-
Inserito il: 24 Jan 2010 22:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 197
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Amichetti oggi è successa una cosa piuttosto sgradevole. Siamo andati dalla nonna a pranzo e c'erano anche gli zii (fratello + moglie del padre di carrie con una bambina piccola); praticamente la moglie nn ha fatto che rimproverare la figlia se toccava carrie (lavati le mani!! I cani sono sporchi!! Non si fa quello è il cappotto di carrie!!) e voleva che carrie fosse lontana dai giochi della bambina. Per carità io capisco tutto però la bimba sta crescendo con la paura dei cani. A un certo punto io nn ci ho visto più e mi sono un pò scocciata perchè se carrie si avvicinava le dicevano SCIò (coooooosaaaaaa? Sciò alla mia carrie??
)
Allora le ho detto che i cani non attaccano nessuna malattia ai bambini che ne sono sicura perchè ho parlato con l'infettivologo (mio marito ha un problema di salute e ci siamo consultati col san matteo di pavia) lei ha risposto che nn è vero che i cani attaccano le malattie e che una compagna della figlia stava morendo perchè un pelo del suo cane le è entrato in gola e le ha attaccato una malattia molto grave facendole infezione.
Ma stiamo scherzando?????
Io non voglio più portare carrie dove nn è trattata bene io so per certo che nn attacca nessuna malattia però volevo un vostro parere e sapere anche come vi sareste comportati... Grazie
Ps la figlia ha rotto le scatole tutto il pranzo gridando come una pazza e mangiando con le mani. A questo punto io nn so i cani ma lei mi ha sicuramente attaccato il mal di testa -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI