-
Inserito il: 26 Jan 2011 14:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
IO SONO STATA NEL TRASPORTINO GIUSTO PER IL VIAGGIO DA TORINO A SPEZIA,DA ROSSELLA A CASA...ORA USO ....STÒ DIETRO SDRAIATA NEL SEDILE,ALCUNE VOLTE PETTORINA E CINTURA
-
-
Inserito il: 26 Jan 2011 15:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Io ho questo..La mamy me l ha preso quando ero piccola..ora che ho 7mesi ci sto giusta giusta
-
-
Inserito il: 26 Jan 2011 15:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 460
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Io nel trasportino non ci sono mai stata; di solito o sto davanti sui piedi di mami o dietro con la cinturina tra due persone.
Dimenticavo sarei anche un pò delicata, preferisco salire sul suv!
E poi se magari posso parcheggiare io la macchina in garage sono ancora più contenata -
-
Inserito il: 26 Jan 2011 15:52
-
Utente Registrato
Io appena vedo che mamy prende il trasportino..impazzisco di gioia!!
-
-
Inserito il: 26 Jan 2011 18:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
grazie a tutti amici .. stasera se vado da nonna provo la cintura .. io ho preso solo quella poi la pettorina c'è l' ho gia vi faro sapere .. io ero sempre libero in macchina e cercavo sempre di andare aventi .. ora vedremo come faro a muovermi con la cintura .. devo trovare un modo per andare avanti lo stesso .. ho trovato .. tati mi puo allacciare sul sedile davanti secondo voi si puo o mi becco la multa
-
-
Inserito il: 26 Jan 2011 19:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 205
TRASPORTINOOOOOOOOOO??????????....ma io viaggio tanto bene ai pèiedi di mamy, in macchina...... in treno non sono mai stata, in corriera, quando siamo in montagna, sto in braccio ad uno dei miei tati,se sono seduti, altrimenti guinzaglio e ferma immobile ai piedi dei tati.... quando gli altri passeggeri non mi fanno le coccole ci scappa pure un pisolo..... sul traghetto ah, sì! volevano guinzaglio e museruola...tse', museruola! sono mica un rottweiler!!!!!
ebbeni sì non so se sono più anarchica io o i miei bipedi!
Comunque ho visto le orecchie di mamy raddrizzarsi quando abbiamo letto della cintura per la macchina.... cosa?come?dove si trova? come funziona? per favore, diteglielo sennò non mi lascia in pace! -
-
Inserito il: 26 Jan 2011 19:30
-
Utente Registrato
Kim la cintura la puoi trovare in un qualsiasi negozio per noi
Mamy vorrebbe prenderla anche lei..ma non è ancora convinta!
Consiste da una parte ha l'attacco della cintura di sicurezza della macchina..dall'altra ci sono quelle che hanno il gancio per la pettorina/collare oppure trovi anche quelli con la pettorina!
Chi l ha provata?Sa dirci se è comoda?
-
-
Inserito il: 26 Jan 2011 19:32
-
Utente Registrato
Questa è quella con il gancio
Questa è quella con la pettorina
-
-
Inserito il: 26 Jan 2011 19:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
cintura con pettorina
poi la lunghezza è regolabile...puoi passeggiare tranquillamente nel sedile dietro ma non rischi di finire davanti
mami ne ha una per e una per spenk...lui è un po' discolo perche nonostante la cintura riesce a mettere le sue zampotte fra i sedili davanti e sta li attento a tutto -
-
Inserito il: 26 Jan 2011 20:27
-
Utente Registrato
Quindi Ambra e Spenk la consigliate con la pettorina?
-
-
Inserito il: 26 Jan 2011 20:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
la pettorina della cintura è morbida ma se tu hai già la pettorina va bene uguale
-
-
Inserito il: 26 Jan 2011 20:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Io viaggio con la cinturina di sicurezza..i trasportini li ho sempre odiati e anche le pareti divisorie in macchina..non ne parliamo!!!La mia sorellina mi ha detto l'allevatore che dovrà viaggiare nel trasportino fino a diversi mesi pena multe stradali perchè i cuccioli devono stare non liberi...però vediamo!!!!Comunque lei ci sta buona buona!!!
