-
Inserito il: 13 Mar 2010 13:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Oggi va decisamente meglio!!Mi sa che mi sto abituando alla nuova pappa.Faccio due pasti:uno a mezzogiorno e uno alla sera mischiando un pò di crocche e un pò di umido.Ho preso due giorni l'enterogermina per le puzzette e ora sto prendendo il florentero in pastiglie che sarebbero dei fermenti lattici per ripristinare al meglio l'intestino!!Ma sto benone!!Slurpini
-
-
Inserito il: 15 Mar 2010 12:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
...di certo la dieta casalinga è meglio delle crocche, ma non credo includa la porchetta, che ne dici, la mamy da quando mangio coniglio e mais, e pesce e patate , ha finalmente trovato pace, sono quasi 4 mesi, che non ho più avuto problemi gravi, ma è diventata matta per cinque anni, non vi dico le pappe che abbiamo cambiato, per fortuna quello che non mangiavo io la mamy lo portava ai miei amici meno fortunati, e loro erano felicissimi.
Anche a me piacerebbe mangiare casalingo e la mamy, lo farebbe voltentieri, ma la gastrovetdice che ora che sono stabile è meglio lasciar perdere,zampette!
Anche la mia mamy non ha bambini, infatti le piacerebbe un'altro cagnino, ma papy non ci sente, per ora, vuole aspettare di andare in pensione a me piacerebbe avere un amichetto...uffhha -
-
Inserito il: 15 Mar 2010 13:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
giusto miro'..dato che ora stai bene e'meglio mantenere questa alimentazione
-