-
Inserito il: 13 Sep 2010 21:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Phebe e Haidi:reportage fotografico perfetto e completoBellissimo anche quello di Maya e di Ambra e Spenk comunque!. Giornata perfetta, ricordi perfetti!
-
-
Inserito il: 13 Sep 2010 22:11
-
Utente Registrato
Queste sono le nostre foto del bellissimo raduno.
http://picasaweb.google.it/102856657347838103146/RadunoBibione?au ... -
-
Inserito il: 13 Sep 2010 22:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Le + fiche di tutti Luna e Chicca con gli accapatoi con foto e nome!!!
-
-
Inserito il: 14 Sep 2010 07:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
x jack..il tuo premio ce l'ho io!!! te lo porto in Toscana (che bello altra giornata ..pelosa)
belle foto luna e chicca...poi gli accapatoi veramente splendidi -
-
Inserito il: 14 Sep 2010 07:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
ragazzi che giornata fantastica brava Erika per la bella organizzazione mami ieri non finiva di raccontarlo a tutti siamo un gruppo fantastico le foto sono bellissime... anche mami ne ha fatte tante ma è un pò imbranata e non sa come metterle... qualcuno le può insegnare??? .
Jack niente bistecche salcicce.... solo cro.... ci rifaremo in Toscana mami ha qualche pensierino in mente
-
-
Inserito il: 14 Sep 2010 08:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Ciao Luna e Chicca
complimenti per le foto sono bellissime.....dopo averle guardate e riguardate mi sono detto ma Luna e Chicca non sono state fotografate???? Come mai non vi è nessuna loro foto ??
Chissà forse sono arrivate tardi
Chi è il fotografo lo voglio licenziareera un raduno o vi siete fatte un book personale.....
Io dove sono vi siete dimenticate di me Er Più
Per questa volta vi perdono come non potrei siete così carine,con quegli accappatoi poi stavate proprio bene
slurpotti
da Jack -
-
Inserito il: 14 Sep 2010 09:01
-
Utente Registrato
X CORTESIA, POTETE LASCIARE DEI FEEDBACK RELATIVI ALL'HOTEL, AL RISTORANTE E ALLA SPIAGGIA DOVE VI HA PORTATI MAMY?
E' giusto x capire se vi sn piaciuti, se vi siete trovati bene, ecc. Le strutture sono già presenti nell'apposita sezione del sito. Vi chiedo di lasciare un commento lì. Grazie! -
-
Inserito il: 14 Sep 2010 09:02
-
Utente Registrato
Jack, tra le nostre foto ce n'è una tua con gli occhiali da fico ke è proprio bella!!!
-
-
Inserito il: 14 Sep 2010 10:07
-
Utente Registrato
Ciao Phebe
Hai ragione sono venuto proprio bene,oserei dire benissimo,forse potrei intraprendere la carriera di westymodello,ma non sò non vorrei stroncare la carriera a qualche altro pelosomodello.Comunque ci penserò e ne parlerò con i miei tati.
Il tuo era un fotografo professionista e sapeva cosa i chi fotografare..non come qualcuno che era raccomandato e per questo è stato fotografato tante ma tante volte,ma non voglio fare polemichene fare i nomi(LUNA E CHICCA).
Però devo riconoscere che il fotografo ha fatto bene perchè sono proprio carine,come non fotografarle erano bellissime...
Io ho già lasciato i feedback
slurpotti
Jack -
-
Inserito il: 14 Sep 2010 11:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 429
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
che belle foto!! entro stasera vedo di mettere anche le mie! per lo piu' le ha fatte il cognato della tata...e non e' un gran fotografo.
Per l'hotel: veramente carino, personale gentilissimo, ci ritornerei anche domani!!!! peccato che la tata non ha piu' ferie!! slurp a tutti -
-
Inserito il: 14 Sep 2010 12:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
So io xké ci tornerebbe la tua mamy... Eheheh!
A parte gli scherzi, Perla, lascia i commenti nell'apposita pagina, xké qui vanno persi in mezzo ai post. Grazie! -
-
Inserito il: 14 Sep 2010 15:14
-
Utente Registrato
Parlo come mami di Luna e Chicca anche se so che non è molto corretto. Prima ringrazio Phebe, Ambra e Spenk per i complimenti e poi "socializzo" con i tati di jack. Devo dire che non avevo capito da subito il sarcasmo usato nell'apprezzamento sulle mie foto, anche perchè solitamente leggo i trafiletti con animo sereno e scanzonato e non certamente con animo maldisposto, e quindi ho dovuto rileggere più di una volta per afferrarlo.Premetto, (anche se non mi sento assolutamente coartata da alcuno nel somministrare spiegazioni circa il mio comportamento), che non avevo mai portato in spiaggia i miei tesorini e che possedevo una macchina fotografica nuova e quindi mi sono messa a "sparare" foto sia per immortalare il primo "avvenimento" che per provare il secondo. Detto ciò, mi sono presa la "briga" di controllare le altre foto pubblicate e mi sembra che tutti abbiano dato precedenza ed evidenza alle proprie creature con genitori annessi. Poi sono pigra e se sto prendendo il sole non amo girovagare tra gli ombrelloni: fatto il giretto di presentazioni, non mi si è affacciata alla mente la considerazione che, essendo partecipante di un raduno, avrei dovuto girare per tutto il giorno a far fotografie a raffica!Infatti ero molto felice di vedere che Erika fotografava tra gli ombrelloni per il semplice fatto che pensavo che avrei recuperato le foto on-line senza problemi e soprattutto senza fatica! Le volte che siamo state chiamate per le foto (diverse!) mi sono sempre prestata e ho fotografato il gruppo. Mi dispiace polemizzare pubblicamente in un topic, sono del pensiero che certi fatti sarebbero da conciliare privatamente se non hanno provocato alterazione a più persone. Un bacio al piccolo e bellissimo jack, Antonella.
