-
Inserito il: 15 Jan 2010 14:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Tutto è bene quel che finisce bene
-
-
Inserito il: 15 Jan 2010 15:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
....Bonnie...sono contenta che è tutto passato e che adesso stai bene....ha ragione la tua tata quando dice che è un salasso ogni qualvolta ci si avvicina al vete o ad una clinica....la mia tata si arrabbia tanto quando sente queste cose perchè ci sono tanti anziani soli che avrebbero bisogno di un amico fedele e di riflesso ci sono anche tanti nostri amici pelosetti rinchiusi in canile....non si potrebbero fondere le cose?....invece è tutto uno schifo, bisogna avere soldi, pagare e intanto le cose restano esattamente come sono....VERGOGNOSE....
-
-
Inserito il: 15 Jan 2010 15:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
bonnie mannaggia che spavento povera mamy......fortuna che hai trovato persone serie e competenti!!!!!! Adesso anche il cuoricino e' tranquillo fai un po' di nanna e dai tanti bacini alla tua mamy!!!!!
-
-
Inserito il: 15 Jan 2010 19:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
GRASSSSSSSIEEEEE, mannaggia quanto vi voglio beneeeeeee
-
-
Inserito il: 15 Jan 2010 19:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Bonnie meno male che è tutto a posto.....sono felicissimo per te........e non fare più l'"aspirapolvere" per strada eh????????? Mi raccomando...non si possono mica far prendere questi spaventi alle nostre mamy!!!!!!
E' stata bravissima la tua vet... (anche se mamma ha ragione...non è giusto che chi non può permetterselo non possa curare il suo pelosetto...)
Piccina ora riposati e fai le coccoline con mamy ...deve rilassarsi dopo questo spavento...
Slurpini e scodinzolatine... -
-
Inserito il: 15 Jan 2010 21:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 71
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Sono tanto felice per te!!!!
-
-
Inserito il: 15 Jan 2010 21:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 207
Ciao, non mi collego per un paio di giorni e guarda cosa succede... meno male che adesso stai bene. Slurpatine...
-
-
Inserito il: 15 Jan 2010 22:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
Bonnie pestifera... Sono felice che ora stai bene, non farci più spaventare però!!! Tanti tanti bacetti
-
-
Inserito il: 15 Jan 2010 22:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
menomale che è passato tutto!!
slurpatine piccola Bonnie -
-
Inserito il: 15 Jan 2010 22:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Ohhhhhhhh!!!! meno male Bonnie che tutto e' passato! Ora la mamy sta pensando che quando usciro' di casa mi vuole mettere una museruola...ma per me ci saranno?.
Bhooooooooo!!!speriamo di no
Slurpini -
-
Inserito il: 16 Jan 2010 00:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Come sono felice che stai bene, Bonnie!
Ma lo sai che anch'io sono stato un po' male di stomaco durante le Feste, e il vet ha detto che potrebbe essere stato un pezzo di osso di bufalo che mi aveva irritato le pareti dello stomaco. E' successo che la sera di Natale, per farmi scartare qualche regalino, tata Chiara mi aveva comprato un ossetto di bufalo (mammy non me ne dà mai, ma giusto una volta a Natale hanno provato a darmelo). Io ho sgranocchiato felice tutta la sera, poi, quando stavamo per andare a nanna, mammy si è accorta che dall'ossetto mancava un bel pezzo, perchè ad una delle estremità, dove l'osso si allarga un po', l'involucro di pelle era vuoto. Ha guardato me e ha visto che ce l'avevo in bocca e masticavo. Mi ha detto "lascia", e io di solito al secondo o terzo "lascia" obbedisco sempre e sputo qualunque cosa abbia in bocca. Perciò ho fatto in modo di non arrivare al secondo "lascia", e ho subito ingoiato il pezzetto. Mammy è entrata nel panico, ha cominciato a darsi della stupida perchè aveva permesso a Chiara di darmi quell'osso. Sembrava che stessi bene, quindi alla fine si era tranquillizzata. Però dopo qualche giorno ho vomitato una prima volta, poi i giorni seguenti ho fatto qualche altro vomitino. Per fortuna che poi mi è passata con la cura che mi hannno dato e le punturine che mi ha fatto il vet in clinica. Ma mi hanno detto che potrei aver avuto una lieve gastrite dovuta a intrusione alimentare (mi pare abbia detto così...) -
-
Inserito il: 16 Jan 2010 15:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 171
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Che spavento Bonnie... Ma ora non pensarci più!!! E stai alla larga dalle pannocchie. Un bacione!
