-
Inserito il: 11 Nov 2009 12:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Cara Camilla ti sono vicina con tutto il mio cuore, tutto ciò che scrivi mi entra dentro e il tuo dolore è il mio ...l'importante è che tu viva questo tempo il più serenamente possibile, senza soffrire e vicino all'amore dei tuoi cari...poi ci troveremo a correre in prati senza fine.
Un bacio grande -
-
Inserito il: 11 Nov 2009 13:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 429
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
non so cosa dire...di solito leggo il forum durante la mia pausa pranzo in ufficio....e non riesco piu' a mangiare, ho un magone in gola che mi stringe...Povera piccola dolce camilla...
Megghie, non riesco a darti consigli, solo sono convinta che lei sa che ci sei e che stai facendo per lei tutto quello che umanamente e' possibile, sente il tuo amore e te lo ricambiera' sempre... non so cosa dire...le lacrime non mi permettono piu' di scrivere altro...scusami....un abbraccio forte forte -
-
Inserito il: 11 Nov 2009 13:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 429
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
scusate...stavo piangendo leggendo della dolce camilla e penso di aver cancellato il messaggio invece di spedirlo..non lo trovo piu'.....
non so cosa dire....megghie ti siamo vicini ....un abbraccio forte forte...
camillina sente il tuo amore e sa che stai facendo l'impossibile per lei e
infinitamente ti ama allo stesso modo....un bacio grande grande. -
-
Inserito il: 11 Nov 2009 14:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 199
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
.........non ho parole speriamo sempre per il meglio un abbraccio forte giovanan e melissa
-
-
Inserito il: 11 Nov 2009 14:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
piccolo ettore.....tienici informati.....stiamo aspettando una bella notizia almeno da te....ti pensiamo sempre.....
-
-
Inserito il: 11 Nov 2009 15:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9159
Data di Iscrizione: May 2009 -
un abbraccio per CAMLLA, siamo sicuri che la tua umana farà il meglio per te.
-
-
Inserito il: 11 Nov 2009 16:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ragazzi l'intervento del nonno è riuscito, hanno tolto più di quanto pensavano.....
Il resto è giusto che lò racconti Gianna....
Speriamo che vada tutto bene...anzi tutti i giorni meglio.. -
-
Inserito il: 11 Nov 2009 16:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
siamo tutti con ettore e gianna .....e naturalmente siamo tutti con il nonnino di ettore.....
incrociamo tutti insieme le zampotte. -
-
Inserito il: 11 Nov 2009 16:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
menomale...un abbraccio a Gianna e un pensiero al nonno e a camillina...
-
-
Inserito il: 11 Nov 2009 17:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 144
Un abbraccio a Gianna, sono contenta che tutti sia andato bene
Camilla e Maria Grazia, spero che diano una soluzione che ci faccia pensare a questi giorni con un sorriso
Un abbraccio grande grande
Barbara e Birba -
-
Inserito il: 11 Nov 2009 17:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Sono felice che l'intervento del nonnino di Ettore sia andato bene.....un forte abbraccio a Gianna...
Camillina..non perdiamo quel filo di speranza...mai. Una carezzina virtuale per te dolcissimo batuffolo bianco , e un abbraccio a mamma Megghye... -
-
Inserito il: 11 Nov 2009 19:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Sono felice che sia andato bene l'intervento del nonnetto di Ettore....Gianna ti mando un abbraccio fortissimo!!!!
-
-
Inserito il: 11 Nov 2009 19:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Anche noi siamo felicissimi che per Gianna e il nonno stia andando tutto bene, la forza dei westy è con voi!
... notizie di camillina??? -
-
Inserito il: 11 Nov 2009 20:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
si si amici, ho sentito la mamy di ettore poco fà e come vi ha detto Tulli è andato tutto bene...a dire il vero Paola ha sentito Gianna forte e coraggiosa e questa è sicuramente una medicina valida anche per il suo papà!!
per Camilla...forza piccola, forza tatina nostra!!!!!!!!! -
-
Inserito il: 11 Nov 2009 21:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
E' vero Gianna ha una forza incredibile!!!al nonno non può far altro che bene!!!!seguita così Gianna noi siamo tutti con te.
Camilla ti penso tanto ,un abbraccio caloroso a te e famiglia.. -
-
Inserito il: 11 Nov 2009 21:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
Adesso è importante Gianna...le siamo vicine con tutto il cuore
-
-
Inserito il: 11 Nov 2009 23:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Ciao amici,
Vi ringrazio per la premura che voi avete avuto nei miei confronti in questa giornata.
Ho parlato con il Professor Moretti che ha operato mio padre (un grande luminare chirurgo oncologico con una lunga carriera alle spalle)appena uscito dalla sala operatoria ed era molto provato.
L'intervento è durato 4 ore ed è stato molto molto difficile tanto che neppure lui si immaginava di dover affrontare un'intervento così importante. Il tumore era nell'ultimo tratto dell'intestino e per fortuna mia padre è molto alto ,ma magrissimo e questo a facilitato molto l'operazione.
Il Prof mi ha detto che ad un certo punto anche lui si è trovato al perso non sapeva come fare ad andare avanti , era veramente un brutto carcinoma.
A faticato molto perchè a tutti i costi voleva fare un'istomia temporanea se invece l'avesse fatta a vita l'intervento sarebbe stato molto più semplice.
Ho potuto parlare poco con il Professore aveva fatto un'intervento difficile e fino a stasera alle 18 a operato ancora , l'ho soltanto ringraziato per la sua bravura .
Adesso è in terapia intensiva ne avrà per 2/3 giorni , poi tornerà in reparto e da lì si inizierà ad affrontare tutti i problemi postoperatori.
Stamani prima di entrare in ospedale sono entrato in Chiesa ed ho acceso 4 candele bianche per mio padre ,per camilla e le restanti per tutti in generale anche per voi e le rispettive famiglie , compreso il nonnino di Sofia che è una persona molto giovane.
Spero di aver creato una protezione per tutti voi perchè le belle persone sono delle Creature in via d'estinzione che vanno protette.
Vi voglio bene un bacio
gianna -
-
Inserito il: 11 Nov 2009 23:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
un passo per volta... un abbraccio grande grande.
-
-
Inserito il: 11 Nov 2009 23:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
ti sono vicina Gianna...un abbraccio
-
-
Inserito il: 11 Nov 2009 23:47
-