-
Inserito il: 17 Mar 2009 10:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 150
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao a tutti mi chiamo Sara, sono la padroncina di Spartaco.
Volevo aprire una discussione per fare una specie do sondaggio per i padroncini...... ovvero sono curiosa di sapere cosa vi a spinto a scegliere un westy ????
Io me ne sono innamorata prima di tutto in foto , così per caso, non ricordo bene quando e su quale rivista.. o forse su internet ; bhoooo , fatto sta che il mio chiodo fisso era questa razza se un domani avessi scelto di prendere un cane.
E così a novembre è successo , è arrivato Spartaco .... lì sono iniziati i dolori ma anche le gioie che tutti i cuccioli portano con sè ( molta pazienza, molto tempo da dedicagli ma un ' immensa felicità).
Delle volte quasi mi pento (dato che in casa avevamo già un cane) ma poi lo guardo in quei occhi neri profondi , me lo bacio e me lo abbraccio ed ogni pentimento viene spazzato via !!!!!
Il mio pensiero è quasi sempre rivolto a lui se sono al lavoro o non sono con lui.
Questo è quanto , sono sicura che anche per voi sarà lo stesso !!
Ciao Ciao a tutti -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI