-
Inserito il: 18 Feb 2010 12:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Mia figlia Amy gray anche lei scappava dal recinto, era l'unica e andava a cercare mamma. E' una cagnolina buonissima, ma tende alla fuga, non è come me che non faccio le scale per andare dalla figlia bipede, io devo dire la verità purchè ne dicano sooono moooolto meglio
-
-
Inserito il: 19 Feb 2010 21:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 60
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Miiiii!
oggi son tornata a salutare William: non cresce, lievita!E fa la parte del cane Rottweiler!
Praticamente e' grosso quanto Elliottino quando l'avevo preso con me .... ( e son ancora piu' convinta di quanto fosse falsa la sua eta' dichiarata sul passaporto)
E' il piu' prepotente dei suoi fratellini, non mi lecca piu'ne' si addormenta in braccio, mi morde oramai.. e quanti son aguzzi i suoi dentini !
Se non la smette di fare il prepotente , quasi quasi scelgo al suo posto la sorella patatosa che mi adora....
Scherzo, oramai lui e' parte della mia famiglia...
Devo solo saper aspettare -
-
Inserito il: 19 Feb 2010 22:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
come straussino da piccolino
il momento piu'bello x noi bipedi e'quel momento dove i nostri cucciolini perdono quei simpatici dentini aguzzi e non ci fanno piu'male...ma poi ricrescono gli altri -
-
Inserito il: 19 Feb 2010 23:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
anche biagio e' sempre stato un po' prepotente con le sue sorelline pelose, ma e' tanto dolce! William sta forse con la forza creando il suo territorio.......la sua mamma!!!
Monica so bene che lo stai aspettando contando i secondi che ti separano da lui....sono sicura che ne vale la pena....un abbraccio -
-
Inserito il: 23 Feb 2010 16:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
i maschi!!! Se prendero' una compagnia per Indy sicuramente sara' un'altra femmina!!!!
I maschi dei terrier sono famosi per il loro caratterino
Sto vedendo che anche i piu' tranquilli bolognesi e maltesi, passato l'anno e mezzo di eta' diventano impegnativi. Ne conosco di quelli che fanno vergognare i padroni tanto sono attaccabrighe e possessivi. -
-
Inserito il: 23 Feb 2010 17:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 209
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ma diciamo le cose come stanno davvero Birbantelli? furbetti? ruffiani? NOI WESTY SIAMO DEI GRAN PARACULI !!! Quello che riusciamo a fare ed il modo che abbiamo di farci capire, ci rende una razza particolare fuori da qualsiasi canone di legame cane/padrone.
Se dovessi descrivere con una sola parola un westy, questa sarebbe sicuramente: "Unico"!!! -
-
Inserito il: 23 Feb 2010 22:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Citazione:
NOI WESTY SIAMO DEI GRAN PARACULI
...mai parola è stata più appropiata. In bocca al lupo Monica...e non farti mille paranoie con il cucciolo. Io ho sempre avuto dei pastori tedeschi e quando 9 anni e mezzo fà è arrivato stò batuffolo di pelo bianco, davvero non sapevo da che parte prenderlo. Ora sono quasi 10 anni che viviamo in simbiosi e ogni nuovo giorno è tutto da scoprire con lui. Vedrai che andrà tutto benissimo e se in un certo senso condivido la tua scelta di farlo diventare con il pelo un rasta, vedrai che arriverà il giorno che inizierai ad urlare...NON TI SOPPORTO PIU'...PUZZI COME UN TOPO MORTO DENTRO UN PAIO DI SCARPE DA GINNASTICA....e allora lo caricherai in macchina e lo porterai pure tu a toelettare!!!!!!!!!!!!!!! -
-
Inserito il: 23 Feb 2010 23:04
-
Utente Registrato
Tata di Pedro:-)-
PARACULO e' la prima parola che mi e' venuta in mente pensando ai Westy...!!!!!
pero' non l'ho scritto pensando di essere poco appropriata .
Sono cani( e non pupattoli isterici come alcune razze canine superselezionate), con un un bel caratterino, ma questo non mi spaventa: so di poter essere un'ottima educatrice fosse solo per tutti i canilli con diversi caratteri e problemi che han condiviso molti anni della mia vita.
Per il pelo, poi ci penso con calma, non mi va di farlo apparire un figurino se non son convinta sia utile per lui..... per cui "Resti un Rasta":-) se non e' utile per il suo benessere:-) .
Io ho messo i guantoni da boxer aspettando il suo arrivo, ma mi sa che lui e' in vantaggio: ha 4 zampe per indossare 4 guantoni -
-
Inserito il: 23 Feb 2010 23:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
williqm ti aspettiamo
-
-
Inserito il: 24 Feb 2010 00:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
indy i maschietti hanno un caratterino mica da ridere,ma credimi quando sono in giro con strauss in passeggiata incontro femmine che a confronto strauss e'un'angelo
-
-
Inserito il: 24 Feb 2010 11:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
State tirando su di morale anche me,dicendo che il carattere dei maschi verrà fuori! Terry ha quasi un anno ma è ancora cucciolo nei comportamenti!Basti pensare che se altri cani lo attaccano lui...si ferma e ripara,invece di attaccare anche lui!
