-
Inserito il: 02 Apr 2009 08:43
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10178
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Mi ero ripromesso di non intervenire personalmente nelle conversazioni del forum, che non fossero di argomento tecnico...
Ma sono troppo contento di leggere che i Raduni Regionali di Westy.it sono alle porte! Siete davvero dei grandi!!!
Mi raccomando: fate tante foto, divertitevi, e poi raccontateci tutto nel Blog!
Un abbraccio,
Admin -
-
Inserito il: 02 Apr 2009 22:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 125
sorry io per il 5 non potrò essere presente ma per il 25 ci sarò a roma sto già organizzando e non vedo l'ora bauuuuuu
-
-
Inserito il: 03 Apr 2009 14:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao amici la dottoressa oggi ha detto che le mie condizioni sono leggermente migliorate ma il ginocchio è ancora instabile e pertanto devo tassativamente stare a riposo, quindi domenica non posso essere dei vostri e mi dispiace molto
Tra una settimana mi rivisita e vedremo se faccio progressi ulteriori, poi si vedrà
Un baciotto sul tartufotto e fate tante foto domenica al parcoBabauuu
-
-
Inserito il: 03 Apr 2009 15:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Forza kicca,rimettiti presto,tanti bacini stella.
Allora Domenica si avvicina,faccio una lista di chi mi sembra abbia dato l'adesione,poi ovvio se ce ne sono altri si aggiungono
Tommy(Alberix)
Oliver
Westy(Carmy)
Westy(Westyna)
Kiki(patata)
Giusto? -
-
Inserito il: 03 Apr 2009 17:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 196
io confermo che ci sarò...
ore 12 a villa borghese??? -
-
Inserito il: 03 Apr 2009 17:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
Confermo per me e per la mia ''cuginetta'' Luna, di Stefy e Stefy. Qualcuno portera' una bandierina o un cartello ??? Non mi voglio perdere!!! Anche perche' vengo con il nonno...e poi vengono mamy e papy... posso darvi il telefono della mamy ? Magari x e-mail ?? Non vedo l'ora....e scodinzolo gia' !!
Tanti auguri a Kicca, e a presto, Tommy e mamy.
-
-
Inserito il: 03 Apr 2009 18:38
-
Utente Registrato
Ok allora saranno 5 pestiferi bianchi
Io ad essere sincera non ho visto ancora la cartina per arrivare alla valle dei cani...
Spero di non perdermi perchè arriverò a Villa Borghese dalla fermata Spagna e non da Flaminio...
Orario 12?
Che emozione,sono però un pò dispiaciuta che non ho il mio pestifero,va beh mi spupazzo i vostri se mi degneranno di attenzioni,ne dubito saranno troppo presi dal fare conoscenza tra loro -
-
Inserito il: 03 Apr 2009 18:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Ciao Carmy vi do una semplice indicazione per non sbagliare luogo -> per prima cosa dovete arrivare davanti all'ingresso del Bioparco o giardino zoologico, a quel punto giratevi e sotto di voi dietro ai furgoni che vendono panini c'è "la valle dei cani" non ci si puo' sbagliare sentirete tanti di quei bau bau bau
Scendendo nella "valle" vi suggerisco il lato di sinistra di solito è li che si mettono i cani di piccola taglia come noi
Per farli bere poi c'è una bella fontana in fondo a destra (basta chiedere) dove mi diverto anche ad inzupparci dentro le zampette
Dai è più difficile spiegarlo che trovarla
Divertitevi -
-
Inserito il: 03 Apr 2009 20:06
-
Utente Registrato
Grazie Grazie farò tesoro delle indicazioni...
Forse forse ci sono già stata,ho avuto un piccolo deja-vuho ricordato la fontana.
Grazie ancora -
-
Inserito il: 03 Apr 2009 22:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 371
bau bau
confermato x le 12 -
-
Inserito il: 04 Apr 2009 11:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Il mio papà è stato colto da cimurro devastante.Però si sta curando con delle bombe per umani,perchè non vuole assolutamente mancare all'appuntamento.Giusto per coordinarci meglio(e visto che i miei genitori sono sempre in ritardo...)vi mando in privato il numero del papy.
wof wof -
-
Inserito il: 04 Apr 2009 16:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 236
uffa uffa uffa... io sono ancora in puglia..dai nonni.. ma prometto che il 25 ci sarò..e forse sarò anche tutto sbarbato e depilato..ops..strippato!
-
-
Inserito il: 04 Apr 2009 23:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 125
uffyyyy non posso venire....ma il 25 ci sarò!!!! tenetemi informato!!! bauuuuuuuu
-
-
Inserito il: 05 Apr 2009 18:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
PRIMO INCONTRO WESTY!!! OLIVER e' il capobranco indiscusso, e poi LUNA, WESTYNA, KIKI, LULU'...anch'io, TOMMY, insomma un piccolo branco di pelosini fantastici!!! Come per magia nessun litigio, coccole e biscottini dai tatini e tanti altri 4zampe multicolor a guardarci!!! Uno spasso... da ripetere presto e da fotografare, su questo non eravamo proprio attrezzati , ma grazie ai pochi professionisti dell'immagine,GRAZIE CARMY, potremo rivederci!.. alla fine ho dormito tutto il pomeriggio..... ma ad una certa eta' ci vuole piu' recupero...ciao a tutti, a presto
Tommy
-
-
Inserito il: 05 Apr 2009 19:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Hurrà!!! Pubblicate le foto, che siamo tutti curiosi di vedere "La Carica Dei Westy"!!
-
-
Inserito il: 05 Apr 2009 23:14
-
Utente Registrato
Gran bell'incontro!Devo dire che anch'io ho passato il pomeriggio a dormire.Per la verità ho iniziato già salita in macchina...Sono proprio una comodona.Quando si replica?!!!
-
-
Inserito il: 06 Apr 2009 10:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 232
Forza ragazzi.... pubblicate le foto...
Non vedo l'ora di vedere tanti westini insieme... nel quartire dove abito sono l'unica!!! -
-
Inserito il: 06 Apr 2009 12:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 196
l'incontro è stato veramente bellissimo, anche io ho dormito appena salita in macchina
, ma io sono una pigrona di prima categoria
-
-
Inserito il: 06 Apr 2009 15:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 371
Bello bello bello!
Grazie per i complimenti di Tommy, ma devo dire che La Luli e Kiki mi hanno aiutato parecchio! Visto che scena con quel gigante di pastore tedesco? Ma abbiamo vinto noi! Bau bau a tutti! -
-
Inserito il: 06 Apr 2009 20:15
-
Utente Registrato
Grazie Oliver,sei il mio eroe
-