-
Inserito il: 21 Apr 2010 21:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 43
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
grazie amici! Tuuli, Didi mi aiutate per favore?
-
-
Inserito il: 21 Apr 2010 21:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ginger, ti conviene scrivere ad entrambe tramite e-mail. Hai mai provato a farlo? Beh, si fa così: vai sul nome del westie che ti interessa, in basso poi c'è scritto "scrivi a" e mandi il tuo msg. Vedrai ti risponderanno al più presto. N.B. Didi la trovi con il nome "Didi e Miky".
-
-
Inserito il: 22 Apr 2010 12:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao Ginger (crazygloby) mi era completamente sfuggito questo topic
Beh che dire tanti tanti auguri per la lieta novella
Ho letto in fretta le varie postate e mi accorgo che abbiamo +/- gli stessi sintomi
Io sono rimasta incinta il 13 marzo scorso e dovrei partorire all'incirca intorno al 15 maggio
Tu dovresti invece partorire prima di me, pertanto leggerò con molto interesse il tuo resoconto
Ti auguro che tutto proceda bene
Auguriiii al prossimo aggiornamento
Kicca -
-
Inserito il: 22 Apr 2010 20:59
-
Utente Registrato
eccomi qui! allora, oggi papà è andato dal vet per avere maggiori chiarimenti: lunedì facciamo la lastra per stare più tranquilli e sapere esattamente il numero di cuccioli. Ha detto che dopo i 50 giorni non è pericoloso per loro fare i raggi X.Per quanto riguarda l'ossitocina ha detto che si usa solo sotto suo input e se strettamente necessaria.La mamma non aveva capito niente! e così ci siamo agitati tutti!
Oggi però ho fatto spaventare la nonname ne stavo sotto il letto da circa un'ora e così nonna è venuta a cercarmi, ma sebbene mi chiamasse non volevo uscire. ho fatto un lamento e nonna si è spaventata moltissimo. ha chiamato il nonno perchè lei non riesce a chinarsi sotto il letto e si è messa a piangere pensando stessi male allora sono uscita e le ho dato tanti bacini, per rassicurarla, e poi sono tornata sotto il letto fino a quando è arrivato papà a prendermi.
povera nonna! si è presa uno spavento!ma io non volevo, forse si sono mossi i cuccioli e così ho guaito...
stasera papà ha aggiunto alla cassa parto anche le pareti ed il tetto di modo che sembri proprio una tana: a me piace tantissimo
vi terrò aggiornati il 29 si avvicina!!! kikka tu sei la prossima fammi sapere come te la cavi -
-
Inserito il: 22 Apr 2010 21:11
-
Utente Registrato
Quante future mamme!!
-
-
Inserito il: 23 Apr 2010 10:46
-
Utente Registrato
Ciao Ginger hai fatto bene a convincere la tua tata di farti fare la lastra RX per sapere esattamente quanti saranno i cuccioli, altrimenti rischi che ne rimanga qualcuno dentro con le conseguenze che ti lascio immaginare
La devo fare anche io il 27 pv
Ottima idea quella di scambiarci le info in modo da tenerci aggiornate
Da ieri ogni tanto inizio a fare dei suoni strani dalla bocca, come una specie di rantolo o ruttini, durano poco, ma papo è sempre più apprensivo
Ciao non voglio rubarti la scena qui , vienimi a trovare nel topic dedicato a me se ti va http://www.forum.westy.it/index.php?a=vtopic&t=1429
Babauuu
Kicca -
-
Inserito il: 23 Apr 2010 11:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
ACCIPICCHIA GINGER MI ERO PERSA QUESTA NOTIZIA....
AUGURONI TESORO -
-
Inserito il: 23 Apr 2010 13:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Ginger, auguroni, seguirò il tuo topic con l'apprensione di uno zio!!!!!
-
-
Inserito il: 24 Apr 2010 18:19
-
Utente Registrato
grazie a tutti! oggi siamo andati dal toelettatore a "pulire" il pancino così sono pronta per i babozzini
ragazzi si muovono sempre di più! adesso si vede la pancia "sobbolire"!!! -
-
Inserito il: 28 Apr 2010 21:42
-
Utente Registrato
ciao a tutti! lunedì ho fatto la lastra per essere certa di quanti babies sono in arrivo e il vet ha confermato che sono 4.
oggi è il 59 giorno, peso 7,8kg (1,4 in più rispetto a prima del calore, la temperatura è di 37,5° e per ora non do segni di cedimento! continuo a giocare con la pallina, anzi la cerco costantemente, e quando ce l'ho corro come un diavolo!
ieri e questa sera papà mi ha lavato le parti intime perchè perdo un po' di muco ed involontariamente mi ha stimolato: mi sono venute delle contrazioni e mi sono precipitata in cuccia a scavare, ma passati alcuni minuti ho ripreso tranquillamente a girovagare per casa in cerca dei miei giochi (chissà perchè me li stanno nascondendo tutti)
Mamma è sempre più in ansia, dice che non vede l'ora che sia tutto finito ma non sa che poi non avrà più pace!cuccioli uggiolanti ovunque pupù da pulire pappe da preparare
avete voluto farmi questo scherzetto bene, adesso sono tutti fatti vostri!tiè -
-
Inserito il: 28 Apr 2010 22:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 503
Complimenti!!!!!!
-
-
Inserito il: 28 Apr 2010 23:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 465
GINGER! GINGER! Facciamo tutti il tifo per te!!!
-
-
Inserito il: 29 Apr 2010 09:02
-
Utente Registrato
Brava Ginger che hai fatto la lastra!! Che bello, altri 4 pelosetti in arrivo!!!
-
-
Inserito il: 29 Apr 2010 09:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Tanti auguri, mi raccomando tienici informati
-
-
Inserito il: 29 Apr 2010 10:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
che bello ginger 4 pelosiniaspettiamo con ansia
-
-
Inserito il: 29 Apr 2010 15:26
-
Utente Registrato
Brava Ginger 4 cucciolotti
Sei quasi arrivata
Aspettiamo news
Bauguriiiii
Kicca -
-
Inserito il: 01 May 2010 22:46
-
Utente Registrato
ciao a tutti
oggi sono nati 4 bei cuccioli: 3 maschi ed 1 femmina. Il parto e' durato circa 6 ore.
- ore 6,20: maschio peso 90gr
- ore 7,35: maschio peso 130gr
- ore 10,30: femmina peso 140gr
- ore 12,30: maschio peso 220gr
- ore 18,00: espulsione della placenta
Il parto è stato semplice per i primi due. Solo il primo è nato senza sacchetto e appena uscito già tentava di succhiare.
La femminuccia sembra aver un problema agli arti posteriori che paiono girati come una ranocchia, ma il veterinario dice che può essere una conseguenza della posizione del feto e che dovrebbe risolversi da solo nei prossimi giorni
Gli altri due maschi sono veramente grandi e rubusti.
Ginger non ha avuto grossi problemi, essendo il suo primo parto alla "veneranda" età di 3,5anni, si è comportata egregiamente. Ha istintivamente leccato i cuccioli, staccato il cordone e fatti respirare. Abbiamo aiutato noi ad aprire i sacchettini dei cuccioli per facilitarla, ma per il resto ha fatto da sola.
I cuccioli si attaccano ai capezzoli e sembra esserci latte.
Nonostante questo Ginger è affannata, continua ad avere il fiatone da prima del travaglio e stasera ha difficoltà a stare sola nella cuccia coi piccoli.
Se rimaniamo con lei sta in cuccia ma piange e respira faticosamente.
Non rifiuta i piccoli, ma sembra volerli portare in giro per casa dove siamo noi.
Questo è preoccupante e speriamo passi al più presto e sia una conseguenza del parto.
Per sicurezza però mio marito "dormirà" vicino alla cuccia per far si che Ginger non abbandoni i piccoli durante la notte. Io ho già assistito Ginger la scorsa notte prima del parto...
Speriamo tutto si risolva il più velocemente possibile.
notte a tutti -
-
Inserito il: 01 May 2010 23:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
ginger cara spero che tutto questo sia una conseguenza del parto ma vedrai che passerai una tranquilla nottecredo che sia normale che ora tu sia un po'scombussolata..e'stata una dura giornata.
domani se riesci facci sapere come state tu e i tuoi piccolini -
-
Inserito il: 01 May 2010 23:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
incrociamo le zampette.. tanti bacetti... e congratulazioni!!!
-
-
Inserito il: 02 May 2010 09:57
-
Utente Registrato
Ginger che splendida notizia
Complimenti ai tuoi tati sono veramente bravi ad assisterti
Caspita però quanto è durato il parto
Ieri sera ho iniziato a scavare nella cuccia mi sa che anche io sarò prossima all'evento
Auguri di nuovo a tutta la famigliola
Un abbraccio forte forte
Kicca's family -