece dobbiamo aspettare. Nel frattempo ti mando un sacco di slurpini
-
-
Inserito il: 11 Apr 2012 23:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Mi dispiace veramente , spero che domani ci sia Solo una risposta definitiva e Positiva
-