Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Il nuovo cucciolo è arrivato / E' arrivato! E' William pipistrello!!!!
-
Inserito il: 27 Feb 2010 23:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
max
william fai il bravo,dai un pochino di tregua alla tua mamma -
-
Inserito il: 28 Feb 2010 09:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
william datti da fare!!mi raccomando!!!aspetto di vedere anche io le foto,sono un tipo "curiosetto"
-
-
Inserito il: 28 Feb 2010 11:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 360
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
mamma è un po' in arretrato con le notizie...vergogna..! BENVENUTO WILLIAM, porta tanta gioia alla tua mamma
-
-
Inserito il: 28 Feb 2010 13:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Grazie ancora per il benvenuto
sto facendo preoccupare un po' la mia mamy: stanotte ero molto irrequieto ed entrambi abbiamo dormito poco, inoltre da ieri mi gratto tantissimo e piango addirittura mentre lo faccio, ho delle vere e proprie crisi " grattatorie" che mi fanno lamentare come un forsennato...
La mia mamy ha parlato col vet. e comprera' per il momento delle goccine di antistaminico per uso pediatrico e domani si vedra' cosa ho.. dermatite? intolleranza alimentare?
boh, domani vedremo -
-
Inserito il: 28 Feb 2010 18:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
William, mi permetto di darti il mio parere: secondo me così piccolino è troppo presto per parlare di dermatite o di intolleranza alimentare, anche perchè credo che Monica ti stia dando ancora la stessa alimentazione che ti davano prima. Fatti dare un'occhiata dal vet che controllerà eventuali parassiti. E non escludere che possa essere anche solo un po' di stress da adattamento: è da pochissimo che sei nella nuova casa, hai lasciato la tua mamma pelosa, i tuoi fratelli, hai cambiato ambiente e questo, anche se ora hai una nuova mamma umana che ti vuole bene, può sicuramente averti causato un po' di stress che somatizzi a livello cutaneo. Ti dico questo perchè anche a me era successa la stessa cosa, anche perchè io sono arrivato nella mia casa in estate e c'era anche il caldo che peggiorava la situazione, ma la mia allevatrice aveva spiegato alla mamma che a volte può succedere che un cucciolo abbia questi "sfoghi" da stress dopo il "trasloco".
-
-
Inserito il: 28 Feb 2010 18:59
-
Utente Registrato
Ciao Scotty,
ringrazia sandra per il suo suggerimento, in effetti potrebbe essere questa la causa ...
Ho vissuto per due mesi con la mamma e 4 fratellini ed all'improvviso ho cambiato casa.
Da quando son arrivato la mia nuova mamy ha notato che ci son momenti in cui emetto dei lamenti come se soffrissi per il distacco e stanotte, mentre dormivo, mi ha sentito cucciare da solo...
che tenerezza ha provato la mia mamy.
Chissa' se il collare DAP o il Rescue Remedy dei Fiori di bach potrebbero essermi di aiuto.
L'alimentazione e' con le crocchette che mangiavo anche prima, anche se venerdi le ho mangiate con omogeneizzato di coniglio, anziche' il solito.
Parassiti non dovrei averne visto che ho fatto anche la seconda sverminazione domenica scorsa...
Cmq domani si va dal dottore -
-
Inserito il: 28 Feb 2010 19:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Anche io quando sono arrivata a casa mi sono coperta di pustolette rosse, non avevo cambiato il cibo ma ero agitatissima,, poi pian piano tutto si è sistemato, lo stress è grande per noi piccolini
-
-
Inserito il: 28 Feb 2010 23:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Penso che i fiori di Bach possano essere un buon aiuto, in ogni caso male non possono farti. Per parassiti intendevo qualche eventuale pulcetta o acaro, che sono esterni, non i vermi. Ma secondo me è proprio stress. Io avevo un sacco di crosticine e mi grattavo a sangue, così a un certo punto dev'essere subentrata anche un po' di infezione perchè con le unghie mi diffondevo 'ste crosticine sempre di più. Poi, dopo un mesetto, è andato via tutto. Ho fatto un paio di bagnetti con il Clorexiderm, e la vet mi aveva detto di spruzzare anche uno spray nei punti dove avevo le crosticine. Mi ero anche un po' spelacchiato a forza di grattarmi. Ma poi il pelo mi è ricresciuto più folto di prima. Io, a differenza di Yuma, non sono mai stato agitato, anzi, sono un canino tranquillo, però probabilmente un po' di stress devo averlo avuto, e poi faceva tanto caldo!
-
-
Inserito il: 28 Feb 2010 23:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Anche io quando sono arrivato nella mia nuova casa mi gratticchiavo ovunque...soprattutto le orecchie..il vet mi trovo' degli acari nelle orecchie. Tutto si e' risolto con un trattamento dal vet. Cmq anche io credo ke possa essere un po' di stress ma vedrai che passera' presto hai tante coccole da prendere che dimenticherai presto di grattuggiarti tutto
-
-
Inserito il: 01 Mar 2010 00:01
-
Utente Registrato
ho sentito dire che il collare dap non fa nulla...
sicuramente e'un po'di stress da cambiamento penso sia presto x parlare di allergie,io pero'eviterei l'omogeneizzato -
-
Inserito il: 01 Mar 2010 13:51
-
Utente Registrato
va meglio,
saran state le gocce che mi ha prescritto il vet nell'attesa della visita? Boh.
Mi hanno controllato ogni cmq della mia pelle, non vi sono pulci, se avessi degli acari dovra' stabilirlo il vet.
