-
Inserito il: 06 Sep 2015 13:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1683
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Mi sono beccato un pò di Otite, ma mi stò curando...voglio sentire bene chi avrà il coraggio di ringhiottarmi, quest'anno...
-
-
Inserito il: 06 Sep 2015 13:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13596
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Adminaaaaaaa l'ho trovata e un'amica vola a portartela
-
-
Inserito il: 06 Sep 2015 13:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 726
Data di Iscrizione: May 2014 -
Ciao Admina .......prendi la bacchetta magica di Fufina w fai un miracolo .......noi stiamo aspettando la risposta speriamo sia un SI...........eventualmente devi dire ai signori del villaggio che noi ci facciamo piccolissimi e facciamo i bravi ........
-
-
Inserito il: 06 Sep 2015 13:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Allora, la nostra Admina è una dolce e splendida fatina...sa fare i miracoli...Ma anche per quelli, forse, c'è un limite: noi non abbiamo trovato posto nè con le magie di Admina, né telefonando direttamente al villaggio, disposte a prendere anche una camera dell'hotel deluxe..Nada de nada!!
Allora mamy ha trovato un residence a 2 km dal villaggio. Ovviamente su questo forum mamy non può indicare nulla, non vuole incorrere negli strali della pubblicità occulta....Occulta un..tubastro ... Comunque, per chi cercasse camera, e sempre ammesso che nel residence vi sia ancora disponibilità, questa è la mail di mami alla quale, chi fosse eventualmente interessato, può scrivere e mamy risponderà dando indirizzo e numero di telefono del residence ....
Spero di aver fatto una cosa giusta....altrimenti, me lo si dica e mamy......chiederà scusa e si ...eclisserà... -
-
Inserito il: 06 Sep 2015 13:53
-
Utente Registrato
Ecco la mail di mamy : antonella.bollani@gmail.com.....
-
-
Inserito il: 06 Sep 2015 14:08
-
Utente Registrato
Un'altra cosa.....nella mail, se vi fa piacere, mettete il numero di telefono così mamy vi chiama e vi spiegate meglio.....
-
-
Inserito il: 06 Sep 2015 14:42
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10140
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ma che pubblicità occulta... Metti pure chiaro il nome del villaggio alternativo dove andare
E speriamo che ci sia posto.
Per i pasti speriamo di sapere qualcosa domani -
-
Inserito il: 06 Sep 2015 16:07
-
Amministratore
I primi arrivi al Villaggio... Phebe e Heidi sono arrivate oggi
Il villaggio sta iniziando a popolarsi di nanetti bianchi!!! -
-
Inserito il: 06 Sep 2015 16:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Jun 2014 -
Bella Toscano c`e un marito, che è un meraviglioso westy di due anni. Lo voglio inserire nel raduno. Si chiama Highlander. Come posso farlo?
-
-
Inserito il: 06 Sep 2015 18:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: May 2010 -
Noi partiamo domani , trascorriamo 3 giorni in Umbria e nelle Marche poi giovedì arriviamo al villaggio
-
-
Inserito il: 06 Sep 2015 22:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1114
Data di Iscrizione: Oct 2014 -
Amici che emozione, il nostro primo raduno nazionale. Conosceremo di pelo tantissimi amichetti e tutti i loro Tati. La mamy ci sta ripetendo nell'orecchio, senza sosta, "ricordatevi che siete delle signorine perbene, non fate disastri "Ma cosa potremmo mai combinare? ! Noi siamo degli angioletti
-
-
Inserito il: 06 Sep 2015 23:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21779
bravissima Sissi K.... giovedì siamo assieme!!!!
Rafal.... ti devo presentare una mia amichetta carissima..... si chiama Iris!!!! -
-
Inserito il: 07 Sep 2015 01:25
-
Utente Registrato
Scusa Admina, il residence, sono appartamenti, si chiama si chiama "I Tropici"....Questi sono i contatti: Viale Portogallo, 48 44020 Lido delle Nazioni (FE) Tel. 0533-379585 Fax 0533-330574 E-MAIL: info@agenziaonda.com - WEBSITE: www.agenziaonda.com
consiglio di rivolgersi direttamente all'agenzia e non prenotando in internet perché i prezzi sono molto, ma molto più favorevoli. Un'ultima cosa......."ambasciator non porta pena" ..... non conosco nemmeno io il luogo, ma le recensioni sono ottime.....
Va bene così Admina? Non ho messo il prezzo perche credo non sia corretto. Chi desidera conoscere quanto pagherò io può sempre contattarmi -
-
Inserito il: 07 Sep 2015 05:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 410
Data di Iscrizione: Oct 2014 -
Sicuramente caro Leo ... ora che sono più grande ... un ringhiottino te lo restituirò ben volentieri: hai sentito che bell'aria fresca che c'è in questi giorni?
-
-
Inserito il: 07 Sep 2015 07:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Leo....e secondo te mi farò intimidire da una semplice otite?!sempre maschio sei!!
-
-
Inserito il: 07 Sep 2015 07:23
-
Amministratore
Grazie Diana
Allora... per i pasti extra che sono stati chiesti... il Villaggio ha risposto SSSSSSIIIIIIIIIIIIII
Dai, un bel coro di baubau per il villaggio
Pero' adesso mancano 4 giorni e da qui in avanti non possiamo davvero piu' prendere prenotazioni neanche di pasti, ok?
Per i voucher, se qualcuno non riesce a viualizzarlo, scrivetemi che ve lo mando via mail.
Altro???? -
-
Inserito il: 07 Sep 2015 07:43
-
Utente Registrato
e Admina ha fatto la magia!!!!!! grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
direi di dare ad Admina tanti slurpotti....... e tanti hip bau hurrà per il villaggio!!!! -
-
Inserito il: 07 Sep 2015 08:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13596
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
mckyno ha ragioneeeeee
per ADMINA HIP HIP HIP
-
-
Inserito il: 07 Sep 2015 08:14
-
Utente Registrato
mamy è sveglia da prima dell'alba!!!! -
-
Inserito il: 07 Sep 2015 09:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
Micky... ma la Iris che mi vuoi presentare ... credo già di aver avuto il piacere di conoscerla... è davvero super super carina eppure tanto tanto allegra...
tu calcola che il giorno in cui l'ho conosciuta sono pure caduto dalle scale, ti racconterò poi a quattro occhi come è andata ... mamy dice che sono un tontolone ... -