-
-
Inserito il: 14 Sep 2010 15:55
-
Utente Registrato
Ke succede, ragazzi? Antonella, nn credo ke Jack volesse polemizzare sulle foto. Tra l'altro nn ho neanche ben capito quale sarebbe il problema... Ovvio ke ognuno fotografa di + i propri pelosi! Sono io ke questa volta ho voluto fare anke le "foto famiglia" dei partecipanti (tra l'altro ne ho perso x strada qualcuno, mi dispiace ).
Foto ne abbiamo in abbondanza! NON SI LITIGA!!!! L'importante è essersi divertiti e aver passato una bella giornata con i nostri pelosi! Foto o no, deve rimanere un bel ricordo! -
-
Inserito il: 14 Sep 2010 16:14
-
Utente Registrato
Phebe
-
-
Inserito il: 14 Sep 2010 18:29
-
Utente Registrato
ciao Antonella
Mamy di Luna e Chicca forse non hai capito bene quello che Io ho scritto. Era in tono scherzoso infatti alla fine facevo sempre i complimenti alle tue bellissime pelosette.Non era mia intenzione offendere nessuno nè tantomeno pretendere che fotografaste Jack ognuno fotografa chi vuole e quante volte vuole,quindi onestamente non capisco tutto questo risentimento.Purtroppo ho scherzato con la persona sbagliata,per quello che mi riguarda puoi benissimo continuare a leggere i trafiletti con animo sereno e scanzonato.Io stavo scherzando ma probabilmente non sono stato capito,QUINDI TI CHIEDO SCUSA.
Mi spiace che nonostante averlo letto più di una volta non sei riuscita ad afferrare il mio tono scherzoso e che tutto è stato frainteso,non era e non è mia intenzione litigare con qualcuno dopo aver trascorso 2 giorni stupendi e sopratutto per delle foto fatte con la propria macchina fotografica.
Credimi mi dispiace molto per tutta questa situazione,e l'unica cosa che posso fare per rimediare è chiederti nuovamente SCUSA.
saluti a Luna e Chicca
Sandro -
-
Inserito il: 14 Sep 2010 19:22
-
Utente Registrato
Ok, sicuramente ho frainteso il contenuto del tuo messaggio e a questo punto ti chiedo scusa io!. Di solito rompo perchè sono molto scherzosa ma questa volta evidentemente ho "toppato". La tua risposta mi ha fatto immenso piacere. Credo che tu sia quello con l'accento toscano che sciorinava una battuta dietro l'altra: se sei tu sappi che domenica, tornando a casa con mia cognata, abbiamo parlato proprio di te che hai dimostrato la tipica simpatia dei "toscanacci". Scusami, Luna e Chicca mi stanno sgridando e mi dicono che prima di parlare devo come al solito contare fino a dieci. Hai ragione sulla perfetta riuscita del raduno e mi scuso con tutti per essere stata...priva di spirito!. Un saluto a te e un bacione al bellissimo jack.
-
-
Inserito il: 14 Sep 2010 19:35
-
Utente Registrato
Ecco, brave ke vi siete chiarite da sole! Ero sicura ke era tutto un fraintendimento! Avete risparmiato a mamy di far da pacere, xké oggi proprio non ne aveva il tempo!
Slurpini a tutte e 2! -
-
Inserito il: 14 Sep 2010 19:55
-
Utente Registrato
Phebe
-
-
Inserito il: 14 Sep 2010 20:18
-
Utente Registrato
Ciao Luna e Chicca
Si il mio papo è quel disgraziato di toscanaccio che a volte non capisce quando può o non può scherzare.Vi chiedo scusa per Lui ma che volete ognuno ha la sua croce Io ho lui.....HIHIHIHI
Nonostante sia un rompiballe gli voglio un bene cane.Nessun rancore altrimenti che amici siamo...l'importante è esserci chiariti e questo non fà che rafforzare la nostra amicizia....
Certo Luna e Chicca se non ci fossimo noi a usare il buon senso e a mettere un pò di ordine sai che casini farebbero questi bipedi.....
slurpotti dal vostro amico
Jack
Non preoccupatevi adesso ci penso Io a metterlo in riga,mica voglio perdere la vostra amicizia per colpa sua -
-
Inserito il: 14 Sep 2010 20:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ero un po' in ansia per questa storia inziata non troppo bene.Ora sono felice perchè vi siete chiariti. Wow!
Non mi piace che i miei amici bisticcino tra di loro -