Westy.it Forum / VARIE / Raduni e Incontri / Secondo Raduno Nazionale: Idee, suggerimenti, consigli...
-
Inserito il: 22 Feb 2010 19:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Bandane per noi pelosini...??
-
-
Inserito il: 22 Feb 2010 23:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
belle sia le bandane che le spilledobbiamo informarci magari non costa tanto realizzarle
-
-
Inserito il: 23 Feb 2010 09:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
...condivido per le bandane e le spille...ottima idea
-
-
Inserito il: 23 Feb 2010 21:23
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Bella l'idea delle bandane!!! Mi informo...
Avevo pensato anche alle ciottole per l'acqua... ma la bandana e' piu' fashion
Per le magliette, concordo... io (Admin1) le classiche magliette a collo circolare, troppo larghe, mezza manca, non le uso mai... il problema rimane le taglie... dovremmo sapere le taglie pima di stamparle... vediamo...
X agility non pensavo di far fare agility a voi, piccoli westy! Io lo volevo far fare ai vostri padroncini (scherzo!)
Quello che pensavo io era contattare qualcno che si occupa di agility e farci una dimostrazione di cosa e' e come funziona... e solo quelli tra di voi che gia' lo hanno fatto possono farci degli esempi. Assolutamente no all'agility improvvisato da noi
Miss e Mister Raduno... non male
Dobbiamo pensare a gareper divertirci e ridere in compagnia... niente di troppo competitivo, ok?
Altre idee?
Io ne ho alcune nel cassetto che ancora non vi dico... prima devo vedere se riesco a organizzarle. Ma non vi dico cosa -
-
Inserito il: 23 Feb 2010 21:37
-
Utente Registrato
Io tata e tatone cercheremo la miglior postazione all'ombra per ASSISTERE alle gare di agility....magari insieme ad Admin2 che mi pare un tipo ben disposto allo spaparanzamento, almeno quanto i miei bipedi..
-
-
Inserito il: 23 Feb 2010 21:50
-
Amministratore
Beniamino Beniamino... se l'Admin2 (che al momento e' spaparanzato sul divano) ti sente... ti risponde che lui e' sempre attivo! Molto attivo!!!
Comunque l'idea del concorso di westy-moda l'ha avuta lui! Ogni tanto poltrire davanti alla tv ha i suoi benefici!!! -
-
Inserito il: 23 Feb 2010 22:14
-
Utente Registrato
Mitico Admin2 ..questa idea del concorso di westy-moda ha entusiasmato tata ..caspiterina...dovrò farmi confezionare un bel vestitino fashion da mia suocera Luigina!! Chissà se riesco a perdere quel chiletto che ho messo sù durante l'inverno in tempo per il raduno....speriamo...è da un po' che tata mi chiama "botolo" "botticella" "ciccccccccione"....uff...e lei allora?????
-
-
Inserito il: 23 Feb 2010 22:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
gadget vari ok!!!!!
Bandane portachiavi ect!!!!
......poi penseremo anche ad altro! -
-
Inserito il: 23 Feb 2010 22:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
belle le bandane....io non ci sarò perchè i miei tati se ne vanno per il viaggio di nozze 2...25 anni di matrimonio il 23 giugno perciò spariranno dal 19/20.però poi le potrei avere lo stesso???
-
-
Inserito il: 25 Feb 2010 05:57
-
Amministratore
x Melody: ok, qualunque gadget decidiamo di fare, vediamo di farne qualcuno in piu', cosi' chi non c'e' al raduno puo' comunque ordinarlo. Ma quindi voi non ci sarete al raduno?
Per le gare e concorsi (belli e divertenti, non concorsi standard) vi e' venuta qualche altra idea? -
-
Inserito il: 25 Feb 2010 09:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 311
Mi associo all'idea delle bandane per noi westini, non abbiamo ancora deciso se venire o meno al raduno eventualemente poterle comprare comunque ci interesserebbe, anche se speriamo di essere al raduno, ovviamente!!!!! metto il link di un sito dove hanno un sacco di cose già fatte con westie
http://t-shirts.cafepress.co.uk/westie?page=3 -
-
Inserito il: 25 Feb 2010 17:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Grassie Admin,non posso far rinunciare al bisviaggiodinozze i miei tati,
sono brava vero??? -
-
Inserito il: 25 Feb 2010 19:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
brava brava melody....
io gia' non so' se riuscirei a perdermi il mio raduno preferito.... -
-
Inserito il: 25 Feb 2010 22:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
bandane! bandane!
-
-
Inserito il: 28 Feb 2010 23:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 202
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
scusate,ma a noi piacerebbero delle magliette per noi pelosi,con la bandana abbinata...così ci facciamo un pò di sana pubblicita!
-
-
Inserito il: 01 Mar 2010 00:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
mi piace l'idea
-
-
Inserito il: 01 Mar 2010 00:51
-
Amministratore
Magliette per gli westy anziche per gli umani!!! mmmmm Questa si' che e' una bella idea!!! Mi informo!
I tappetini per mouse costano... si parla di 10 euro a tappetino, con ordini di 200 pezzi (tanti!) -
-
Inserito il: 01 Mar 2010 14:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
wow la maglietta per noi westy quasi quasi e' ancora meglio della bandana
Poi se ci sono tutte e due ancora meglio -
-
Inserito il: 01 Mar 2010 16:14
-
Amministratore
Ma le magliette per westy dove le trovo? vanno bene quelle per i neonati umani???
Bandane... stiamo valutando...
Stavo anche valutando di fare i biglietti d'auguri (cartonicno che si apre a meta' copertina illustrata e dentro vuoto per il messaggio) con foto di westy in copertina.
Puo' essere interessante? -
-
Inserito il: 01 Mar 2010 16:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
la maglietta poer i westy e' uno spettacolo........dai siiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-