-
Inserito il: 04 Jul 2013 12:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Nerone caro forza..lo so che adesso stai passando un brutto momento ma sei un westy coraggioso e forte e sono certa che ti riprenderai benissimo!!Sei nelle nostre preghiere e nei nostri pensieri..un bacino immenso
-
-
Inserito il: 04 Jul 2013 12:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 600
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
piccolo Nerone siamo tutti con te, che tristezza saperlo solo e sofferente ma passerà anche questa, spero presto, forza Nerone
-
-
Inserito il: 04 Jul 2013 12:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Forza Nerone.....ti pensiamo sempre e ti adoriamo.....
Devi avere ancora un po' di pazienza ed essere forte, presto una nuova vita ti aspetta, serena e gioiosa e piena di amore! -
-
Inserito il: 04 Jul 2013 13:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Mi si stringe il cuore se penso a Nerone tutto solo con i dolori... come vorrei potere accelerare la sua guarigione
Forza Nerone, quando uscirai dalla clinica una nuova vita inizierà con tato Paolo, devi essere forte, ti mando tante coccole... -
-
Inserito il: 04 Jul 2013 14:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1411
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Dai, Nerone, tieni duro, è solo questione di giorni... la maglietta di Paolo, secondo me, fa sì che non si senta solo... io penso che il suo odore lo faccia sentire a casa (o quasi...)
-
-
Inserito il: 04 Jul 2013 20:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2099
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Abbiamo notizie???? Come sta Nerone??
-
-
Inserito il: 04 Jul 2013 21:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 36
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
...........Neroneeeeeeeehhhhhhhhhhh !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tu non sai cio' che sta avvenendo nel mondo Westy !!!!!!!!!!!!! Una mobilitazione inenarrabile di fratellanza vera, spontanea che nasce da dentro e che alcuni umani non conoscono con questa intensita' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tu Diana e Spillo siete e sarete un riferimento coostante nella nostra vita quotidiana ............... Ciao Paolo ti azzampo tutto con l'affetto di un nanetto westyfero che puo' solo dire : TI VOGLIO BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHH>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> -
-
Inserito il: 04 Jul 2013 21:32
-
Utente Registrato
...........Neroneeeeeeeehhhhhhhhhhh !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tu non sai cio' che sta avvenendo nel mondo Westy !!!!!!!!!!!!! Una mobilitazione inenarrabile di fratellanza vera, spontanea che nasce da dentro e che alcuni umani non conoscono con questa intensita' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tu Diana e Spillo siete e sarete un riferimento coostante nella nostra vita quotidiana ............... Ciao Paolo ti azzampo tutto con l'affetto di un nanetto westyfero che puo' solo dire : TI VOGLIO BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHH>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>[img]null[/img] -
-
Inserito il: 04 Jul 2013 21:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 744
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
eccomi scusate il ritardo nerone e tranquillo non preoccupatevi sta lentamente proseguendo dico lentamente il suo cammino per la guarigione una bacio a domani
-
-
Inserito il: 04 Jul 2013 22:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1411
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Buone ninne, Nerone
Vedrai che giorno dopo giorno starai sempre meglio -
-
Inserito il: 04 Jul 2013 22:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Buona notte mio amico coraggioso, ti penso sempre
-
-
Inserito il: 04 Jul 2013 22:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Grazie Spillino!
Buone nanne Nerone...
Benny e Bea -
-
Inserito il: 04 Jul 2013 22:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2099
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Certo, lentamente, e' normale, povero piccolo...Buonenanne Neroncino! Domani andrà ancora un pochino meglio!! Un grosso bacio sul tartufino da me e mami!
-
-
Inserito il: 04 Jul 2013 22:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
....vegliamo sempre su di te, piccolo Nerone......
-
-
Inserito il: 04 Jul 2013 23:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
buonanotte piccolino.....un bacio
-
-
Inserito il: 04 Jul 2013 23:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 574
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
buona notte Nerone io e mamy quando pensiamo a te e al dolore che stai provando ci scende la lacrimuccia....ma vogliamo anche pensare al giorno in cui riabbraccerai il tuo papo e nonvi separerete mai più....e allora dovremo fare una grande festa per il nostro piccolo grande eroeun forte abbraccio
-
-
Inserito il: 05 Jul 2013 06:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Buongiorno Nerone , spero che sia ancora meglio oggi , tanti bacini a te e tato
Sempre con te -
-
Inserito il: 05 Jul 2013 07:02
-
Utente Registrato
..........Baubuongiorno a Te ed a Paolo , cari amici immensi!!!!!! E speriamo che tutto proceda nel migliore dei modi!!!!
Baubaciotti -
-
Inserito il: 05 Jul 2013 07:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1300
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
...un abbraccio forte forte Nerone ... ...e un altro giorno è passato...coraggio guerriero westifero, siamo tutti con te!!!!
-
-
Inserito il: 05 Jul 2013 07:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
buongiorno Nerone! unn abbraccio da me e mamy e speriamo sia un giorno più tranquillo di ieri.....un passo alla volta! ti voglio bene!
-