-
Inserito il: 20 Feb 2010 10:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 42
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ciao Teddy,conta molto sulla nostra acclarata forza fisica e sull'amore della tua mamy:tanti anni
fa ero già sul ponte dell'arcobaleno.Il posto non mi piaceva e sono tornato indietro.Il vet.
non ci voleva credere perkè avevo mangiato un boccone avvelenato che qualche mano benevola
aveva lanciato nel giardino dei nonni.Adesso ho 12 anni.forza e vivi tranquillo.Willy -
-
Inserito il: 20 Feb 2010 10:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
willy che esperienza incredibile, anche tu
raccontaci qualcosa di più se ti va -
-
Inserito il: 26 Feb 2010 13:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Laura ti prego aggiornaci ! grazie.
Mony -
-
Inserito il: 26 Feb 2010 18:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 59
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Caro Teddy,
sono Tommy, ho solo 1 anno e 3 mesi e ho il diabete. Le cause che l'hanno scatenato tuttora sono ignote, 2 sono le possibilità:
1. genetico data la giovane età
2. antibiotici fatti causa intervento intestino perché avevo ingoiato un osso
Sono dell'idea che i farmaci non facciano mai bene, tutti i giorni mi chiedo se avessimo potuto evitarlo oppure se il mio cucciolo sia nato così.
Desideravo un westy da tantissimo tempo e ancora non riesco a farmene una ragione, ho passato mesi orribili, andando dal vet ogni settimana per provare la glicemia....
Credo però che i ns cucciolotti siano ancora più speciali, e come dici tu ogni giorno è un regalo.
Spero che il mio piccolo possa avere una vita dignitosa ed abbastanza, sono sicura che Teddy smentirà il dottore!
Un abbraccio -
-
Inserito il: 26 Feb 2010 19:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Dai Teddy, fatti forza, e non credere più di tanto a quello che ti hanno detto circa la media di sopravvivenza. Una cugina della mia mami aveva un meticcio tipo volpino che a 10 anni è stato operato per la tua stessa malattia ed è morto che aveva 16 anni!! Perciò, come ti ha detto il vet., è una media statistica, e funziona così: se io e te siamo insieme e io ho 2 bei biscottoni e me li pappo da solo, statisticamente però ne abbiamo pappati uno a testa!! Capito??? Le medie statistiche lasciano il tempo che trovano!!! AUGURONI DI LUNGA VITA!!!
-
-
Inserito il: 26 Feb 2010 23:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Ciao Teddy sono convintissima che noi westy abbiamo la pellaccia davvero dura: la tua tata fa bene a godersi ogni giorno come un bene prezioso ed io sono sicura che tu vorrai regalarne ancora tantissimissimi!!!
Ti mando tanti slurpotti -
-
Inserito il: 26 Feb 2010 23:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
thomasyeats mi dispiace tanto
-
-
Inserito il: 27 Feb 2010 16:55
-
Utente Registrato
grazie strauss...il vet in realtà mi ha detto che la sua vita dovrebbe essere come quella di un cagnolino sano, la vita dovrebbe accorciarsi solo di 2/3 anni...speriamo!!!!
L'unica scocciatura è l'ineizione di insulina (che in relatà è una cavolata da fare), tommy poi nonsi direbbe mai che ha ildiabete, corre, salta, gioca, è festoso, felice...perciò speriamo continui così, se invece di vivere 15 anni ne vive 12 sono + che contenta! -
-
Inserito il: 27 Feb 2010 17:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 267
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
forza amichetti...l'amore dei nostri tati ci farà vivere sereni e tanti tanti anni!!!!
-
-
Inserito il: 27 Feb 2010 18:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Intanto non sono quindici, ma anche 16 17 18 e passa, come per l'uomo si è allungata la vita anche per noi cagnetti è la stessa cosa. L'importante è neanche pensarci, curarsi e fare tanti bei progetti per il futuro con i propri pelosetti. Le mamme e i papi si divertono troppo con noi, Tommy uno slurpino grande
-
-
Inserito il: 28 Feb 2010 00:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
yuma ha ragionethomas avrai una vita lunga e piena di bellissimi momenti da passare con i tuoi tati
ti mando tante splurpatine! -
-
Inserito il: 28 Feb 2010 00:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 58
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
auguro a tutti voi tanta salute che, si sa, è la situazione più auspicabile per tutti gli esseri viventi, ma sono indignatissima per vicenda di Willy Poldo. A chi ha buttato quel boccone avvelenato nel suo giardino auguro tutt'altro.....
-
-
Inserito il: 01 Mar 2010 09:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Tommy, amico mio, sai cosa pensiamo io e la mamma di chi quantifica i nostri anni di vita, medie e statistiche? Che I RECORD SON FATTI PER ESSERE BATTUTI!!
Coraggio lo so che fa male quando ti provano la glicemia con quell'ago nella zampa, che cerco di buttarmi giù dal lettino e invece son così buono che non mordo neanche il veterinario, ma poi la mamy mi porta alla gelateria lì vicina, così quando esco di lì mi dimentico subito il prelievo e penso solo: gelato, gelato, gelato!!
Cerchiamo lo stesso di vivere al meglio e godere dell'affetto dei nostri tati e dei noi nostri amici westie che ringrazio ancora tanto per l'affetto e la solidarietà che continuano ad esprimermi :-) Grazie di cuore a tutti ragazzi Baciotti e slurpatine -
-
Inserito il: 02 Mar 2010 18:39
-
Utente Registrato
Vero, grazie a tutti!Baciotti
p.s x il momento penso solo a correre nel parco con i miei amichetti!!slurpatine -
-
Inserito il: 02 Mar 2010 19:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Teddy... Tommy.... .... questo è l'atteggiamento giusto!!!!!
Tanti slurpini e scodinzolatine!! -
-
Inserito il: 11 Mar 2010 20:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao Thomas!!Vedrai che la tua vita sarà bella e lunga come quella di tutti noi westini!!E poi noi siamo testardi e forti e non sarà davvero questo che ci sconfiggerà!!Forza piccolo ,gustati la vita,l'amore dei tuoi tati e vedrai che passeremo insieme tanti tanti anni!!Con immenso bauamore
-
-
Inserito il: 11 Mar 2010 22:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Un grandissimo abbraccio affetuoso !!!!!
-
-
Inserito il: 12 Mar 2010 10:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
...mi state facendo piangere....
-
-
Inserito il: 12 Mar 2010 11:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Thommyno mi dispiace moltissimo ...dai che sei forte e combatti il tuo diabete ogni giorno come un vero terrier , un baciotto zia Mony !
-