-
Inserito il: 06 Mar 2010 15:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Sì, Leo, sono io!! Mi ricordo bene di te: avevi il cappottino scozzese e tenevi molto a precisare che il capo eri tu!! Figurati, con me non c'è problema, basta che giochiamo, il capo lo faccio fare sempre a te se ci tieni!! Spero di rivederti presto al raduno alla Caffarella!
-
-
Inserito il: 06 Mar 2010 20:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Scottyno ma scherzi a dire che non ti voglio più come fidanzato??? Ma mica i sentimenti vanno a comando, ormai sono innamorata
non mi interessa se il tuo cuoricino è balordo, come dici tu, basta che continui a battere solo per me, altrimenti si che saranno dolori, guai a te eh
Per Sandra: i nostri cucciolotti sono adorabili e quando stanno male ci sentiamo piccole piccole, ma in realtà possiamo fare molto: dare tutto il nostro amore! Vedrai che questo aiuterà molto Scotty e questo problema non sarà d'ostacolo alla vostra meravigliosa avventura insieme -
-
Inserito il: 06 Mar 2010 21:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Scotty amichetto tanti slurpotti e leccatine da me e carezzine da tata! approfitta di doppie razioni di coccole dai tuoi cari e non fare jogging dietro le macchine! mi raccomando fai il westydivano come me!!!
-
-
Inserito il: 06 Mar 2010 21:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Fratellino tvttttb!!!! ci vediamo alla caffarella il 28. Prenditi cura tanto di te. Slurp slurp. La mamma ti fa un po' di coccole ora e il resto te le farà al raduno.
-
-
Inserito il: 07 Mar 2010 00:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Scottyno mi spiace tanto per questo problemino! dai il 28 alla caffarella te lo facciamo dimenticare, almeno per un giorno, giocando tutti insieme!
-
-
Inserito il: 07 Mar 2010 10:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
UN BACIOTTONE A SUPER SCOTTY
-
-
Inserito il: 07 Mar 2010 11:40
-
Utente Registrato
Grazie amichetti miei, grazie a tutti!!
Tenete le zampotte incrociate nei prossimi mesi, perchè tutto fili liscio e non mi vengano sintomi strani!
Joy, sei sempe tu il mio amore, non penso a nessun'altra!! -
-
Inserito il: 07 Mar 2010 12:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
io ,in merito,non so niente,però volevo solo farti TANTI AGURI!!!e di stare sereno,perchè sicuramente è un falso allarme...un bacino
-
-
Inserito il: 07 Mar 2010 15:57
-
Utente Registrato
Magari fosse così, prince, ma purtroppo ho fatto l'ecocardio e non credo ci siano sbagli. Devo sperare che rimanga a questo livello senza peggiorare. Grazie anche a te ad ogni modo!
-
-
Inserito il: 07 Mar 2010 19:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Scotty,sono sicura che rimarrà tutto così per sempre..sai noi westie siamo forti,magari abbiamo qualche acciacco ma teniamo duro e lottiamo.Sai anche gli umani hanno questi problemini però conducono una vita normalissima..e poi tu sei giovanissimo e ancora pieno di vita per cui supererai brillantemente questo piccolo intoppo di percorso.Sei bellissimo e se fossi più giovane sarei stata orgogliosa di essere la tua fidanzata!!!Prendi la vita con allegria e spensieratezza.Per la tua mamy un mondo di bene e per te piccolo caro westino una carezza con la mia zampetta e un bacino dolce dolce
-
-
Inserito il: 07 Mar 2010 22:12
-
Utente Registrato
Cipria, anche tu sei molto bella, sai? Però non posso farti troppi complimenti perchè sono fidanzato con Joy, e lei è moooooolto gelosa!!
Io sono allegro come sempre, gioco, corro, faccio gli scherzi a mamma e papo rubando fazzoletti e calzini in giro per casa... Oggi sono riuscito persino a fregare la maglietta dell'Hard Rock Cafè di Berlino che mia sorella bipede Chiara aveva appena tirato fuori dalla valigia. Mi sono presentato in cucina con la maglietta in bocca e Chiaretta quando mi ha visto ha cacciato un urlo e me l'ha tolta subito: quante storie per un pezzo di stoffa con qualche scritta sopra! -