Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Perdita delle zampe: meningoencefalite
-
Inserito il: 12 Apr 2012 18:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Che branco di lavativi che c'è in Posta!!!! Mamy entra alle 18:35, aspetta un quarto d'ora, finalmente arriva allo sportello e chiede di attivare una PostePay. La tipa si guarda in giro e fa "ehhh... però devi tornare in un altro orario, perché ci vogliono 20 minuti e ora ne mancano solo 10 alla chiusura". Mamy risponde che lavora... La tipa dice di arrivare alle 18:30 e mamy risponde che era lì alle 18:35... La tipa dice "beh, ma un'altra volta quando c'è meno gente". Erano le 18:50!!!!! L'orario di chiusura è alle 19:10!!!!! STRONZA!!!!!!
-
-
Inserito il: 12 Apr 2012 18:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 543
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
20 minuti ?
Papo l'ha attivata in 5 !
Voja de lavorà sartame addosso........ -
-
Inserito il: 12 Apr 2012 18:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Phebe, come va oggi? ...posso venire lì da te a riempirti di coccole?? Heidi però la mandiamo a farsi un giretto...!!
-
-
Inserito il: 12 Apr 2012 19:22
-
Utente Registrato
Siiiì ti aspetto a zampette aperte! Sono qui sdraiata sul mio cuscinotto, ti faccio posto.
Oggi sono andata ai Bernuffi con nonna. Stamattina ho perfino fatto le scale in su e in giù. -
-
Inserito il: 12 Apr 2012 20:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
un bacino anche da noi............... vi pensiamo forte e siamo super ottimisti !!!
-
-
Inserito il: 12 Apr 2012 21:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Citazione:
Che branco di lavativi che c'è in Posta!!!!
Non mi dire che non te n'eri mai accorta!!!
Cara piccola, ti mando un sacco di bacini affettuosi e spero in notizie positive per te! -
-
Inserito il: 13 Apr 2012 08:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Phebe ritenta magari in pausa pranzo, verso l'una ci sono poche persone in posta...
io comunque ho pronto tutto, quando vuoi partire partiamo... -
-
Inserito il: 13 Apr 2012 08:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Phebe, magari ritenta in un ufficio più piccolo dove hanno meno lavoro...la postepay puoi attivarla in qualsiasi ufficio postale. Ciao e baci!
-
-
Inserito il: 13 Apr 2012 09:27
-
Utente Registrato
Nel pomeriggio riproviamo. Mamy finisce prima oggi. Oppure andiamo domani mattina se non va in porto neanche oggi pomeriggio.
Ragazzi, stamattina alla grande: ho fatto le scale e una piccola passeggiata a tratti galoppando! -
-
Inserito il: 13 Apr 2012 09:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 543
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Se attivi oggi la postepay, potrai usarla online solo fra una settimana quando ti arriverà a casa un telegramma di conferma con alcuni dati di attivazione.
Nel frattempo però sarà possibile versarvi denaro.
Un'altra possibilità più celere sarebbe quella di usare un account paypal che è immediato.
Unico neo è che paypal trattiene somme rilevanti su ogni transizione e lo fa a carico del ricevente, non so se le cose cambiano in caso di donazioni.
Finalmente buone notizie !
Mi raccomando fatti fare molte foto sia a te che ad Heidi , papo le aspetta per l'altro topic.
Ciao... -
-
Inserito il: 13 Apr 2012 10:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Ciao Phebe!
Arrivo un pò in ritardo ma mi sono letto tutto il post.
Ti scrivo perchè la tata si sente molto partecipe di questa situazione che stai vivendo perchè io ho avuto attacchi epilettici anche molto forti e sono ancora sotto luminale.
Ti scrivo un attimo in prima persona perchè altrimenti mi impiccio e l'argomento è importante.
Intanto volevo tranquillizzarti sul luminale, l'effetto che fa è variabile perchè come ti ha già detto Astra, azzeccare il giusto dosaggio non è semplice. Inoltre tieni conto che il luminale prima che agisca e migri attraverso la corteccia cerebrale ci impiega 3 settimane..non so se questo ti è stato detto. Te lo specifico per spiegarti che prima che inibisca o blocchi queste crisi neurologiche ci vuole del tempo.
Poi volevo dirti di non prendere sotto gamba l'ipotesi di una eventuale infezione.