Stanotte finalmente ho dormito tranquillo, ma si sa al mattino parte subito la mia battaglia contro i nervi della mamy.... Quanto mi diverto!
Monica mi ha fatto salire sul lettone appena mi son svegliato ed io, per ringraziarla, ci ho lasciato una pisciatina...
Poi le ho affettuosamente preparato la colazione: ho fatto la cacchina dietro una porta, lei l'ha aperta e zac!Ecco pronta la Nutella gia' spalmata
Ed infine ho fatto una scoperta, ho capito come scendere dal letto mentre lei lava il pavimento per lasciarci tutte le impronte : ho imparato a tuffarmi nella cuccia morbida che e' accanto a letto... quanto mi diverto e che tuffi... e vaiiiiii! -
-
Inserito il: 01 Mar 2010 15:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
William oltre ad essere bellissimo sei anche uno spasso!!Monica tieni duro...Mamy quando mi ha preso ed ero piccolissima (due mesi e qualche giorno)è letteralmente atterrata due volte nel medesimo istante su una piccola pozzetta che non era acqua!!!!Camminava in casa con le scarpe senza lacci,ovviamente---abolite le ciabatte per me grande spasso per farmi i dentini!!!Tappeti arrotolati e addirittura una volta papy che aveva lasciato il portafoglio su una cassapanca,ha trovato dieci euro tutti rotti e per un pelo anche la carta di credito.Ah!dimenticavo ho rosicchiato un tacco di un paio di scarpe di Mamy belle nuove e ho rosicchiato pure il cordless!!!Mamy era disperata!!Ora invece rimpiange quei tempi,in quanto ero davvero un batuffolo peloso irresistibile e gli anni sono volati in un baleno.Li rimpiange talmente tanto che ha quasi deciso di prendermi una sorellina e sono convinta che a leile darà più vinte che a me!!!Prima si arrabbiava quando combinavo qualche marachella ora mi guarda dolce dolce ,sorride e non mi dice nemmeno nulla!!Mi adora proprio!!!Ma anche io la amo tanto
-
-
Inserito il: 01 Mar 2010 15:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Ehi, William, ma lo sai che hai proprio un musetto strepitoso??????
-
-
Inserito il: 01 Mar 2010 18:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
per i primi giorni a casa a volte viene consigliato di mettere una piccola svglia sotto le coperte della tua cuccina......ricorda il cuore della tua mamma pelosa e rende meno difficile il distacco!
-
-
Inserito il: 01 Mar 2010 20:18
-
Utente Registrato
Se mi dite che son bello, quasi quasi comincio a crederci.
Quando son arrivato a casa Monica ha detto che con quelle orecchie kilometriche sembravo un pipistrello.
Devo dire che son diventato piu' rotondetto e piu' robusto in pochi giorni ( lo dice la Monica che forse ha le allucinazioni a causa del troppo amore).
Ora che la tata e' tornata dal lavoro, vado a fare in giro gli ultimi disastri della giornata!
Buona serata fratellini -
-
Inserito il: 01 Mar 2010 20:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
...e certo che ci devi credere...sei proprio bello, ma bello bello bello....
la tua mamy poi è fortissima, solo oggi abbiamo letto tutte le tue marachelle e abbiamo riso davvero come matti!!! Vai di Nutella William...tanto vedrai che verrai sicuramente scusato in tutto!!! -
-
Inserito il: 01 Mar 2010 21:53
-
Utente Registrato
Nutella?
Ne ho di meglio!
Devo solo imparare come si apre il frigo e stanotte mischio la confettura di albicocche con la mia "produzione artigianale fresca mattutina".
L'agricoltura biologica mi fa un baffo!
Amo Mamy, domani, prima di affrontare una giornata dura di lavoro mi amera' di piu'.... o... abito solo al secondo piano, ci son speranze io sopravviva!!!!!
Buonanotte fratellini -
-
Inserito il: 01 Mar 2010 21:54
-
Utente Registrato
Io stasera nonostante non sia più cucciola(ma noi westie restiamo birichini in eterno!!)ne ho combinato una proprio bella!!!Dato che sentivo il gatto del piano di sotto miagolare e mamy non mi ha aperto la porta della terrazza perchè era brutto tempo,io mi sono arrabbiata e ho mollato una bella pisciatina sul tappeto di camera da letto!!Poi aspettavo sul lettone che mamy mi cercasse per farmi le coccole(a quest'ora me le fa sempre) e mi ha trovato!!!E ha anche trovato la sorpresa!!!Oramai non si arrabbia nemmeno più tanto...mi ama davvero tanto!!Forse a volte me ne approfitto un pochino!!Ora comunque sono sotto al letto...meglio non incontrare papino!!Buonanotte a tutti!!
-
-
Inserito il: 01 Mar 2010 23:00
-
Utente Registrato
cipria anche a me ieri sera mi hanno sgridato e io offesissimo..ma tanto tanto offeso sono andato nella camera e ho fatto una bella pisciatona sulla cyclette
tie'mamma e papa'cosi'imparate a non farmi fare quello che vogliotie'mamma prendi lo straccio e asciuga -
-
Inserito il: 02 Mar 2010 20:11
-
Utente Registrato
Strauss sei un fenomeno!!!Però è vero ,se ci offendiamo noi non possiamo discuterne e parlare con calma..meglio agire,onde evitare che capiti anche la seconda volta!!Quando ci si offende ,un motivo ci sarà!!Bacini
-