-
Inserito il: 08 Sep 2013 20:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 461
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
..MaYa in calore?....sempre più interessante questo Raduno.....mamy..mamy..quali erano quei ricostituenti che non volevo prendere?Beh..forse li prendo!!!!
-
-
Inserito il: 08 Sep 2013 21:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4241
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Visto che Artù sembra interessato ad altre , chi di voi vuole conoscermi al raduno?????
-
-
Inserito il: 08 Sep 2013 21:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 12
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Io di solito non le guardo le cagnoline ma con tutte le ragazze che ci saranno mi girera' la testa, siete tutte bellissime
-
-
Inserito il: 08 Sep 2013 21:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Aooooo, anzi, come se dice a Roma :
A O
aaa vitelloniii,
ma che ve sete messi in testa??
Sia ben chiaro 'na cosa!!
Se fate qualche impiccio co Maya,
non pensate di passarvela liscia!!
Minimo vi dovete accollare meta' della prole!!
-
-
Inserito il: 09 Sep 2013 00:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 483
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
Whisky, scherzo!! Io sono ancora piccolino e a certe cose non ci penso..con la misera paghetta da westyno scavezzacollo non potrei mai mantenere la prole!! E poi io ho occhi solo per la mia Ariel che conoscerò sabato!
-
-
Inserito il: 09 Sep 2013 06:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
-
-
Inserito il: 09 Sep 2013 08:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
voi pensate tutti quanti ai vostri inciuci ... io devo solo scoprire dove è la cucina e sono sistemato....hhiiii....hhiiii..... e poi io sono già super super fidansato con la mia Diana ....
-
-
Inserito il: 09 Sep 2013 11:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Per il mio Rafael......
-
-
Inserito il: 09 Sep 2013 13:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Finalmente rivedrò il mio adorato maritino Westy!!!!!Però caro Rafael da buongustaia se scopro la cucina quasi quasi una scappatella ce la farei volentieri a rovistare tra prosciutti,salami e formaggi!!!Se la trovi prima tu avvertimi che ti raggiungo!!!
-
-
Inserito il: 09 Sep 2013 13:04
-
Utente Registrato
ok Cipria non ti preoccupare per trovare la cucina ho un fiuto infallibile... e per la mia Diana
-
-
Inserito il: 09 Sep 2013 13:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Raffi la cucina è facilissima da trovare, proprio all'entrata della sala ristorante sulla destra!
-
-
Inserito il: 09 Sep 2013 14:05
-
Utente Registrato
Grasssssiiiieeee Glen allora io mi farò lasciare i bagagli con il mio pigiamino e lettino direttamente in cucina... olè olè e la notte festa di pigiama party per tutti ... bipedi esclusi...portate trombette e cappellini....
-
-
Inserito il: 09 Sep 2013 14:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 201
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Qualcuno mi sa dire se all'esterno del villaggio c'è un posticino x sostare durante la notte con il mio Westycamper?All'interno mi hanno concesso il park,ma di notte devo uscire dal villagio!Grazie a chi mi fornirá delle info!
-
-
Inserito il: 09 Sep 2013 16:51
-
Utente Registrato
Ciao Brando! La strada che porta al villagio è un'arginale, quindi subito fuori..non c'è nulla. Ma all'interno del Villaggio c'è anche un "pezzetto" di Lago,il Lago delle Nazioni. Nella sponda opposta alla parte di lago del villaggio (1 Km o poco più), lato Lido Nazioni- c'è un grande piazzale/ parcheggio, se non ricordo male,con un baretto ed è veramente vicino. Guarda con google map Lago delle Nazioni ( ci avevano fatto anche i campionati di vela).Una sponda è dentro il villaggio.
-
-
Inserito il: 09 Sep 2013 16:53
-
Utente Registrato
2^ chance:..Però tra la sbarra del villaggio e l'uscita c'è un posto in corrispondenza del maneggio, dove sostavano "gli esterni"(diverso dal parcheggio "interno"). Prova a chiedere.
-
-
Inserito il: 09 Sep 2013 16:58
-
Utente Registrato
Per noi nati prima del 2000,ci potrebbe essere eventualmente una zonetta riservata, tutta relax, filodiffusione in sottofondo, zona massaggini e coccole, bibite fresche, frutta, etc etc...altrimenti io giro sopra il carretto del Villaggio...non vorrei che qualche giovinastro mi facesse lo sgambetto....
-
-
Inserito il: 09 Sep 2013 17:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Noi arriviamo venerdì nel primo pomeriggio!
..mi aggregherei al gruppo che va in cucina -
-
Inserito il: 09 Sep 2013 19:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 201
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Grazie 1000 Ari,proverò al piazzale che mi hai detto,al massimo se non ci posso stare,mi sposterò nel camping più vicino x poi rientrare nel villaggio Domenica mattina!Un abbraccio grande a Te e un saluto arrivederci anche ai Tati!
-
-
Inserito il: 09 Sep 2013 20:31
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 13318
...io non vado al raduno, però, fiera dell'aggionamento del mio incarico, per nomina da parte della regina Glengarry, ad apprendista real menestrello ho preparato la conzoncina:
Jammo jammo al raduno westy ja'
jammo jammo al raduno westy ja'
scodinzolì scodinzolà scodinzolì scodinzolà à à à à à à Ã
felici tutti ja'
scodinzolì scodinzolà à à à à à à à à à à à à à à -
-
Inserito il: 09 Sep 2013 22:03
-
Utente Registrato
Brando non ti preoccupare. Troverai un posticino giusto e tranquillo. A Volano (vicinisssssimo)ho visto moltissimi camper in piazzali alberati "liberi". A prestissimo. Scodinzolate a te e ricambiano saluti i miei
-