-
Inserito il: 16 Aug 2014 21:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
superlativi tutti voi!
-
-
Inserito il: 16 Aug 2014 22:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4426
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Freddieeee, che bello averti in visita qui al nostro Museo ...ma tu sei SEMPRE con noi, ovunque noi siamo
Oliver, grazie amico mio, pur essendo impegnato, riesci sempre a trovare un minuto per il nostro Museo bravissimo il tuo dipinto "incontri ravvicinati" è molto particolare e bello! Un all'artista Joseph Westy Sulkowski
Per il tea, non ti preoccupare caro Oliver, quando sarai più libero da impegni, ti prometto che ti offrirò un ottimo tea al gelsomino....una bontà che mi è stata consigliata dalla mia amica Thea
-
-
Inserito il: 16 Aug 2014 22:34
-
Utente Registrato
Principe Whisky quando tornate dai vostri viaggi, ci fate sempre dono di splendide creazioni...grazie La vostra stampa è una delle primissime in bianco e nero poi restaurata a colori ....colori delicatissimi e tutto dipinto a mano su lastre come ai vecchi tempi ... niente photoshop
Come sempre un ottimo acquisto caro amico, ne è valsa proprio la pena
Lady Thea, sono stupefatto, mia cara avete la bacchetta magica per trovare rarissimi dipinti di aristoantenati ?????? Complimenti mia cara, sono una splendida rarità , ho fatto molte ricerche al riguardo e nessuna copia o volgare imitazione risulta sul mercato d'arte sono veramente introvabili Complimenti
Buonanotte amici -
-
Inserito il: 17 Aug 2014 11:01
-
Utente Registrato
BAUgiornooo ... Bonjour ... Good Morning... Buenos dias... ohayoo gozaimasu ... Guten Morgen ...
selamat pagi ... Καλή μέρα.... สวัสดีครับ ... Dzień Dobry ....ecc....ecc....
...Buondì Buondì Buondì Amici Benvenuti in visita al nostro Prince Aristotele Museum of Westyart
Splendida giornata di sole anche nel Regno di Westylandia , ci voleva proprio essere baciati dal sole , dopo tanto grigiore di nubi e pioggia.... ed allora eccoci qua superwestyarzilli per darvi il BENVENUTO e per omaggiarvi del abituale ricordo domenicale della visita al Museo.
Gli orari, ormai li sapete a memoria.... IL MUSEO E' SEMPRE APERTO
L'omaggio di oggi consiste in.....
una bagnetto e una toelettatura gratis ... scherzavoooo
TRANQUILLI ... l'omaggio VERO consiste in ........
UNA SPLENDIDA LAMPADA DA GIARDINO
... ma c'è sempre un regalo anche per i più piccini ... tanti buoni pasticcini appena sfornati dalle cucine reali ...gnammmm
ANCORA BENVENUTI E BUONA VISITA A TUTTI..... grandi e piccini ...... -
-
Inserito il: 17 Aug 2014 11:22
-
Utente Registrato
... i nostri westytati sono sempre al lavoro ....
...ehm..ehm... Signorina, mi scusi, potrebbe girare il suo bel musetto...ops visino e guardare l'obiettivo della mia westymacchina fotografica...grassie
Molto onorato ..... enchanté mademoiselle ..... sono Lord Hugo, Art Director del Museo , nonchè Zio Hugo per i westypiccini, ma per lei Hughetto
Grazie per essersi fatta fotografare vicino ad uno dei noi splendidi dipinti, anche se in realtà, la sua bellezza ha offuscato il westyritratto ... buona permanenza e grazie ancora, scusi ma ora devo tornare al mio lavoro
Amiciiiii, eccomi sto arrivandoooo .... -
-
Inserito il: 17 Aug 2014 12:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4242
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Stasera visita al museo -
-
Inserito il: 17 Aug 2014 13:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
HUGO sei mitico
-
-
Inserito il: 17 Aug 2014 13:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 726
Data di Iscrizione: May 2014 -
-
-
Inserito il: 17 Aug 2014 13:36
-
Utente Registrato
qualcuno può spiegare a mamy come inserire le immaggini è un pochino imbranatanon riesce
-
-
Inserito il: 17 Aug 2014 13:39
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 17 Aug 2014 13:42
-
Utente Registrato
zio HUGO.................mamy è riuscita a mettere questa immaggine trovata in un vecchio album di famiglia..........può servire???????????????????
-
-
Inserito il: 17 Aug 2014 13:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
BRAVA mamy di Kira
-
-
Inserito il: 17 Aug 2014 14:15
-
Utente Registrato
Brava Kiraaaaaa
Immagine bellissima Kira, il grande sogno di tanti cuccioli ... essere "SuperWesty" .
La metteremo nella "Galleria dei westycuccioli" Settore: "Sognando un pò" -
-
Inserito il: 17 Aug 2014 16:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Caro Lord Hugo,
sorbole che signorina!!
Ma almeno ti sei fatto dare il numero di telefono???
-
-
Inserito il: 17 Aug 2014 16:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21738
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ricordo quella fotina!!!! era in un vecchio topic!!!!!
-
-
-
Utente Registrato
...macchè Whiskyno, non ho fatto a tempo a domandarlo, perchè mi hanno chiamato nelle cucine reali per gli assaggi dei pasticcini....e non ho capito più niente
Mickyno Mickyno -
-
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Caro Lord Hugo,
con estrema fatica e con un esborso enorme,
siamo finalmente entrati in possesso del famosissimo
"Rainbow Bridge", opera unica e contesissima in tutto il mondo!
Ho fatto fuoco e fiamme per poterlo portare a casa!
Sistemalo tu.
-
-
Inserito il: 17 Aug 2014 16:12
-
Utente Registrato
........mi metto i guanti alle zampine per non sciuparlo e lo porto subitissimo nella Galleria delle westystelline del firmamento.... belllo....mamma mia che bello....chissà quanto avrà speso il nostro Principe per questo magnifico capolavoro ... troppo bello, merita tutte le westymonete del Regno
-
-
Inserito il: 17 Aug 2014 17:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
ma questo pittore ha visitato il ponte.....come Dante Alighieri.....è Proprio cosìììììììììììììììììììì e tutti i westini seduti mi sembra di conoscerli.......
-
-
Inserito il: 18 Aug 2014 14:25
-
Utente Registrato
Oggi, sono andato a far visita alla nostra Regina Glen , la quale mi ha dato incarico di preparate presso il Museo, una cerimonia per intitolare la Galleria dei westypiccoli alla nostra cara stellina Cesarina . Naturalmente sarà una cerimonia semplice, sobria, ma con una nota di allegria, come lo era la nostra cara amica.... affettuosa e sempre col sorriso sul musetto .
Noi westyni non abbiamo bisogno di cerimonie solenni e pompose, ci si riunirà al Museo per unire tutti insieme le nostre zampine, per donare questo omaggio di sincera amicizia alla nostra Cesy.
A presto amici,con più notizie ... -