Westy.it Forum / VARIE / Consigli Vari / cuccioli provenienti dall'est sequestrati al porto di Ancona
-
Inserito il: 22 Jan 2010 23:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
non ho parole
metterli all'asta???
ma è in questo modo che si scelgono le famiglie adesso??? -
-
Inserito il: 23 Jan 2010 01:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
che modo brutto x scegliere una famiglia...un asta
....non sono quadri
che piu'paghi e piu'li prendi
-
-
Inserito il: 23 Jan 2010 09:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
sono perfettamente d'accordo con voi, anche io sono rimasta allibita...
cmq appena riesco passo in canile e cerco di informarmi -
-
Inserito il: 23 Jan 2010 13:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
Io cerco sempre di pensare positivo.
Probabilmente li mettono all'asta perchè in questo modo riescono a ricavarci un po' di più, forse per coprire le tante spese mediche che hanno avuto... -
-
Inserito il: 23 Jan 2010 15:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
l'asta mi pare una cosa azzardata moralmente.....l'importante pero' che i cuccioli trovino famiglie che sappiano il valore affettivo e umano che un cucciolo sa dare!!!
Saro' ripetitiva ma:Un cane e' per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -
-
Inserito il: 23 Jan 2010 16:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 139
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
COSAAAAAAAAAAAAAAAAAA ?????????????? UN ASTA ???????????????
NON E' POSSIBILE: DITEMI CHE STANNO SCHERZANDO: CHE SI SONO SBAGLIATI....... PER FAVORE !!!!!!!!!!!!! -
-
Inserito il: 23 Jan 2010 16:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 139
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
COSAAAAAAAAAAAAAAAAAA ?????????????? UN ASTA ???????????????
NON E' POSSIBILE: DITEMI CHE STANNO SCHERZANDO: CHE SI SONO SBAGLIATI....... PER FAVORE !!!!!!!!!!!!! -
-
Inserito il: 23 Jan 2010 21:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 147
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
bah non credo si siano sbagliati, e cmq quello che non mi quadra è che li hanno sequestrati a quell'idiota che li voleva vendere e poi loro fanno di peggio li mettono all'asta come fossero oggettti... ma almeno di sicuro se c'è chi va all'asta è perchè il cucciolo lo vuole davvero almeno credo... anche se al giorno d'oggi abbandonano anche se li hanno strapagati... perchè vanno di moda e poi si rompono.
-
-
Inserito il: 01 Feb 2010 13:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 146
ragazzi...ma qualcuno ha altre notizie su questa situazione?...non posso pensare che quei cuccioli stiano al freddo(Ancona è sotto la neve)...quando c'è chi come la mia mami li accoglierebbe volentieri e li riempirebbe di coccole e attenzioni come fa con me
-
-
Inserito il: 01 Feb 2010 13:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
non ho parole.......ASSURDO.
-
-
Inserito il: 01 Feb 2010 14:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Ragazzi ormai il genere umano è ridotto alla frutta
pur di far soldi...
fanno traffico anche della loro specie
(vedi Haiti!!!)
per tutti gli UMANI COSI'-- -
-
Inserito il: 01 Feb 2010 14:29
-
Utente Registrato
Benito si qua nevica ed è molto freddo...però posso assicurarti che i piccoli che stanno al rifugio di Falconara sono tenuti bene, la signora che li ha in custodia al momento è una grande amante dei pelosetti e li tiene come figli :-)
io personalmente non ho potuto vederli, ma mio fratello si e mi ha dato la conferma...cmq in settimana passo al rifugio e sento se posso vederli, così poi vi aggiorno -
-
Inserito il: 01 Feb 2010 14:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
joy facci sapere dai che ci sono persone con il cuore d'oro e sicuramente qualcuno di loro verrebbe addottato da noi...
dai dai aggiornaci.. e se senti tuo fratelo digli di mettere una buona parola -
-
Inserito il: 01 Feb 2010 15:45
-
Utente Registrato
Grazie joy....ora la mamy è più tranquilla sapendo che cmq sono in buone mani....dacci notizie
-
-
Inserito il: 01 Feb 2010 18:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9328
anch'io la penso come BONNIE so che un'asta sembra proprio una brutta cosa ma se mettessero un prezzo ai cuccioli rischierebbero di non collocarli mentre al momento in cui sono è INDISPENSABILE che vadano a stare in famiglia al più presto, non credo sia corretto regalarli perchè andrebbero a ruba e troppo spesso finirebbero in mani poco accorte della serie "tanto è gratis, poi a luglio lo sbattiamo via"
magari chi tira fuori anche pochi soldini lo fa perchè davvero vuole un cucciolo, e poi è anche importante il finanziamento di questi interventi, minimo minimo i cuccioli sono stati tutti vaccinati e non si sa quanto sono stati anche curati perchè ammalati...tutte cose che costano come tutti noi sappiamo moooolto bene! -
-
Inserito il: 01 Feb 2010 21:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21812
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
in effetti l'asta è una brutta cosa... però come dicono Bonnie e Astra.... concordo in pieno.... magari partono da una base di 10 o 50 eurini....
-
-
Inserito il: 01 Feb 2010 22:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
l'importante è che non finiscano in mano a dei negozianti che poi li rivendono con pedigreee falsi...
,all'asta possono andare anche più persone dello stesso nucleo di disonesti
-
-
Inserito il: 09 Feb 2010 16:36
-
Utente Registrato
I cuccioli sono stati dissequestrati e a quanto pare già adottati. Mami sarebbe stata felice di prendere uno con noi, ma pazienza...l'importante è che siano andati in mani sicure ed abbiano trovato una famiglia amorevole. se lo meritano dopo quello che hanno passato. speriamo abbiano valutato bene prima di scegliere le famiglie.
-
-
Inserito il: 09 Feb 2010 17:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
sperimo benito
-
-
Inserito il: 09 Feb 2010 17:43
-
Utente Registrato
Benito mi dispiace tantissimo...purtroppo adesso ho saputo anche io che i cuccioli sono stati tutti già adottati...quello che mi fa strano è che sul sito del rifugio lo abbiano comunicato solo adesso che sono stati adottati, avevano detto che avrebbero fatto sapere quando sarebbero stati adottabili, e invece è andata così...l'importante a questo punto è che siano andati tutti a brave famiglie che sappiano amarli
-