-
Inserito il: 11 Nov 2009 23:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
grazie megghye sapevo che c'eri.
dai un bacio alla piccolina da parte mia , domani tornerò ad accendergli la candela perchè lei si merita molto di più di quello che gli stà accadendo....
un bacio gianna -
-
Inserito il: 12 Nov 2009 00:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
E' vero Maria Grazia...l'importante è Gianna, ma non credere che Camilla non sia nei nostri pensieri!! Quando ci colleghiamo in questo forum, è sì per sapere del nonno di Ettore, ma è anche per sapere della nostra piccola Camilla...per fortuna gli umani hanno il dono della parola e ti possono dire come stanno, se hanno dolore, se stanno bene, se hanno fame o sete...un pelosetto lo devi capire tu... Purtroppo tu stai passando un momento orribile ma ricordati che tutti noi pensiamo a te, a Camilla, alla nonna e continuiamo a sperare!!!
-
-
Inserito il: 12 Nov 2009 00:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Gianna, mando un pensiero affettuoso a tuo papà!
Sii forte e positiva e vedrai che riuscirete a superare questo momento.
Camillina, ti faccio tutte le coccole del mondo!! -
-
Inserito il: 12 Nov 2009 07:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Camolla il nostro primo pensiero un bacio!!!!
Con Gianna mi sento dopo ,forza Gianna.. -
-
Inserito il: 12 Nov 2009 07:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
...continuo a pregare per Camilla e il nonno di Ettore....siete SEMPRE nei nostri pensieri....
-
-
Inserito il: 12 Nov 2009 08:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Un pensiero affettuoso ed un abbraccio a Camilla ed al nonno di Ettore ..auguro loro tanta forza e serenità.
-
-
Inserito il: 12 Nov 2009 10:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 456
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
ho letto ieri il forum
vi sono vicina anche io camilla e il nonno di ettore
speriamo che dpo l'operazione il nonno di ettore si rimetta.
intanto anchio auguro a voi tanta forsa e serenità. -
-
Inserito il: 12 Nov 2009 10:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
In questo periodo riesco a collegarmi molto poco, ma tutti i giorni il mio pensiero va a voi Gianna e Megghye. Spero sempre di leggere buone notizie.Prego per tutti voi perchè questo difficile periodo passi velocemente. Un abbraccio da parte mia e uno slurpotto a Camillina da parte di Jack Junior.
-
-
Inserito il: 12 Nov 2009 13:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 429
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
forza gianna, siamo tutti con te...un abbraccio
-
-
Inserito il: 12 Nov 2009 13:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Vi pensiamo tanto, forza ragazze...
Un abbraccio forte! -
-
Inserito il: 12 Nov 2009 13:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
un abbraccio e pensiero anche d aparte mia.........
-
-
Inserito il: 12 Nov 2009 15:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Gianna....ora viene la parte dove è importantissimo per tuo papà che tu sia forte, fiduciosa...ma a che serve dirtelo? Sarai bravissima a trovare dentro di te la forza per affrontare questa battaglia e noi ti siamo vicini...per quel poco che possiamo, ma ci siamo..per ascoltarti, per rincuorarti...per condividere i tuoi pensieri, le paure, le speranze che ti accompagneranno... ti abbraccio forte..
e naturalmente rivolgo oggi come ogni giorno i miei pensieri e le mie preghiere a Camillina e mamma Megghye. Siete nei nostri cuori...
Ylenia -
-
Inserito il: 12 Nov 2009 15:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
per gianna e megghie: forza, è una parola ormai scontata che tutti dicono in questi momenti, ma solo così si affrontano i brutti periodi per poi arrivare a quelli più sereni, qui ormai siamo una grande famiglia e insieme vi daremo la forza per affrontare tutto quanto... un abbraccio a tutte. jessica e maja
-
-
Inserito il: 12 Nov 2009 15:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
forza gianna e forza megghye.....naturalmente un bacione grandea alla piccola camilla e al nonno di ettore!!!!!!
non mollate mai e ricordate che qui in questo s.n avete una grande famiglia che pensa a voi ogni giorno con la speranza di nuove buone notizie -
-
Inserito il: 12 Nov 2009 21:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
ciao piccolina come stai ? Sono dei giorni che non ho tue notizie ....e te sai che ci tengo ad essere informata.
Un bacio gianna -
-
Inserito il: 12 Nov 2009 21:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
Lunedì ci sarà un consulto per ...già per che cosa??? Per sperare di salvare il mio topolino...tutto occhi...credetemi...è ancora uno splendore...non perchè sia la mia westyna...ma è davvero bella...un pupazzetto...sembra una cucciolina. Oggi l'ho portata da Elisabetta...una ragazza dolcissima che ha una tolettatura...non potevo trovare di meglio..basta vederla per capire quanto ama i nostri pelosetti...Le ha fatto un bagnetto veloce..ed è riscita a farla ritornare quello che era...la più bella westyna del mondo!!!!due notti senza dormire per i suoi vomitini..mi sa che avrò io bisogno di una buona tolettatrice...riesco anche ad essere ironica, ma penso sia solo reazione a questo terribile momento...
ora aspettiamo lunedì...un bacio a tutti voi...e uno speciale(non me ne vogliate) a Gianna -
-
Inserito il: 12 Nov 2009 21:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
Camilla ti pensiamo sempre, coraggio piccola...
Gianna sei sempre nei nostri pensieri, dovete essere forti...
Nel nostro piccolo speriamo e preghiamo che tutto vada per il meglio, per tutti e due
Un bacione
Sara e Maya -
-
Inserito il: 12 Nov 2009 21:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
bacio a Sara e Maya
-
-
Inserito il: 12 Nov 2009 21:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
CIAO DAI FORZA CAMILLA
-
-
Inserito il: 12 Nov 2009 22:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
Maria Grazia e Gianna... in questo momento le vostre "disavventure" sono anche le nostre.... un pò tutti stiamo cercando di starvi vicini, certo in maniera "virtuale", ma, per quanto mi riguarda, fatte parte della mia famiglia.... e se voi state male, sto male anche io.... un grande abbraccio e vi auguro tutto il meglio da questa vita.....
-