Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Il nuovo cucciolo è arrivato / James è arrivato tra voi!!!(racconto della visita all'allevamento Allpepper)
-
Inserito il: 19 Jan 2010 12:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Monica
Il principino è riempito di bacini e coccoline,qd combina qualcosa lo capisce che non va fatto e via con l'occhio languido,se poi lo sistemo sul tappetino dentro al trasportino quando fa pipì fuori non ti dico che sguardo fa...
...ora stiamo aspettando il papi per andare dieci minuti a correre in giardino,voglio andare a farmi baciare anche dal soleeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!Coccoline da tutti voglio!!!!!
Mony ma lo sai che stamattina quando gli ho messo la pappa ,era caduta fuori una crocca dalla ciotala e io gliel'ho rimessa dentro..mi ha ringhiottato e preso con i dentini la mano..io gli ho detto un no secco e ho tirato via la ciotola per un pò...poi dopo 15 min gliel'ho rimessa e rimettendoci le mani non ha detto nulla...ho fatto bene a fare cosi? -
-
Inserito il: 19 Jan 2010 14:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
james.. benvenuto
che bello leggere queste storie dolci e belle..
ultimamente sentiamo solo cose un po' tristi...
un abbraccio .. Vale e Dolfino -
-
Inserito il: 19 Jan 2010 14:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
hai capito che tipetto grintoso si hai fatto bene , ricordati che anche se e' un tirabaci coccolone e' pur sempre un terrier "tutto pepe" quindi cerca di farti rispettare anche quando ti guarda con gli occhioni languidi capito ??
-
-
Inserito il: 19 Jan 2010 14:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
il prox westino saprò dove prenderlo.. peccato monica che siate lontanissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 19 Jan 2010 15:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
benvenuto in questa famiglia strepitosa del SN... ti aspettiamo sai a qualche raduno!!!
-
-
Inserito il: 19 Jan 2010 16:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
....che bello....James, non vedo l'ora che arrivi il caldo per andare a fare una......tante passeggiate assieme a te e a tutti i nostri amichetti corregionali.........intanto ti mando tante tante slurpatine....CIAO PICCOLINO....ah, dimenticavo di dirti che sabato ero dalla Roberta (la toelettatrice) a Grado....gli ho parlato di te....mi ha detto che non ci sono problemi, che la tua tata può chiamarla quando vuole e che il primo stripping può essere fatto già a 4 mesi (dipende se il pelo è maturo o meno...).....un abbraccio anche a tata Silvia da parte di Mara....
-
-
Inserito il: 20 Jan 2010 10:54
-
Utente Registrato
Ok Mony,me ne sono accorta che è peperino!Anche ieri quando gli stavo pulendo il musetto si è rigirato prendendomi la mano...ammazza!
Adolfo i miei tati si sono fatti 8 ore e mezza di macchina in giornata tra andata e ritorno per venirmi a prendere...una sfacchinata ma dicono che ne è valsa la pena!
Bia anche io non vedo l'ora che arrivi la primavera per incontrarti e per fare amicizia con tanti westyni!Tata di Bia Grazie per aver chiesto alla toelettatrice,tra un pò di tempo inizierò a informarmi...un abbraccio anche dalla mia tata Silvy!
Maja e Adolfo grassie per il benvenuto! -
-
Inserito il: 20 Jan 2010 15:45
-
Utente Registrato
amoooooooooooooreeeeeeeeeee ma che vedo la foto del piccolo lord con il maglioncino di snoopy che vi ho regalato quanto e' figo il mio orsacchiotto
grazie mille Silvia per le news e per le belle parole .
Un baciottone grande a James .
-
-
Inserito il: 20 Jan 2010 16:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
.....Monica.......complimenti per la scelta del maglioncino di Snoopy......volevo associarmi anche io e fare tanti tanti complimenti a James per l'eleganza...slurpatine...
-
-
Inserito il: 20 Jan 2010 20:45
-
Utente Registrato
ragassuole...la classe non è acqua!!!!!!!!!!
Oggi amici miei ho rivisto la sorellina del mio papi,non vi dico quanto ho giocato,a calcio soprattutto e poi mami e papi ieri mi han portato a casa il westyno dell'ikea...appena l'ho visto ho iniziato a ringhiottargli e a zompargli addosso ed oggi con la Lalla gli abbiamo fatto la festa...ihihih,l'unico cane di casa sono iooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Sir westy bond james all'attaccooooooooooooooooooooooooooooooo!
<3 <3 <3 -
-
Inserito il: 21 Jan 2010 12:15
-
Utente Registrato
grazie Bia e grazie mio piccolo grande lord James
-
-
Inserito il: 21 Jan 2010 13:05
-