-
Inserito il: 24 Apr 2012 19:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 167
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
All'Ikea di Padova ci hanno fatto entrare , ci hanno dato un carello normalissimo con una copertina plastificata e ci siamo stati bene, ci hanno fatto entrare anche al ristorante sempre restando sul carrello, infatti c'erano tanti nostri simili....... ci siamo divertiti un sacco
-
-
Inserito il: 25 Apr 2012 10:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Chi non ci vuole non ci merita, e da ikea non ci mando piu' manco i nonni, parola di zio Tommy!!
-
-
Inserito il: 25 Apr 2012 14:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Che bello ma povero papi, adesso che abbiamo appreso che all'ikea i pelosini sono ammessi...il papi non ha più scuse per non volerci andare con la mami dato che lui deve stare a casa con i pelosini ! Westy.it batte papi di Due Stocco 1 a zero.
Evvai -
-
Inserito il: 25 Apr 2012 17:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
invece quando i miei tati ci vanno...mi lasciano a casa a prescindere
tata quando entra sembra posseduta e deve guardare tutto tuttissimo e papi impazzisce e quando dopo ore escono non sa nemmeno piu'come si chiamapovero papie cosi'papi mi dice prima di andare"beato te che puoi stare a casa a riposare"!!!
pero'mammina ogni volta torta con un regalino per me,l'ultima volta mi ha comprato un'accappatoio per bimbo a forma di ranocchio...dice che sono delizioso..io mi faccio schifo con quel robo addosso -
-
Inserito il: 26 Apr 2012 12:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 314
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
avendo lavaorato in una ditta di derattizzazioni e disinfestazioni, vi posso giurare che i problemi dei negoziant NON sono certamente le eventuali spisciottate di alcuni cagnetti di alcuni proprietari ineducati! topi, blatte e chi piu' ne ha piu' ne metta nei retro ma anche nei locali con il pubblico e persino sui banconi di bar. Ne ho viste (e sentite) da scrivere un libro!
-
-
Inserito il: 26 Apr 2012 13:00
-
Utente Registrato
o mamma mia che schifo
la nostra pipi'confrontata con queste cose e'davvero "pipi'santa"! -
-
Inserito il: 26 Apr 2012 21:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Strauss....perché non mandiamo ile nostre 2 mami insieme all'ikea così si invasano insieme !? La mia fa 50 km ad andare e 50 km a Tornare e il più delle volte
Torna a casa con piramidi di cheope di ...candele ! Ma non ne vendono più vicine ??? -
-
Inserito il: 26 Apr 2012 22:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1014
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Anche tata se entra all'Ikea diventa pazza e compra di tutto... e di norma un sacco di giochi per me!
Caro il mio Due pure noi siamo pieni di candele, ma che ci farà poi? Sembra che debba rifornire il Duomo di Milano! -
-
Inserito il: 27 Apr 2012 13:11
-
Utente Registrato
allora prossimo raduno all'ikea
ma attenzione....noi westini fuori con i papa' -
-
Inserito il: 13 Jun 2012 11:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 91
Data di Iscrizione: May 2011 -
Faccio westy-rapporto da Parma: finora stato 2 volte STOP.
Tutte e due le volte sono entrato col solo guinzaglio e null'altro STOP
Non faccio bisognini se non all'aperto perché so che papy s'arrabbia ma al massimo tiro come un matto perché ci sono altri cagnetti STOP
E la prima volta all'uscita ero su uno dei loro carrelli per portar via la merce mentre mamy guardava nella bottega delle leccornie e una signora s'è avvicinata pensando che fossi un pupazzo di peluche -
-
Inserito il: 14 Jun 2012 19:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 543
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Alla Ikea di casalecchio (Bo) abbiamo visto molti cani tra cui degli alani al guinzaglio con i loro tati che seguivano il percorso obbligato senza nessun problema...
-
-
Inserito il: 14 Jun 2012 19:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 950
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
anche all'Ikea di Firenze i cani possono entrare....al guinzaglio o nel carrello nesssuno dice nulla a parte l'ultima volta che una commessa ha detto alla mamy che dovevo mettere la museruola mamy ha detto di si ma ovviamente poi non l'ha fatto e nessun altro ha detto nulla, anzi, mi hanno fatto tante coccole!!!!
-
-
Inserito il: 14 Jun 2012 20:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 97
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
La mia mamy e' una Ikeadipentente, ci va spessissimo e mi ha portata diverse volte.
A Salerno ci fanno entrare liberamente, anche al guinzaglio, ma i tati per sicurezza mi mettono o in un carrello con sotto un tappettino o in quello loro apposta per noi pelosi che e' aperto ma piu' alto. -
-
Inserito il: 17 Jun 2012 12:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Data di Iscrizione: Apr 2012 -
da noi a parma possiamo entrare anche camminando!!ma ke stronzi però
-
-
Inserito il: 17 Jun 2012 13:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Whisky ........
Indipendentemente dal fatto che possiamo veramente pensarlo tutti.....,
non sarebbe più carino e corretto non scrivere determinate parole ?
Grazie...... un bauciotto !!! -
-
Inserito il: 21 Oct 2012 19:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 23
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Probabilmente dipende dalle zone e dai dipendenti! Sono sicura che il Sig. Ikea ci darebbe il benvenuto.
-
-
Inserito il: 22 Oct 2012 08:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 736
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
Anche a noi è capitato,dicevano che poteva entrare solo i cani di piccola taglia.e io che sono?!poi mamy per fortuna è riuscita a convincerlo e mi sono fatta un giretto all ikea.
-
-
Inserito il: 22 Oct 2012 12:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 246
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
Confermo che all'Ikea di Carugate si può stare tranquillamente in braccio ai propri tati...ma se si è beneducati anche a terra....
-
-
Inserito il: 22 Oct 2012 15:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 31
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
E' vero all'Ikea di Firenze io sono entrata al guinzaglio senza problemi! la mia tata si era preoccupata ed ha chiesto ad una dipendente se poteva farmi entrare. E' stata gentilissima mi ha riempito di coccole e baci e mi ha fatto entrare suggerendo di utilizzare per il piano terra il carrello con un cartone!!! io mi sono divertita molto
-
-
Inserito il: 22 Oct 2012 22:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4423
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Per tutte le mamy di noi westyni:
-