Ti spiego meglio: Tito prese la toxoplasmosi mangiando le feci del gatto che abbiamo a casa e questo ha scatenato le crisi epilettiche che inizialmente sembravano coliche forti, poi attacchi di panico e infine crisi vere e proprie. E' stato un crescendo come per te.
La difficoltà è stata spiegare al vet come la crisi si manifestava (anche a me era stato detto di filmare). Io avevo capito che era qualcosa di neurologico perchè Tito strisciava le zampe posteriori e girava in circolo abbaiando ma con lo sguardo non lucido.
Poi sono arrivate le crisi epilettiche vere e proprie (con scuotimento di testa, bava alla bocca e rilascio degli sfinteri).
Abbiamo dovuto sottoporlo a dosi massicce di luminale per cercare di limitare le crisi che erano diventate a grappolo, con rischio quindi di danni cerebrali, mentre nel frattempo facevamo la terapia per la toxo.
TI dico tutto questo per farti capire che ti sono vicina perchè so bene cosa stai passando. Il cervello è estremamente delicato e ancora per gran parte inesplorato, questo nei proprietari genera ansia e frustrazione. L'ho provata in prima persona.
Comunque non preoccuparti se con il luminale la vedi strana, è normale, pensa che Tito i primi tempi dormiva quasi tutto il giorno e si faceva anche la pipì addosso mentre dormiva...però è un farmaco importante e che aiuta a controllare le crisi se non a eliminarle del tutto.
Mi raccomando insisti sull'analisi di eventuali infezioni batteriche. Spero che tu riesca a risolvere il prima possibile e nel migliore dei modi questa situazione.
Tienici informati.
Un abbraccio!
Sabrina e Tito -
-
Inserito il: 13 Apr 2012 17:09
-
Utente Registrato
Ragazzi... 3 quarti d'ora per fare la Postepay!!!!!!! Massimo rispetto per le persone "mature", ma non possono mettere nel front-office di un ufficio postale una che sa usare meglio un pallottoliere di un computer!!!!!!!!
Comunque ce l'abbiamo fatta! Numero carta Postepay 4023 6006 1949 5841 intestata a mamy Erika Zuccon.
Ancora grazie a tutti!!!! -
-
Inserito il: 13 Apr 2012 17:15
-
Utente Registrato
Mannaggia... chi ha il papy che si chiama Marco B.?!? Come facciamo a ringraziarlo per il bonifico, non sappiamo chi è!?!??!?
Sgridatela pure se non vi ringrazia personalmente, eh! Avete il mio permesso! -
-
Inserito il: 13 Apr 2012 18:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Brava che fai le scale! Uno slurpino
-
-
Inserito il: 13 Apr 2012 18:16
-
Utente Registrato
Sono tonda, ma sono sempre bella!
-
-
Inserito il: 13 Apr 2012 19:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1300
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
... uffffff papone Michelone finalmente si è messo al pc ... piccolo piccolo dono per "inaugurare" la post&pay ah ah ah ... ehi Phebe guarda che ti sfido a fare le scale e io sono proprio un missile!!!! Pronti ... partenza ... viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Coraggio vedrai che con un pochino di pazienza ogni giorno andrà meglio ... forza Phebe!!!! -
-
Inserito il: 13 Apr 2012 19:07
-
Utente Registrato
Grazie Poldo! Ringrazia tanto il tuo papà!
Però non mi sfidare a far le scale... potrei rotolare giù a mo' di valanga!!! -
-
Inserito il: 13 Apr 2012 19:47
-
Utente Registrato
Ah ah ah ... se tu vai giù a rotoloni stile valanga, io sono un missile perchè spesso scivolo e giùùùùùùùùù tipo tavola da surf ah ah ah ... siam messi bene tutte e due ah ah ah ...
Grazie a te, figurati, ci mancherebbe!!!! ... ti vogliamo vedere in formissima mi raccomando!!!! -
-
Inserito il: 13 Apr 2012 19:49
-
Utente Registrato
Uff ... doveva essere un abbraccio ... non una stretta di mano ... scusa ....
-
-
Inserito il: 13 Apr 2012 19:58
-
Utente Registrato
Ahahah! Io ho Heidi che fa surf sulle scale... peccato che una volta ha usato me come tavola da surf!!!!!
-