-
Inserito il: 11 Aug 2014 20:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Hugo....grande!
-
-
Inserito il: 11 Aug 2014 20:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 461
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
..toc toc...sono la mamy di Aristotele...c'è qualcuno? Ve lo dico...sono inconsolabile! Nessun ricordo ...solo un vertiginoso vuoto...vi ringrazio ancora dei vostri affettuosi pensieri per il mio cucciolo/nonno a cominciare dagli Admin. Complimenti a tutti per le bellissime immagini (...ma dove le scovate??? Siete bravissimi!).Vi leggo con piacere e mi aggiorno ma non parteciperò molto.
Per l'inaugurazione del Museo, cedo volentierissimo l'onore della intitolazione alla nostra amatissima Cesarina, anche per l'anzianità dell'iscrizione al sito. -
-
Inserito il: 11 Aug 2014 20:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
MAMY DI ARIS questi fiori sono per te con tanto affetto
-
-
Inserito il: 11 Aug 2014 20:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4426
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Cari amici, riporto il realcomunicato del 5 agosto scorso, della nostra Regina Glengarry....
"""Cari amici, siamo commosse nel comunicarvi che abbiamo deciso, con i consiglieri reali ed il principe consorte, di intitolare il nostro bellissimo westy museo alla memoria del caro principe Aristotele.
Pertanto, decretiamo che il nostro storico museo sia da oggi così titolato:
Prince Aristotele Museum of Westyart
Ed eccoci qui riuniti, per ricordare il Principe Aristotele, Senatore e Gran Filosofo del Regno, ma soprattutto nostro carissimo e grande amico
La Regina Glen e il Principe consorte Whisky di Aberdeen, desiderano intitolare il nostro Museo al caro amico, in onore alla sua grande e preziosa saggezza, della quale facciamo tesoro nei momenti difficili, in onore al suo spirito guerriero che lo ha portato alla splendida età di 18 anni. Grande esempio per i nostri westycuccioli, ha saputo regalare ad ognuno di noi, una grande e nobile amicizia, ma sempre con semplicità e simpatia.... tantissimo l'amore ricevuto e lasciato a tutti noi e ai tuoi cari.
Cari amici, nessuna altra parola si potrebbe aggiungere per descrivere la grande amicizia che ci ha legato e ci lega al nostro Aristotele, il vuoto lasciato è grande, ma i nostri cuori sono pieni di affettuosi ricordi. GRAZIE ARISTOTELE
A nome della Regina Glengarry, del Principe Whisky di Aberdeen e del Consiglio dei Senatori del Regno di Westylandia, intitolo il nostro Museo di Westyarte.......
Prince Aristotele Museum of Westyart
Propongo un brindisi, per il nostro amico Aristotele, un brindisi alla sua nuova e serena vita in compagnia delle nostre westystelline.
In suo ricordo, questo splendido dipinto..... Principe Aristotele
...Grazie Aris, resterai SEMPRE nei nostri cuori -
-
Inserito il: 11 Aug 2014 21:04
-
Utente Registrato
Mamy ed io siamo.....onorati e felicemente commossi.Grazie a voi tutti per la forza ed energia che mi avete trasmesso in quest'ultimo anno anche per raggiungere la mia veneranda età di 18 anni 2 mesi e 17 giorni. CIN CIN
-
-
Inserito il: 11 Aug 2014 21:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
E aggiungerei che siamo orgogliosi e fieri di avere avuto cotanto amico!
-
-
Inserito il: 11 Aug 2014 21:11
-
Utente Registrato
Carissima mamy di Aris, vedo solo ora il tuo scritto, ti sono tanto tanto vicino e capisco perfettamente il tuo dolore inconsolabile , nessuna parola e nessuno può riempire questo vuoto. Carissima, con l'animo sensibile che contraddistingueva anche il nostro Aris, hai ceduto l'intitolazione del Museo alla nostra cara amica Cesarina, un gesto di grande amicizia , ma per la nostra Stella Cesarina, abbiamo in programma una sorpresa, l'intitolazione.......ops...chiedo scusa mamy di Aris...ma non posso dire altro, è una sorpresa.