-
-
Inserito il: 16 Jan 2010 15:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
scotty anche te non ti vuoi proprio far mancare niente!!!! Fai il bravo e niente piu' osso di bufalo!
-
-
Inserito il: 16 Jan 2010 15:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Bonnie ho letto solo ora e sono felicissima che si sia tutto risolto per il meglio.
Hai davvero ragione..io ne so qualcosa di cure veterinarie....siamo davvero indietro!!!
Uno slurpone a te ed un abbraccio alla tua tata -
-
Inserito il: 16 Jan 2010 16:59
-
Utente Registrato
Ah beh, anche tu Scotty ti difendi bene a marachellate!!!!!
Dopo quanto è successo, la mia mamy è veramente sconvolta, come vi ho detto, di quanto abbiamo speso in un giorno per rimettermi in sesto, e non è ancora finita...ci saranno ancora delle visite di controllo e i medicinali...e dato che ragionando ha pensato che nella westyvita potrebbe anche ricapitare qualcosa di simile, oppure un incidente, oppure una malattia seria, si è collegata a internet x vedere se c'è un'assicurazione che copre queste spese e qualcosa è saltato fuori.
Qualcuno di voi, oltre che sulla responsabilità civile (che ho ankio), mi può dire se ha un'assicurazione di questo genere???? -
-
Inserito il: 16 Jan 2010 17:06
-
Utente Registrato
Quando Peter Pan si è ammalato, mi ero informata per delle assicurazioni (da fare a Wendy perchè lui ormai era gia ammalato: funziona come per noi umani, le assicurazioni ti coprono solo prima dell'insorgere delle patologie), ma onestamente devo dirti che i pacchetti assicurativi erano un pò misteriosi, nel senso che comunque una copertura totale non te la dà nessuno.
Per esempio ti coprono solo alcuni esami, le medicine ovviamente sono escluse e quindi mi ha lasciata un pò perplessa. Oltretutto c'era l'obbligo di fare gli esami solo presso alcuni centri....e quindi c'è anche il problema della'empatia con i veterinari che ti trovi di fronte....A me avevano chiesto 250 euro/anno per cane.... -
-
Inserito il: 17 Jan 2010 16:54
-
Utente Registrato
Mi sa che non è ancora finita....domani mamma deve chiamare di nuovo la veterinaria perchè ora non trattengo più la pipi
Capita anche se sono appena scesa a fare la passeggiata, io spero che sia dovuto alle medicine che sto prendendo, perchè prima io la tenevo anche 12 ore senza nessunissimo problema...
UFFA speriamo che non ci sia altro... -
-
Inserito il: 17 Jan 2010 17:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
...Bonnie credo che siano le medicine che ti facciano fare più pipì del solito....era successo anche a me quando stavo facendo una curetta e ho dovuto prendere delle pastigliette....però per stare più tranquilli forse è meglio che la tua tata chieda alla vete....sono contenta che adesso stai meglio....slurpatissime....
-
-
Inserito il: 17 Jan 2010 17:10
-
Utente Registrato
Bonnie vedrai che è solo l'effetto delle medicine...comunque è meglio che confermi la vet.!
-
-
Inserito il: 17 Jan 2010 17:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
bonnie sono contento che sia tutto ok !!!!
-