Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Toelettatura / Aiuto mi hanno tosato come una pecorella!!
-
Inserito il: 09 Mar 2010 11:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
fortunatamente qui a milano da noi ogni settimana fanno una grande disinfestazione x le zanzare(c'e'molto verde)e devo dire che se ne vedono davvero pochequando andiamo al mare anch'io puzzo tutto di citronellableah
-
-
Inserito il: 09 Mar 2010 20:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ma questi prodotti alla citronella li prendete nel negozio di animali o da altre parti? Perchè ho un po' paura che facciano allergia. Devo informarmi. Comunque quali usate?
-
-
Inserito il: 09 Mar 2010 22:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Contro le zanze e tutti gli altri parassiti va benissimo l'olio di neem: è una pianta che ha un sacco di proprietà, tra le quali quella di essere inattaccabile dai parassiti. Hanno fatto degli esperimenti e hanno appurato che un insetto preferisce morire di fame piuttosto che cibarsi di questa pianta, tanto è il disgusto che prova per il suo odore. Nel negozio di articoli per animali dove acquisto la roba per Scotty ho trovato un flacone di spray a base di questo olio di neem, e già l'estate scorsa lo spruzzavo tutti i giorni a Scotty. Non è tossico e non rovina il pelo. Io spesso lo usavo associato a due gocce di tea tree oil messe tra le scapole: anche quello è un potentissimo antiparassitario naturale. C'è anche un prodotto a spot on tutto a base di questa roba, si chiama A.H.P. e non ha effetti tossici.
-
-
Inserito il: 09 Mar 2010 23:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Io per le zanze uso ogni mese l'advantix che oltre alle pulci e zecche protegge anche dai flebotomi(?), quelle zane che portano la lesmania. Mi sembra che sia l'unico antiparassitario che protegge anche dalle zanzare.
-
-
Inserito il: 09 Mar 2010 23:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
anch'io mosquiton come tel'advantix e'il migliore x tutto
e in estate salviette alla citronella che si comprano nei negozi di animali,puliscono e sono imbevute di citronella x le zanzarema solo di sera..xche'a mamma non piace mettermi addosso tanta roba -
-
Inserito il: 09 Mar 2010 23:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Caspita, a Scotty viene messo di tutto e di più!!! Di sicuro le zanzare gli stanno alla larga...ehehehe Comunque l'advantix lo usiamo anche noi, in effetti ci siamo trovati sempre bene, è il migliore! Grazie amichetti.
-