-
Inserito il: 29 Mar 2011 19:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 77
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Baciotto sul tartufino Sharon!!
-
-
Inserito il: 29 Mar 2011 20:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Sharon come va ????
ci dai notizie !!!!!
-
-
Inserito il: 04 Apr 2011 08:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 177
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
Sharon...sei magnifica
... dalle foto ti vedo in grande forma!!! I tuoi occhi esprimono tanta felicità e tanta gioia... nn perdere mai la voglia di vivere, noi saremo sempre con te!!! Baci a tutti voi...
da Jack Sara e Simone
-
-
Inserito il: 04 Apr 2011 10:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Sharon sei super fantastica
una vera westie...slurpini infiniti!
-
-
Inserito il: 04 Apr 2011 10:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Sharon,sei bellissima, me lo ha detto mamy perchè sai che io non posso vederti se non con gli occhi dell'anima...a mamy gli si è stretto il cuore dalla tenerezza e può solo immaginare lontanamente quello che hai passato e che hanno passato i tuoi tati,quello che stanno facendo per te e per renderti serena...non ha parole per esprimere i suoi compliment
...un mare immenso di bacini a tutti voi con tanto affetto.
-
-
Inserito il: 04 Apr 2011 10:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4261
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Davvero grande Sharon!
Sei bellissima, e si vede che sei serena perchè hai dei tati meravigliosi, che ti hanno dato la forza e il coraggio di superare un brutto male. Ti vogliamo tanto bene anche se non ti conosciamo... Slurpini a te e anche a Shakira
-
-
Inserito il: 04 Apr 2011 11:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Piccola Sharon, sei proprio bellissima!!! Hai superato questo brutto momento alla grande.
Siamo preoccupati però, la tua vita adesso come sarà? Potrai ancora correre? Scusa la domanda, se magari ti può sembrare inopportuna.
Slurpatine sul tartufotto Scott, Lady e tati. -
-
Inserito il: 04 Apr 2011 21:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 102
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Sharon come ho già scritto io e mamma siamo contente di vedere che stai bene,slurpini Sally
-
-
Inserito il: 04 Apr 2011 23:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
sharon sei semplicemente bellissima
spero di conoscere te e i tuoi tati presto presto
-
-
Inserito il: 15 Nov 2011 09:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Ora come non mai Sharon ha bisogno del nostro sostegno e soprattutto la sua tata Alessandra. Se l'altra volta abbiamo acceso una candelina, ora dobbiamo accendere per lei un mondo di luce. Ci state, amici?
-
-
Inserito il: 15 Nov 2011 09:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Sono d'accordo con te Skye. Un dolce pensiero alla piccola Sharon, non mollare. Noi siamo tutti qui per te di qualsiasi cosa tu avessi bisogno. Uno slurpotto affettuoso. TVB
-
-
Inserito il: 15 Nov 2011 10:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ci stiamo per qualsiasi cosa!!Pelosetta cara non mollare!!!!Tanti bacini pieni di amore da parte mia di mia sorella Cipria e della mia tata
-
-
Inserito il: 15 Nov 2011 10:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Un dolce pensiero a Sharon e alla sua carissima tata Alessandra! Noi vi pensiamo sempre e siamo qui, se avete bisogno di una spalla su cui appoggiarvi... un abbraccio immenso come il sole e tante tante carezze alla dolce principessa.
-
-
Inserito il: 15 Nov 2011 11:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3689
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Sono vicina sinceramente con il cuore a Sharon e alla sua tata !!! Coraggio !!!
-
-
Inserito il: 15 Nov 2011 13:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Forza piccola Sharon...ti siamo vicini...
-
-
Inserito il: 15 Nov 2011 14:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Dai Sharon che ce la fai!! Tanti Auguri!
-
-
Inserito il: 15 Nov 2011 14:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 65
Ogni volta lasciate me e la mia mamy senza parole per la commozione.
Quando hanno dovuto amputarmi la zampina ci avete dato una con i vostri pensieri,le vostre candeline, i vostri slurpotti. Adesso ancora di più, visto che non potrò più sconfiggere questo brutto male.
Sto ricevendo tante coccole e tanti tanti bocconcini buoni buoni, che magari non mi fanno benissimo (ah! i Pavesini che bontà al mattino) ma che mi danno buonumore! I tati e la loro famiglia si stanno prendendo cura di me: dormo nel lettone sola con mamy, vicine vicine. Il tato rientra all'ora di pranzo e porta la sederona al parco e me in braccio, dice che ho bisogno di "ossigenarmi". Poi il pomeriggio arriva il nipotino dei tati che studia vicino a me, così se io avessi bisogno può chiamarli e loro arrivano da lavoro il più in fretta possibile. Poi c'è la nonna che tutti i giorni mi porta il prosciutto cotto appena tagliato!!!
Non prendo più medicine
, solo i fiori di Bach. Ma sono tanto stanca...tanto tanto. A volte non ce la faccio proprio più ad andare incontro ai tati, loro xò dicono che non importa e mi vengono a riempire di baci mentre sono stesa nella mia ciambellona.
Comunque resisto, e mi sentirete ancora. Insomma, siamo WESTIE mica POLPETTE!!! Vi amo tutti.
-
-
Inserito il: 15 Nov 2011 14:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 65
Oooops, la mamy dimentica i pezzi. La frase completa è:
Quando hanno dovuto amputarmi la zampina ci avete dato una FORZA INCREDIBILE con i vostri pensieri,le vostre candeline, i vostri slurpotti.
Cercate di capirla, inizia ad avere una certa età anche lei! -
-
Inserito il: 15 Nov 2011 14:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 295
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Anche io e i miei tati ti riempiamo di coccole e di bacini!!!! Sei una tosta! Brava! I mie tati mandano un abbraccio ai tuoi. Siamo qui.
-
-
Inserito il: 15 Nov 2011 15:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 141
Data di Iscrizione: May 2010 -
Sharon sei forte come un leone e hai ancora mille energie nascoste, parola di westy.
Ti mando un infinità di coccole e di slurpatine affettuose. -