-
Inserito il: 22 Apr 2024 20:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13327
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Torta soffice soffice...ci ho tuffato drntro il musetto e mi è rimasto tutto lo zucchero a velo attaccato: vado a leccarmelo via
Grazie Thea
.. e grazie a voi amichetti tutti che ogni giorno ci salutate con allegria -
-
Inserito il: 22 Apr 2024 20:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1511
Data di Iscrizione: Jul 2017 -
Giornata invernale, neanche autunnale grrr, pioggia, vento, freddo e si vede pure la neve sulle vette, proprio come la foto di Olaf
Così, anche per me è stata giornata di relax e sono uscito solo per la pipì... imbacuccato come non so cosa.
Mamy ha raccolto in giardino dieci mughetti, che non so proprio con questo freddo con quale coraggio siano cresciuti. Comunque, ora sono salvi dalle intemperie e stanno facendo compagnia alla mia mamy..
Con grande grandissima gioia vedo che anche oggi si pappa qualcosa di buono e goloso focacciaaaaa...bauuuu. grazie Thea ottima scelta, parola di Gregolino ed anche di Fufina, visto il tartufo bianco di zucchero a velo
Anche questa sera, vi offro una lettura per conciliare la nanna... andiamo a passeggio nel bosco
https://westy.it/articles-201224
Buona lettura e poi... buona nanna amici con i sogni e le nostre stelline -
-
Inserito il: 22 Apr 2024 21:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1511
Data di Iscrizione: Jul 2017 -
Preso dal profumo della torta di Thea mi sono dimenticato di lasciarvi la foto di oggi
Ecco qua ...almeno un pochino di primavera virtuale
-
-
Inserito il: 23 Apr 2024 07:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 563
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Ciao a tutti!
Qui il tempo è come ieri pioggia e freddo , però oggi oltre a dolci sonnellini al calduccio nella mia cuccetta, mi leggo qualche racconto della biblioteca di Westylandia come suggerito da Gregolino con accanto un ultimo pezzettino del buonissimo dolce di Thea !
-
-
Inserito il: 23 Apr 2024 08:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3554
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
La frase di Nelson Mandela invita a non desistere nel voler raggiungere un obiettivo......e noi westyni in questo siamo bravissimi ( c'è chi ci definisce "un po' testardi " )
Anche oggi fa molto freddo : buon ronf ronf , cari amici !!! -
-
Inserito il: 23 Apr 2024 10:48
-
Utente Registrato
Noi westyni caparbi e fieri ... chi ci ferma di fronte a un obiettivo? Arruoliamo anche i dinosauri pur di raggiungerlo: chebprendano esempio i tati
-
-
Inserito il: 24 Apr 2024 07:02
-
Utente Registrato
Buona giornata a tutti!! Baci dolcissimi alle stelline
Il westyno biricchino di Greg non ha trovato il barista giusto: un cappuccino con disegnato un gatto???? Neeeeee!
Cambiamo subito bar, magari troviamo di meglio!
-
-
Inserito il: 24 Apr 2024 10:32
-
Utente Registrato
Siiiooo questo va meglio ... io però avevo assaggiato anche il gatto ... non era male
-
-
Inserito il: 24 Apr 2024 15:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Ciao a tutti carissimi amichetti e dolci stelline ieri non sono venuto e mi sono perso la torta della dolce Thea che deve essere stata davvero una golosità e poi oggi il cappuccino con il gattaccio di Gregolino una vera bellezza e senz'altro buonissimo e poi...il fantastico cappuccino di Olafino caro con i dolcetti da leccarsi i baffetti Dolce Westylandia
-
-
Inserito il: 24 Apr 2024 16:34
-
Utente Registrato
Westylandia è unica , un Regno fantastico !!! Corro a dare qualche leccatina ai cappuccini magistralmente decorati ...quasi quasi mi dispiace , però , rovinare quei bei musetti !!!
Ciao a tutti e a domani !!! -
-
Inserito il: 25 Apr 2024 11:26
-
Utente Registrato
" Ma se non hai un westy...a chi le fai le foto ? " dice oggi la frase del buongiorno . Confermo che il cellulare di tata racchiude al 98 % foto mie da quado - tenerissima cuccioletta - sono entrata a far parte della Famiglia !!!
Del resto siamo belli ed espressivi , impossibile resistere al nostro fascino!!!
Oggi è tornato il sole Buona giornata festiva a tutti !!! -
-
Inserito il: 25 Apr 2024 11:45
-
Utente Registrato
Ihihihihihihih solo io me non mi facevo fogografare da tata ... che bel gioco erano gli appostamenti e gli inseguimenti per fare la fotina drl calendario
-
-
Inserito il: 25 Apr 2024 12:53
-
Utente Registrato
Buona giornata di festa a tutti!
Se si parla di mie foto sul cellulare di tata ce ne sono mille in tutte le versioni poi ovviamente quelle che preferisco io sono dove mi mette in posa, mi dice di star fermo e quando clicca io me ne vado...come si arrabbia!!!! Hihihihi
-
-
Inserito il: 25 Apr 2024 13:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
chissà da chi hanno imparato le nuove generazioni!!!
Bau ninne pomeridiane a tutti noi.... -
-
Inserito il: 25 Apr 2024 14:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Olaf caro hai ragione io tale e quale a te ...la mia tata sapessi quante foto che mi fa ehmmm diciamo su 10 foto solo una è quella buona ihihih senza contare che quando facciamo foto di gruppo io metto la testa giù....La mia tata x farle deve agire come un agente segreto
Buon proseguimento a tutti voi stelline e carissimi amichetti
-
-
Inserito il: 25 Apr 2024 15:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4426
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
il consiglio di SCOTT è veramente saggio, mooolto saggio
Riguardo le foto, io devo dire che ero bravino e stavo in posa, basta non mettermi davanti ad una torta in 14 anni non ci sono mai riusciti, tutte sfocate, non era fotogenica neanche la torta .
Riguardo poi le foto del cellulare di mamy, ormai urla vendetta , tra le mie foto, quelle dei westyamici, quelle per il westybuongiorno, i nobili, i doppioni perchè se le dimentica e tutte quelle robe là, non c'è più speranza... l'ultimo telefonino si è AUTOAMMUTINATO e un bel mattino non ha dato più segni di vita.
Perso tutto, direte voi... naaaa la mamy con le "robe di westylandia" non ha ritegno, le archivia OVUNQUE
Ora vi saluto e vado a slurparmi un pochino di cappuccino super tentatore che ci ha offerto Olaf
Un ciao e un bau da tutti noi -
-
Inserito il: 26 Apr 2024 06:18
-
Utente Registrato
Buon giorno a tutti!
Dopo un po' di sole, oggi si ritorna al nuvoloso... ma non importa basta pensare che come dice il westyno terribbile di Gregolino è fare vita a 4 zampe : dormire su soffici cuscini , mangiare pappa sempre pronta e succulenta , fare passeggiatine rilassanti e sgranocchiare ottimi biscottini
-
-
Inserito il: 26 Apr 2024 11:20
-
Utente Registrato
Il westyno birichino di oggi ha proprio ragione
-
-
Inserito il: 26 Apr 2024 11:47
-