-
Inserito il: 06 Sep 2009 21:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
che forti le vostre mamme -
-
Inserito il: 06 Sep 2009 21:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
valle a capire 'ste tate Micky
Io quando punto l'albero da marcare devo, nell'ordine:
- annusarlo e ringhiottare se per caso qualcuno l'ha già fatta lì prima di me
- girarci attorno
- decidere se alzare prima la zampa destra o quella sinistra
- una volta deciso, alzare la zampa prescelta e fare pipì
- girarmi dall'altra parte
- dare un'altra annusatina
- alzare l'altra zampa e fare pipì
- dare un'ultima annusatina
... a volte gradirei fare un altro giro attorno all'albero, ma a quel punto tata dice "Beeeeeennnyyyyy....andiamo????"..... uff !!!!!!! -
-
Inserito il: 06 Sep 2009 21:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ma sono tutte uguali queste mamme !!!!!!
la mia prima alzata di zampetta è stata su una fila di maglioni nel negozio di una amica .... mamy si vedeva già con il conto in tracollo, ma siamo stati graziati
ancora oggi, dopo 4 anni e mezzo, se ne parla !!!!!! -
-
Inserito il: 06 Sep 2009 21:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
Anch'io giro attorno a un ciuffo d'erba quattro volte prima di decidermi a farla e se sono al guinzaglio con tato lui non si accorge e io barcollo su tre zampe per stargli dietro!
-
-
Inserito il: 06 Sep 2009 21:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21777
come scendiamo dalla westypolo.... il primo muretto è il mio... annusata... pensare quale zampotta sollevare... plin plin.... cambiare zampotta ..... plin plin... due passi avanti, tornare indietro per annusare..... mamy li si scoccia e LEI riprende a camminare "Micky, marsh".... ahimè... il guinzaglio estensibile finisce e vengo "trascinato"....
come dice Scot... dobbiamo leggere le news.... tutte quante!!!!
facciamo circa due km e ogni palo, muretto, cubo.... è mio... devo leggere leggere leggere leggere. HAI CAPITO MAMY?!?!?!?!?!?!? LEGGERE!!!!!! -
-
Inserito il: 06 Sep 2009 21:55
-
Utente Registrato
...siamo proprio tutti uguali!!!
Alle tate e tati "impazienti" che non ci fanno "leggere il giornale" in pace... -
-
Inserito il: 06 Sep 2009 22:05
-
Utente Registrato
giusto Benny!!!!!!!
-
-
Inserito il: 06 Sep 2009 22:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
siamo proprio tutti uguali!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 06 Sep 2009 23:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 465
E quando invecchiamo è ancora peggio. Perchè le annusate diventano più lunghe e a volte dopo aver annusato a destra e a sinistra, sopra e sotto....ce ne andiamo senza fare niente!
-
-
Inserito il: 07 Sep 2009 07:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Annusate annusate piccoletti
-
-
Inserito il: 09 Sep 2009 22:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
ma scusate una raspatina per terra voi non la date????
-
-
Inserito il: 09 Sep 2009 23:09
-
Utente Registrato
si... la raspatina è sacra!!!!! e poi mi guardo attorno per vedere se qualcuno mi sta guardando!!!! mamy li sbotta, con il sorriso: "scemino" e proseguiamo la passeggiata!!!!
-
-
Inserito il: 10 Sep 2009 06:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Micky sei un mito
-
-
Inserito il: 10 Sep 2009 17:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
che forti che siete tutti!!!! -
-
Inserito il: 10 Sep 2009 17:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Hai ragione micky anh'io controllo se qualcuno mi guarda o meglio ...da bravo westy ..stò in guardia.
ciao ciao -
-
Inserito il: 10 Sep 2009 17:20
-
Utente Registrato
aaaaaaaah..la raspatina.... quella è irrinunciabile!!! Ovviamente corredata di ringhiotti grrrr grrrr ....
Poi finisce che mi faccio pure male ai piedini perchè mica guardo dove raspo... -
-
Inserito il: 10 Sep 2009 22:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
che bello raspare!!e quando raspo mica guardo se sta passando qualcuno...e a volte sulla terra alzo un polveronee riempio i piedi di mamma e papa'di terra ed erba!!!
-
-
Inserito il: 10 Sep 2009 23:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 465
Si, anch' io raspo e sollevo una terra!!!!
-
-
Inserito il: 11 Sep 2009 08:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
SI', SI',....LA RASPATINA A TERRA LA DO ANCHE IOOOOO!!!ANCHE SE SONO UNA FEMMINUCCIA!
-
-
Inserito il: 02 Dec 2009 08:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao westini, vi racconto anche la mia esperienza, a dicembre avrò 7 mesi, da subitisssssssimo ho usato i tappetini igienici, ci ho messo qualche settimana per capire che i bisognini si potevano fare anche fuori ma non tutta l'erbetta mi piace e da piccolo avevo il mio pezzettino preferito, se i tati mi portavano da un'altra parte la trattenevo fino a casa e la facevo sul tappetino, quando finalmente l'hanno capito hanno cercato di allargare gli orizzonti molto gradualmente e così mi sono abituato a farla anche in altri posti. Il problema è che durante le 4 uscite al giorno (in totale circa 2 ore e mezza) faccio sempre i bisognini ma se mi scappa fuori orario (sia pipì che cacca) uso senza problemi il tappetino e la mamma si dispera un po' perchè dice che non sa come fare per farmi fare tutto solo all'aperto. Vorrebbe togliere i tappetini una volta per tutte ma se non lo trovo al solito posto non c'è problema, la faccio a terra dove ci dovrebbe essere il tappetino !
Il papà la tranquillizza dicendo che quando alzerò la zampetta e avrò gli ormoni non tenderò più a sporcare in casa ma la mamy non ci crede molto e si vede già schiava di un westino bellissimo ma piscione !
A pochi mesi in mezzo al mio parco preferito (è tutto mio non c'è mai nessuno !) ho alzato due volte la zampetta barcollando un po' e poi silenzio fino ad oggi, sarò mica un westi-trans ?!? -