-
Inserito il: 10 Nov 2009 22:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
sinceramente non sò cosa dire...la parola metastasi la conosciamo tutti e lascia ben poco all'immaginazione. Forse un ciclo di chemioterapia...forse un intervento, forse solo un miracolo può cambiare la sentenza finale, ma finchè sarai qui con noi Camilla non mollare...non mollare Camillina nostra.....
-
-
Inserito il: 10 Nov 2009 22:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Non trovo le parole ... sono triste ... molto triste.
Vi sono vicina ... purtroppo conosco bene questo dolore misto a disperazione.
Godetevi la piccola Camilla ogni istante ... l'amore è sempre la medicina migliore, cura ogni male ... anche dell'anima.
Vi abbraccio forte.
Gloria -
-
Inserito il: 10 Nov 2009 22:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Megghye, non ho parole.......... mi dispiace tantissimo, ma continuiamo ad aggrapparci al filo.....
un abbraccio ... con tutto il mio cuore.....
Gianna, una preghiera speciale per il tuo papà......
Lu e Mack -
-
Inserito il: 10 Nov 2009 22:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
gianna il tuo babbo tutto bene??????? tienici informati
-
-
Inserito il: 10 Nov 2009 23:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Sono molto dispiaciuta e nel tempo stesso amareggiata: non è concepibile che esserini che danno tanto amore sincero ed incondizionato in cambio di...a volte poco o niente, debbano patire queste pene!!!!
Mi auguro che il nuovo dottore possa trovare una via per Camilla.
Vi sono sinceramente vicina, Veronica e Wendy -
-
Inserito il: 11 Nov 2009 00:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
La parola metastasi daà i brividi lungo la schiena tanti brividi che ti leva le parole.
Non so che dire , aspettiamo , speriamo , auguriamoci , non soffire, tutte parole che al momendo sembrano parole di routine ma sono le sole che mi vengono in mente.
Il motivo per cui accada queste brutte cose anche su dei piccoli esserini non me lo spiego , ma allo stesso modo non mi spiego perchè tante malattie mortali colpiscano i bambini, sicuramente quando andrò di Là sarà una delle mie prime domande.
Domani c'è l'intervento durerà 4 ore circa poi ci vorrà il tempo del risveglio.
Dopo l'intervento verrà spostato in una camera di terapia intensiva e ci rimarrà 2/3 giorni.
Stranamente stasera mi sento positiva tutto deve andare secondo regola non si deve trovare niente di più di quello già diagnosticato.
Domani manderò un messaggio a Tuuli , pedro o Camilla per informarvi sull'operazione , ma vi ringrazio già da adesso per il calore che mi dimostrate.
Non avrei mai pensato che in un sito per westie potessi trovare i miei Amici.
Ciao gianna -
-
Inserito il: 11 Nov 2009 00:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Oh, Camillina... Piccolina ti porto stretta stretta in un angolino del mio cuore e sei sempre con me!
Gianna, un grosso grossissimo in bocca al lupo per domani! -
-
Inserito il: 11 Nov 2009 08:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
Non ho parole. Solo lacrime. Camilla, Maria Grazia ti siamo vicine. Fatevi forza, anche per Carlotta.
Attendo buone notizia almeno da Gianna.
-
-
Inserito il: 11 Nov 2009 08:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Le parole non escono....il malessere ci attanaglia, Camilla ti ho nel cuore ,te,mamma e nonna
Un bacione...
Ho mandato un messaggio a Gianna speriamo di avere notizie presto.....e delle migliori!! -
-
Inserito il: 11 Nov 2009 08:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Camillina e Megghye, io e la mamma non abbiamo parole, siamo addolorate per questa spietata sentenza , siete sempre nei nostri pensieri e speriamo solo che tu Camilla possa passare tanto tempo ancora con la mamma e Carlotta senza soffrire e coperta di tanto amore, ma di quest'ultima cosa siamo sicure, perchè hai una mamma veramente super e che ti ama molto...piccolina ti voglio tanto bene, siamo tutti con voi
Megghye è durissima, lo so, io ho avuto Trudy che aveva questa bruttissima malattia al cervello, non ti dico quello che ho passato, cose che non augurerei a nessuno, un dolore indescrivibile, ma vivevo ogni attimo con la mia piccola come un dono speciale, ogni ora in più insieme era una gioia, anche se era imbottita di valium per farla stare tranquilla...io e Trudy abbiamo vissuto la sua ultima settimana strette strette, non ci lasciavamo mai, poi una sera l'ho guardata, e i suoi occhi sembravano dire:"adesso devo andare, è arrivato il momento di dirci arrivederci", così l'ho affidata a mio padre, perchè io non ce la facevo più a reggere, ero distrutta (anche se con lei ero sempre serena e non lo davo a vedere), le ho dato un bacino e le ho detto:"Ciao Trudy, amica mia, ci rivedremo sul ponte"...e il giorno dopo la telefonata di mio padre:"Trudy è salita in cielo, il veterinario l'ha addormentata"...ho pianto così tanto che penso di aver finito le lacrime in corpo, ma sapevo anche che Trudy aveva vissuto con tutto l'amore del mondo per lei ed era una cagnolina felice...