Grazie ancora per le tue parole, per l'amicizia che ci avete regalato e per l'affetto che avrai ancora per tutti noi ...grazie cara mamy amica .... Cin cin -
-
Inserito il: 11 Aug 2014 21:25
-
Utente Registrato
"Il gran desiderio d’un cuore inquieto è di possedere interminabilmente la creatura che ama o di poterla immergere, quando sia venuto il tempo dell’assenza, in un sonno senza sogni che non possa aver termine che col giorno del ricongiungimento." Albert Camus
Carissima mamy di Aris, ti capisco, ma rimanere qui con noi puo farti e farci solo bene.
Credici.
-
-
Inserito il: 11 Aug 2014 21:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ben detto LORD HUGO CIC CIN a nostro caro Amico PRINCIPE ARISTOTELE
-
-
Inserito il: 11 Aug 2014 21:44
-
Utente Registrato
a Tutti i westyamici augurando una proficua continuazione della già superlativa westyart! Lodi lodi lodi a tutti i westyartisti
-
-
Inserito il: 11 Aug 2014 22:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1411
per la mamy di Aris!!
per i tati di Cesy!! -
-
Inserito il: 11 Aug 2014 22:32
-
Utente Registrato
(Sono molto emozionato... parlare con la mamy di Aris, mi ha fatto sentire nuovamente molto vicino il mio amico e tanti bei ricordi mi sono tornati alla mente....grazie)
Cari westyamici, i saluti affettuosi della mamy di Aris e i suoi auguri per il Museo ... anzi per il nostro Prince Aristotele Museum of Westyart, sono la splendida conclusione per questa serata in onore del nostro amico, ma prima di salutarvi, desidero esporre un ultimo dipinto che non ha bisogno di parole..... questo sguardo vi entrerà nel cuore.
... ciao amico carissimo
Buonanotte a tutti e grazie -
-
Inserito il: 12 Aug 2014 07:44
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 13345
Aris e Cesy amichetti insostituibili...infatti siete ancora con me
Hughetto sei sempre fantastico...risci sempre ad esprimere al meglio in pensieri di tutti noi -
-
Inserito il: 12 Aug 2014 09:44
-
Utente Registrato
...è facile amare i nostri westy amici.... tempo grigiolino e umidiccio ....ma perfetto per girare per negozietti impolverati ... vado .... buonagiornata a tutti e buon lavoro
-
-
Inserito il: 12 Aug 2014 10:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3556
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Cerimonia sobria e molto toccante !!! Il nostro Art Director Hugo e gli altri intervenuti hanno trovato il modo e le parole giuste per onorare ancora una volta la memoria dell'indimenticabile Principe Aristotele !!! Il nostro Museo sarà ancora più speciale grazie a Lui !!!
-
-
Inserito il: 12 Aug 2014 10:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
un brindisi al nostro amico principe Aristotele! lassù fra le stelle più splendenti!!
e per la mamy di Aris, un dolce pensiero:
-
-
Inserito il: 12 Aug 2014 21:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 726
Data di Iscrizione: May 2014 -
Bravi amichetti miei
Tanti baci per la mamma di Aris
Tanti baci per i tati di Cesy
Tanti baci per la tata di Freddie
Tantissimi baci a tutti i tati delle nostre stelline -
-
Inserito il: 14 Aug 2014 10:48
-
Utente Registrato
Caro Lord Hugo,
faccio dono al Museo del quadro
"A Gentlewesty",
proveniente dalla pinacoteca dei miei parenti scozzesi.
-
-
Inserito il: 14 Aug 2014 11:09
-
Utente Registrato
Ohhhh che meraviglia Principe Whisky splendido ritratto westyscozzese... che sguardo ...che eleganza ...che westyfascino... un vero gentlewesty
Darò incarico alla mia cara assistente Lady Thea, di catalogarlo...
lei adora le tisane e i tea.... e pare che anche questo gentlewesty del ritratto ne sia un cultore
Grazie Principe ..... un saluto particolare a Sua westyfamiglia -
-
Inserito il: 14 Aug 2014 11:14
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 13345
ecco qui un'altro quadretto per la galleria dei piccoli...dedicato a Birba e ai suoi cicciottoni
questo invece è un quadretto vacanziero intitolato "biancowesty al mare"
e questo invece è intitolato "oggi piove oppure no?"
bauuuuu a tutti -