-
Inserito il: 28 Oct 2012 22:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4261
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Io sono buona, buona ma oggi ho fatto dei bei ringhiotti anch'io
, dovevo farmi riconoscere
,
Grazie amici, sono felice di avervi rivisto o di avervi conosciutoe quando vedrete il segnalibro spero vi ricordiate di me!
Auguri tata di Bau!
Grazie a tutti, ho passato un meraviglioso pomeriggio!
Grazie tata di Laura per il passaggio! -
-
Inserito il: 28 Oct 2012 22:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 386
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
carissimi ora vado a nanna, sono esausto
un ringhiotto affettuoso ai miei nuovi amici pelosetti ringhiosi
e un baubaciotto alle westine carine
ariel -
-
Inserito il: 28 Oct 2012 22:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15
BEllissimo raduno, piacevolissimo pomeriggio.
Grande emozione vedere cosi tanti westy tutti insieme e tutti bellissimi ed elegantissimi
Milano centro oggi e' stata invasa da una grande nuvola bianca che non e' passata indifferente
Bravissima Jole e tata di Poldo
Siete fantastiche
Eccellente organizzazione pensando a tutto anche a bellissimi regali
da rifare di sicuro
Auguroni Jole -
-
Inserito il: 28 Oct 2012 22:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 426
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Grazie a tutti di essere venuti e grazie a Poldo per la bella cartolina che ho gia' appeso in cameretta !!
Buonanotte a tutti! -
-
Inserito il: 28 Oct 2012 22:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Citazione:
Grazie Benny, anzi grazie alla tua segretaria che ha pubblicato la prima foto del raduno.
Magie della tecnologia: pur non essendo presenti avete potuto mettere la fotina!!
Jack....tutto merito di tato Felice che con prontezza ci ha inviato la fotinae...sì, siamo un poco schiattati d'invidia quando l'abbiamo ricevuta!!
Deve proprio essere stato un raduno bellissimo e speciale! -
-
Inserito il: 28 Oct 2012 22:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1151
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
wuaoooo che pomeriggio indimenticabile
!!! ci siamo divertiti come pazzi e abbiamo fatto sentire la nostra voce, anche troppo, mi sono ritrovato anche, ad abbaiare al nulla
..
Un GRAZIE alle tate di Poldo e Bau per tutti i bellissimi regalini che ci hanno fatto..mooooolto graditi, e poi a me piace aprire i regali..i biscottini li ho assaggiati in stazione x ingannare l'attesa
..bbboni!!!
Un GRAZIE alla tata di Ariel per i westy-segnalibri, carinissimi!!!
E' stato emozionante ricordare e leggere il nome di tutti i nostri fratellini che sono volati sul ponte, è stato un bel pensiero...
..ed infine un GRAZIE di cuore a tutti per gli eurini offerti per l'acquisto dei carrelini per i pelosetti disabili, un GRAZIE anche alla generosità di Due Stocco e Jimmy, che nonostante la loro assenza hanno trovato il modo per partecipare alla colletta e farci arrivare anche la loro offerta... Appena la mia tata farà il versamento, ve lo comunica..
E' stato bello conoscere nuovi amici e rivedere quelli "vecchi"...mi dispiace per Rafael che non ha potuto venire per colpa dello sciopero treni..ufffffi.. ma ci saranno altre occasioni!!
un ultimo bauuuuu per dirvi buona notte!!!..e che vi voglio bene! -
-
Inserito il: 28 Oct 2012 22:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2099
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Mannaggia!! Quanto mi dispiace non esserci stato! Eravate bellissimi AMICI MIEI!!! EVVIVA TUTTI I WESTINI DEL MONDO ed EVVIVA TUTTI I LORO BRAVISSIMI TATI!!! Ok, non c'ero...ma vi ho pensato sempre!
-
-
Inserito il: 28 Oct 2012 23:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4259
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
E' vero! Grazie Ester di Ariel, per i westysegnalibri
, e grazie a Catia di Tommy per aver raccolto i soldini per il carrellino!
