-
Inserito il: 13 Mar 2010 14:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Oggi va decisamente meglio!!Mi sa che mi sto abituando alla nuova pappa.Faccio due pasti:uno a mezzogiorno e uno alla sera mischiando un pò di crocche e un pò di umido.Ho preso due giorni l'enterogermina per le puzzette e ora sto prendendo il florentero in pastiglie che sarebbero dei fermenti lattici per ripristinare al meglio l'intestino!!Ma sto benone!!Slurpini
-
-
Inserito il: 15 Mar 2010 13:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
...di certo la dieta casalinga è meglio delle crocche
, ma non credo includa la porchetta
, che ne dici
, la mamy da quando mangio coniglio e mais, e pesce e patate , ha finalmente trovato pace, sono quasi 4 mesi, che non ho più avuto problemi gravi
, ma è diventata matta per cinque anni, non vi dico le pappe che abbiamo cambiato, per fortuna quello che non mangiavo io la mamy lo portava ai miei amici meno fortunati, e loro erano felicissimi.
Anche a me piacerebbe mangiare casalingo e la mamy, lo farebbe voltentieri, ma la gastrovetdice che ora che sono stabile è meglio lasciar perdere
,zampette!
Anche la mia mamy non ha bambini, infatti le piacerebbe un'altro cagnino, ma papy non ci sente, per ora, vuole aspettare di andare in pensionea me piacerebbe avere un amichetto...uffhha
-
-
Inserito il: 15 Mar 2010 14:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
giusto miro'..dato che ora stai bene e'meglio mantenere questa alimentazione
-