-
Inserito il: 18 Apr 2010 15:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
eeeh, queste mammine ansiose...
-
-
Inserito il: 18 Apr 2010 15:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Mamma di Jess, la tua piccola sente la tua ansia, e se tu sei moooolto in ansia, lei crede che ci sia qualche motivo di pericolo, per cui diventa ansiosa anche lei e piange. Se tu sei più tranquilla e ti comporti con naturalezza, lei avverte la sua serenità e rimane tranquilla. E questo vale sia per lo stripping che per tutte le altre occasioni, anche quando la lasci sola in casa!
-
-
Inserito il: 18 Apr 2010 17:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
si scotty a ragionequando la lascierai dal toelettatore devi essere serenissima devi fare capire a lei che e'una cosa normalissima..se piange non cercare di rassicurarla xche'continuera'di piu'e poi lo fara'ogni volta
lasciala li con il sorriso e valla a riprendere con il sorriso facendole tanti complimenti -
-
Inserito il: 18 Apr 2010 22:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Sera a tutti!!!
Grazie a Jess, Iussi & co. e a tutti gli altri dei preziosi consigli, gentilissimi
Faccio un altro appello x chiedere se nel forum c'è qualcuno che abiti a Monza e zone limitrofe che mi possa consigliare un bravo toelettatore!
Grazie ancora a tutti e... notte amici westini!!! -
-
Inserito il: 19 Apr 2010 10:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 345
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ciao Amici chi conosce un bravo toelettatore a Milano, vorrei farmi bello x la cresima della mia padroncina!!!!!
Ho nove mesi e non mi hanno mai strippato!!!! Solo qualche regolatina del pelo dalla mia allevatrice!!! -
-
Inserito il: 21 Apr 2010 14:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Iago, purtroppo io non conosco nessuno prova a chiamare a Monica Allpepper, magari lei è più pratica della zona..
Hermann a milano ci sono molti che sono bravi e guardando le tue foto hai un bel pelo da strippare.. Non farti tosare!!!
guarda qui:
http://www.forum.westy.it/index.php?a=vtopic&t=204&p=2
P.S. se potevo farei venire tutti voi di 8-9 mesi per il primo stripping qui da me.. il pelo va via alla meraviglia.. e voi cambiate aspetto totalmente!!! -
-
Inserito il: 23 Apr 2010 22:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Grazie Iussi & co., gentilissimi
Peccato davvero che nn abiti più vicino a voi, sarei venuto molto volentieri
Intanto ho scritto a Monica Allpepper...
Notte e a presto! -
-
Inserito il: 24 Apr 2010 15:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
La mia mamy di solito non mi lascia sola dal toelettatore, anche solo per il bagnetto dove andiamo è permesso rimanere a vedere.
-
-
Inserito il: 24 Apr 2010 20:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Per Iago, prova a sentire la Gaslini è a Milano, è brava, la mamma la conosce perchè si sono incontrate in mostra, non ricorda il numero ma se metti su internet Irene Gaslini la trovi di sicuro. Preparava per le mostre i cani di una signora che conoscevamo, prova da lei.
-
-
Inserito il: 24 Apr 2010 22:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Grazie Elenina smack !!!
-