coraggio cara Megghye e Gianna, le nostre preghiere sono tutte per voi.
Joy & Carol
scusate se avrò fatto qualche errore, ma non ho ricontrollato, quando parlo di Trudy l'emozione prende il sopravvento e magari qualche frase non si capisce molto -
-
Inserito il: 11 Nov 2009 08:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 267
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
FORZA...CAMI E LA SUA MAMMA NON HANNO BISOGNO DI TRISTEZZA...OGNI MOMENTO TRASCORSO CON I NOSTRI GENITORI DEVE ESSERE INTENSO E SERENO...FORZA AMICI FORZA.
-
-
Inserito il: 11 Nov 2009 08:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Camilla, Gianna, vi siamo vicine e vi pensiamo tanto...
non ci sentiamo di dire più nulla... solo che NON SIETE E NON SARETE MAI SOLE.
Un abbraccio grande e fortissimo
Jack e Stefy -
-
Inserito il: 11 Nov 2009 08:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Buona giornata Camillina, goditi ogni istante !!!!
Un grande in bocca al lupo al nonno di Ettore ... arrendiamo notizie!!!
Vi abbracciamo forte.
Gloria & Smilla -
-
Inserito il: 11 Nov 2009 08:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 426
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ciao cara amica,
anch' io ho perso la mia prima westina nel 2000,
stavo talmente male che mi volevano ricoverare !
Sono calata 11 kili e io non sono certo un gigante !!
poi è arrivata Camilla e ho ripreso a vivere !!
So benissimo cio' che stai passando, ti sono vicina
con tutto il cuore, e ricordati che c' è sempre una speranza !
Ti abbraccio forte
Paola -
-
Inserito il: 11 Nov 2009 09:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
cIAO, NON DICO NULLA...
VI ABBRACCIO FORTE TUTTI TUTTI!!!
Purtroppo la vita riserva belle cose e cose meno belle... l'unica cosa che non concepisco è la sofferenza...cmq sia , vi abbracccio !!! -
-
Inserito il: 11 Nov 2009 09:16
-
Utente Registrato
cIAO, NON DICO NULLA...
Purtroppo la vita riserva belle cose e cose meno belle... l'unica cosa che non concepisco è la sofferenza...cmq sia , vi abbracccio !!! -
-
Inserito il: 11 Nov 2009 09:18
-
Utente Registrato
cIAO, NON DICO NULLA...
-
Inserito il: 11 Nov 2009 09:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Camilla sei sempre nei miei pensieri ti mando un bacio grande come il mondo !!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 11 Nov 2009 12:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
cara mamma di camilla ti sono vicina con il cuore..scusami ma non riesco a dirti nulla che gia'non abbiamo detto...il vostro dolore e qui nella mia casa come se avesse toccato noi in prima persona..ti stringo forte e non dimenticare mai che noi anche se purtroppo lontani siamo con voi.
gianna ora sei in osppedale ma vi sto'pensando tanto..lo faccio da giorni ma oggi il mio pensiero fisso e'sull'intervento del tuo papa'..attendo notizie dagli altri amici e ti mando grandi abbracci anche a te.
joy la tua sorellina trudy ora e'li che gioca e corre felice sul ponte dove un giorno tutti ci rincontreremo,che dolore..quante lacrime che sto'versando.. -
-
Inserito il: 11 Nov 2009 12:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
parla la mamy: ho letto ora, non ci sono parole, sto piangendo leggendo quello che sta succedendo, ti chiedi se è possibile che anche esserini innocenti debbano patire queste sofferenze ingiuste per tutti, noi e loro, ovviamente non serve dire che ti siamo vicini, ormai penso che il nostro pensiero sia rivolto a voi e spero che l'affetto arrivi quotidianamente, sai che vi siamo vicini con amore e rispetto. un abbraccio virtuale non è molto, ma siamo qui per ogni vostro sfogo, per tirare su il morale, per condividere gioie e dolori, vi mandiamo un grosso abbraccio... maja e jessica.
-