-
-
Inserito il: 26 Jan 2011 21:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Non è ke i cuccioli non possono star liberi... Nessun cane può restare libero se in numero superiore ad 1! Quindi 2 cani in auto equivale a dire: trasportino x entrambi oppure rete divisoria. La cintura non è prevista dal codice stradale, quindi è a rischio multe, dipende da chi si trova. Cmq direi ke ormai è accettata cm metodo.
-
-
Inserito il: 26 Jan 2011 21:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Ti assicuro che la cintura è omologata e quindi con la pettorina va bene, non so se si possano usare due cinture per due cani, credo che se sono più di uno, occorrano due trasprotini o il divisorio. Io ho usato tanto il trasportino, in cui da piccolino giocavo come un matto e dove ancora adesso mi rifugio a volte in casa, in fondo è come una tana! In macchina ora di solito ho la cintura, comoda xchè ci si può muovere un po' e soprattutto guardare davanti verso le tate o fuori dai finestrini o dal lunotto posteriore ... divertentissimo!
-
-
Inserito il: 26 Jan 2011 21:32
-
Utente Registrato
davvero la cintura non vale come trasportino e saimo a rischio multe ieri ho chiesto apposta al nostro negozio e mi ha detto che vale come trasportino
comunque cara dolce Ariel, anche tati era molto indecisa se prenderla o no, però il costo non è elevato allora ha deciso di prenderla, non si sa mai che se mi serve domani c'è l'ho il solo gancio l' ho pagato (cioè tati ha pagato ) €, 6.90 perchè la pettorina c'è l'ho gia mentre quello con gancio e pettorina costava €, 15,90 ...
-
-
Inserito il: 26 Jan 2011 21:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
non ricordo chi e in quale topic... ma, tempo fa era stato messo un video su quello che succede a noi pelosetti durante un incidente.... morale della ricerca.... siamo più sicuri se andiamo a piedi!!!!
con la cintura voliamo, con il trasportino voliamo, se stiamo nel bagagliaio voliamo o veniamo schiacciati.... non abbiamo scampo!!!! -
-
Inserito il: 26 Jan 2011 21:52
-
Utente Registrato
MickyCitazione:vconcordo pienamente
iamo più sicuri se andiamo a piedi!
però io vorrei che la cintura non facesse prendere la multa a tati -
-
Inserito il: 26 Jan 2011 21:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
porcapalettina Micky!!!!
Io ho usato cintura con collare fino ai miei 8 mesi, poi ho iniziato a stressare mamy guardando fuori e piagnucolando , vedevo i prati verdi e volevo scendere per scorrazzare . Alchè mamy ha chiesto consiglio al vet. e lui le ha detto: "Trasportino!"
Tolto i primi momenti in cui dovevo prendere confidenza, ora ci stò da Dio e anche i miei tati non si stressano perchè stò buonissimo! -
-
Inserito il: 26 Jan 2011 21:55
-
Utente Registrato
L ho visto anche io quel video Miky!La mamy mi lega il trasportino per alleviare qualsiasi colpo!
@Sky:io il trasportino lo uso ancora..Ci vado pazza..anche in casa lo uso tantissimo!
Magari più avanti la prenderanno anche i tati.. -
-
Inserito il: 26 Jan 2011 21:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
il codice della strada non ne parla.... rimaniamo al buon cuore di chi ci ferma!!!!
mamy poi è abbonata ai posti di blocco.... una mattina presto (le 4 del mattino) ci hanno fermato... andavamo ad Alghero per prendere un aereo.... ed io ero libero sul sedile davanti e non hanno detto niente!!!! mamy li ha rischiato molto... ma vista l'ora, hanno fatto finta di non vedere!!!! -