-
-
Inserito il: 24 Feb 2010 20:22
-
Utente Registrato
Forse venerdi arrivo....!!!!!!
Se la mamy attuale non si fa troppe fisime sui tempi di sverminazione( che palle....):-)
non so quando leggerete di me, la mia tata e' troppo emozionata.
Cmq saro' un cane sereno... amatissimo e desiderato.
Il mio fratellino sfortunatio Elliot ne sara' felice.
Ancora vedo le foto di Elliot nella stanza della mamy e so che soffre ancora per l'ingiustizia di venditori protetti magari dalla camorra.
Son felice di sapere che io, a differenza di lui, non ho avuto una vita breve e dettata solo dal lucro di quei brutti "duezampe" che ci trattano come fossimo ............ segatura da vendere. -
-
Inserito il: 24 Feb 2010 21:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Foto subito, lo vogliamo vedere questo gran cane ,alto come un barattolo e che già si comporta da alano. Non vedo l'ora che tu possa portartelo a casa, vedrai quante soddisfazioni
-
-
Inserito il: 24 Feb 2010 21:31
-
Utente Registrato
Dai Monica...mancano 48 ore e poi William...E' TUTTO NOSTROOOOOOOOOOOOO, ehmmm, cioè, tutto tuo ma è come se fosse di tutti noi. Sono felicissima per te e ti invidio un pochino...la bellezza di avere un cucciolotto per casa è qualcosa di unico!! Prepara rotoli di carta scottex per pipì e popò...
-
-
Inserito il: 24 Feb 2010 21:42
-
Utente Registrato
Pedro
Io preparo fazzoletti per quanti pianti mi faro' al suo arrivo:-).
Quel cucciolo spero sia il fratello fortunato di Elliottino...e quando sara' nella sua cuccia al posto di Elliot sara' un momento difficilino.
Son ancora divisa tra il dolore della perdita di Elliot e questo nuovo arrivo.
Gioia e dolore, insomma.
Vorrei tanto essere sostenuta nella lotta contro i camorristi che vendon cuccioli, ma mi rendo conto che e' una battaglia difficile.. ( e forse da parlarne poi)
P.s : la macchina fotografica e' pronta!!!
Ho piu' di 40 anni ma mi sento come un'adolescente:-) -
-
Inserito il: 24 Feb 2010 21:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Facciamo il conto alla rovescia allora Finalmente arriva un'altro nanetto bianco
-
-
Inserito il: 24 Feb 2010 21:48
-
Utente Registrato
Nanetto?
pare sia un cingolato....con la forma di un panzer!
Ma aspetto, magari da panzer sara'poi angioletto delicato...
umm, ci spero poco: quel piccolo non fa altro che mordermi da quando lo frequento.... e son solo 20 giorni che ci conosciamo! -
-
Inserito il: 24 Feb 2010 21:54
-
Utente Registrato
...tu Monica vorresti essere sostenuta nella lotta contro chi smercia cuccioli...io ti assicuro che con il lavoro che ho, mi faccio il mazzo per trovarli!!! Per quel poco che può valere, ti assicuro che quando li ho trovati i maledetti di trasportatori, una piccola rivincita me la son presa e continuerò a prendermele tutte le volte che li troverò, anzi, ti prometto che i prossimi che fermiamo, un piccolo pensierino mentre "li punisco" sarà rivolto ad Elliot...!! PROMESSO!!
-
-
Inserito il: 24 Feb 2010 22:03
-
Utente Registrato
Pedro, Paola,
io mi sento spesso sola nella mia battaglia.
Pare che molti, quando mi senton denunciare si spaventino a cominciare da Edoardo Stoppa di Striscia la Notizia ... che mi aveva promesso al telefono un suo intervento... mai accaduto.
So di combattere contro gente sostenuta magari dalla Camorra, ma che dovrei fare? Fermarmi?
No di certo.
Un saluto affettuoso a tutti i Westy e non -
-
Inserito il: 24 Feb 2010 22:16
-
Utente Registrato
Io Monica non posso procedere su chi li vende, quella sarebbe competenza di altri enti!! Io però posso fermarli nel loro viaggio dall'Ungheria (adesso arrivano pure dall'Ucraina) e ti posso assicurare che come me, i miei colleghi, sono sul piede di guerra con stì str... che li portano!! Li ho sequestrati io, in prima persona i cuccioli, abbiamo chiamato veterinari e magistrato...sono stati affidati ad un centro veterinario a Trieste e dopo un mese, son stati tutti adottati...in quel mese, qualcuno di loro non ce l'ha fatta, ma nonostante il dolore per averne perso qualcuno (credo due), c'è stata la gioia che veder vivere tutti gli altri...curati, sverminati, vaccinati, chippati e adottati!!!
-