-
-
Inserito il: 28 Oct 2012 23:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 275
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Amici... grazie a tutti per il bellissimo pomeriggio.. è stato il mio primo raduno e nonostante fossi un po' spaesata mi sono proprio divertita!!!
un superbacio ai westini che ho conosciuto meglio.. Teo, Tommy, Ariel, Mirtillo ( il mio nuovo fidanSato), Scott e il casinista Bau!
vi lascio la mail della mia bipede, sia per chiederci le foto che per mandarci le vostre.... _bya_@email.it ( si, si ci sono i due "trattini bassi" prima e dopo il BYA )
PS visto che prevedo taaanti altri commenti sulla giornata di oggi, per essere sicuri di non dimenticare nessuno, per favore, se volete che vi invii le foto mandatemi una mail invece di scrivere qui sul forum.. mi dispiacerebbe saltare un commento e "ignorare" qualcuno -
-
Inserito il: 28 Oct 2012 23:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ariel amica mia ogni volta che useremo il segnalibro ti penseremo
GRAZIE SEI STATA CARINISSIMA
Micky avete ragione,o noi o voi ci dobbiamo trasferire per poterci vedere piu'spesso...bhe'abbiamo deciso...anche se milano e'una delle citta'piu'belle del mondo(siamo di parte
)veniamo noi in sardegna
anche solo per le temperature piu'miti ne varrebbe la pena
in questo caso la nebbia e il grigio non mi mancherebbe
-
-
Inserito il: 29 Oct 2012 06:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 386
bauamici mi sono dimenticato di dirvi che sono presente anche su facebook cercate Prince of Persia Strambino vorrei tanti amici anche sulla mia page
-
-
Inserito il: 29 Oct 2012 08:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
per te cara jole! buon compleannoooooooooooooooooooooooooooo -
-
Inserito il: 29 Oct 2012 09:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
bellissimi!
-
-
Inserito il: 29 Oct 2012 09:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 246
Baugiorno a tutti i miei westyamici .... la tata ieri sera (nonostante fosse assonnata da morire) ha deciso che doveva per forza caricare le fotine fatte a MIlano sul sito..."le ultime foto inserite"...purtroppo non poteva caricarne più di 10 e qualcuna le è rimasta da caricare...se qualcuno vuole le sue fotine il suo indirizzo mail è: samegiu@tin.it mandatele le vostre mail di richiesta e vi risponderà....
ah dimenticavo ....siccome la tata ormai ha una certa età e la sua memoria è quello che è...nella mail indicatele che colore di cappottino indossavate o comunque qualcosa che la aiuti a capire chi siete altrimenti rischiate che vi invii delle foto che non c'entrano niente con voi....Bau stasera la tata ti manda le fotine che ha.... bauciotti a tutti sono ancora emozionatissimo per ieri e stanotte ho dormito come un orsacchiotto...... -
-
Inserito il: 29 Oct 2012 09:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 11
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
grazie grazie grazie a tutti, grazie a Bau, a Poldo, a tutti i tati!!!!!! che bella giornata ho passato. all'inizio però ero intimorita, quanti eravate!!!!!! ma poi è passato tutto e mi sono proprio divertita.
una giornata davvero speciale, complimentissimi alle tate che hanno organizzato questa spettacolare domenica, grazie di tutti i regali...
leggo adesso di un compleaano...augurissimi tata Jole!!!
lo facciamo ancora' dai...dai...dai
tanti baci a tutti ma proprio a tutti -
-
Inserito il: 29 Oct 2012 10:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
anche se non sono potuto venire
vi ringrazio di cuore io e la mamy per il vostro interessamento e per avermi cercato di aiutare in ogni modo
..... grazie amici siete tutti fantastici
-
-
Inserito il: 29 Oct 2012 10:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 426
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Rafael, ti prometto che presto ci vedremo,
Un mega slurpotto dal tuo amico BAU -
-
Inserito il: 29 Oct 2012 10:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Buongiorno amichetti
E' stato molto difficile alzarsi stamattina
Sono ancora k.o. dalla fantastica giornata di ieri!
La mia zia Sonia ha fatto qualche foto..nulla di particolare..qualche scatto qua e la..
Per chi volesse averle..mi contatti via mail loko.cinzia@live.it -
-
Inserito il: 29 Oct 2012 10:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4259
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Ho ronfato come un ghiro, sognando la giornata di ieri
, e stamattina ho visto le foto che ci ha fatto la tata di Laura: sono meravigliose!!!
Grazie!!!
Un bacino a tutti -
-
Inserito il: 29 Oct 2012 10:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Avete visto le foto di Laura??
Sono S T U P E N D E! -