-
Inserito il: 05 May 2010 22:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21810
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
preoccupazioni quasi rientrate.... "quasi" perchè non ho combinato ancora nessuna marachella
sono o no un arcangelo???? da questa sera non ho quasi più dolore al fianco... ho mangiato la pappa (speciale) e ho fatto compagnia a nonnino.... piccola passeggiata.... e tante coccole... vabbè.. quelle non sono mai troppe!!!
tutta colpa della punturina!!!!ci tocca... uffi!!!
-
-
Inserito il: 24 Sep 2014 21:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 32
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
Ok ho letto tutto e mi sento un pò più tranquillo.....stasera Artù ha fatto il secondo vaccino (credo si chiami richiamo, ha 4 mesi.....), tutto ok subito, molto triste e abbacchiato ma credo sia normale, poi piccola passeggiata in centro, poi cena a casa e gioco col kong....ora però si lagna appena provo a sollevarlo, vedo che ha male sul costato dietro la zampa ant dx......spero sia l'effetto della puntura......cammina anche un pò zoppo, non ha voglia di giocare ed è mogio mogio quasi impaurito.......
-
-
Inserito il: 25 Sep 2014 08:15
-
Utente Registrato
Stamattina era come nuovo.....e con una fame da leone! :-)
-
-
Inserito il: 25 Sep 2014 09:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13819
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
su su piccino bello
-
-
Inserito il: 25 Sep 2014 12:08
-
Utente Registrato
Avevo preso un pò paura ieri sera.....ma mi sa che il pelosotto e'un pò incline a lamentarsi per niente......
-
-
Inserito il: 25 Sep 2014 12:35
-
Utente Registrato
Citazione:... e quando sono i tati a farsi "siringare"? specie i tati maschi? eh come la mettiamo?
e'un pò incline a lamentarsi per niente -
-
Inserito il: 25 Sep 2014 15:23
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 25 Sep 2014 17:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21810
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
eheheheheheehehehheheheheheheh ne so qualcosa!!!!! mamy teme gli aghi, quando ne vede uno sbianca e trema!!!!!
-
-
Inserito il: 25 Sep 2014 21:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4277
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
sono contenta Artù, vedo che oggi stai meglio...
-
-
Inserito il: 25 Sep 2014 22:17
-
Utente Registrato
Si si grazie mille oggi Artù sta molto meglio, anzi stasera era proprio scatenato
-
-
Inserito il: 26 Sep 2014 07:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Anche Indy ha avuto problemi con il secondo vaccino. Abbiamo cambiato vet e ha cambiato marca dicendo che i principi attivi sono gli stessi ma poteva aver avuto problemi con gli eccipienti. Poi, prima della iniezione gli da il prodotto omeopatico tuja e va tutto bene.
-
-
Inserito il: 26 Sep 2014 09:28
-
Utente Registrato
mamy mia è sempre tutta trulla trulla e consola gli altri quando li deve "sforacchiare" poi però se tocca lei ogni scusa è buona per soprassedere
-
-
Inserito il: 26 Sep 2014 13:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4515
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Ciao Artù, è capitato anche a me, da piccino, la tua stessa cosa alla zampina, me ne sono stato mogio e addirittura non volevo fare le scale
, allora i tati preoccupatissimi e ansiosi, mi hanno portato su in braccio e la mattina dopo, mentre facevano per prendermi nuovamente in braccio per scendere, mi sono fiondato come una scheggetta in cucina per la pappa
Una volta mi è capitato anche, che dopo la punturina del richiamo, alla notte mi sono svegliato tutto tremante, è durata per un'oretta, poi mi sono riaddormentato..... il giorno dopo tutto ok!
Certo un pò di malessere il vaccino lo dà , ma noi siamo anche speciali per ingrandire le cose...piccoli-grandi attori
Da quella volta, non mi è mai più capitato nessun malessere dopo la punturina, ma i tati ogni volta che la devo fare, hanno il terrore che mi dia fastidio.... cavoletti sono passati ben 10 anni da quella unica volta.
Ciao Artù, tanti scodinzoli allegri dal tuo amico Hugo e dai tati.....bauuuuu
ps: Amici, ho conosciuto Artù di pelliccia e vi assicuro che è uno splendido westyno, simpaticissimo e col musetto tanto biricchino -