-
Inserito il: 03 May 2010 12:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
mosquiton ma dove l'hai fatto a roma? PUOI darmi l'indirizzo se fosse vicino magari proviamo anche noi ..magari ci vediamo lì baciotti
-
-
Inserito il: 03 May 2010 12:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
....scusate ma noi la troviamo una cosa tremenda, povera bestia, ammesso che esca viva dalla tana, morirà di infarto!! Non mi piace x nulla, spero ci siano altri modi meno cruenti per divertirsi con i nostri westie...Zampette
-
-
Inserito il: 03 May 2010 12:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ecco io sono andato in questo:
http://www.la-tana.it/ -
-
Inserito il: 03 May 2010 12:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
io invece non ci vedo nessun pericolo..o meglio se parliamo di coniglietti posso anche capire..ma un cinghiale e'pur sempre un cinghiale e non gli succede nulla dentro un recinto con un westy..anzi forse potrebbe essere il contrario...
-
-
Inserito il: 03 May 2010 13:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
, certo non mi riferivo al cinghiale , ma al povero coniglietto, in ogni caso cinghiale, coniglio o preda in genere, è la cosa in se che ci mette a disagio, è solo un opinione, ovviamente, Zampette
-
-
Inserito il: 03 May 2010 13:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
A fine mese anche io provo ad andare "alla tana" di Cerveteri!
Vediamo come va su tana, anche se con il cinghiale è stato esaltante. -
-
Inserito il: 03 May 2010 13:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Finalmente mami ha capito cosa voglio fare da grande, ricorrere il cinghiale e lanciarmi al suo inseguimento dentro le pozze di fango e melma, questa sono io! Ci voleva tanto per arrivarci...
-
-
Inserito il: 03 May 2010 13:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
mi sa che e'il sogno di tutti noi westini fare un bel bagno nel fango,rotolarsi nella melma e uscire tanto sporchi e puzzolini
chissa'poi xche'si arrabbiano i nostri tati -
-
Inserito il: 03 May 2010 20:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
Ho raccontato alla mia vet di questi giochi e mi ha fatto un cazziatone gigantesco
mi ha detto che se non dobbiamo diventare dei cani da caccia non è giusto farceli fare perchè poi diventiamo aggressivi quando siamo in giro
e poi ha detto che vuole telefonare alla protezione conigli
...forse è un po' fissata... -
-
Inserito il: 03 May 2010 21:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Siamo perfettamente d'accordo con Mir?. Per carità: gli animali sono tutti uguali e bisogna avere lo stesso rispetto westy o non westy!
-
-
Inserito il: 01 Sep 2011 19:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Amici belli, è arrivato il momento di fare una bella lezione di caccia. Vi insegno io ovviamente!
Dopo il mio noto video di caccia alle anatre (purtroppo non riuscito... mi serviva il motoscafo ), vi rendo partecipi del mio ultimo bottino di ieri... UNA TALPA!!!!!
E aggiungiamo IL SERPENTE di 3 mesi fa a cui ho delicatamente staccato la testa...
Mamy è tanto orgogliosa di me!!! -
-
Inserito il: 01 Sep 2011 19:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ma la talpa è molto morta?
-
-
Inserito il: 01 Sep 2011 19:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Diciamo che appena nonna me l'ha tolta di bocca, lo era un pochino... ma dopo poco lo è diventata molto...
-
-
Inserito il: 01 Sep 2011 20:16
-
Utente Registrato
Heidi,
a me fa tanto pena la talpa morta... con tutto il mio rispetto per te che hai naturali istinti di
cane da caccia.
Fossi stato la tua mamy non avrei manco pubblicato le foto.
A quale scopo farle vedere?Noi ERAVAMO cani da caccia, oggi non abbiamo nessun motivo per farlo, se non per il divertimento dei bipedi.
Fossi nato serpente o talpa , avrei molto da ridire!!!!!!
Sembrano bei trofei dA ESIBIRE?La talpa messa in posa nella carta asciugamani, mi pare il tripudio dell'orgoglio stupido umano!!! -
-
Inserito il: 01 Sep 2011 20:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Punti di vista... pure le zanzare avrebbero molto da ridire con tutto l'Autan che usiamo...
-
-
Inserito il: 01 Sep 2011 20:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 537
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Purtroppo anch'io provo tanta tristezza a vedere quello che possiamo fare.. Ma la natura e l'istinto mica li possiamo cambiare... Lulu uccide uccellini e rospi di continuo e mica le dice brava la Mamy! E' lei che e' una delinquente!io il Max che ho fatto da giovane e' aver preso un gatto per la coda e lui sgommava con le zampe per scappare e io lo tenevo ben stretto.. Ma poi qualcosa di "pesante " e' arrivato sul
Mio culetto e il gatto e' andato... Anch'io sono andato.. A casa di corsa!! La Mamy urlava... Quindi non giustifico ma cerco di dirmi pure che la natura e' anche questa... Ma Mamy non lo vuol capire.... -
-
Inserito il: 01 Sep 2011 20:26
-
Utente Registrato
Solo che io non pubblico le foto delle zanzare come un trofeo....
-
-
Inserito il: 01 Sep 2011 20:30
-
Utente Registrato
Lord e Lulu',
anche mamy si e' ritrovata in casa parecchi animaletti morti a causa dell'istinto di caccia di alcuni su altri: quando aveva il gatto e' stata fatta una strage di canarini inglesi che mamy allevava con amore infinito.
I gatti le hanno portato in casa come trofeo lucertole ed anche qualche passerotto ancora vivo.
Un suo cane ha ridotto un coniglio in fin di vita ( poi salvato).
Questo non vuol dire che l'istinto primordiale degli animali debba sviluppare un orgoglio di cui
non comprendo il motivo, negli umani.
E mamy usa l'Autan, ma non pubblica foto di zanzare morte! -
-
Inserito il: 01 Sep 2011 20:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Anch' io cerco di afferrare qualsiasi preda, dalle mosche, ai coleotteri, alle farfalle, alle lucertole e naturalmente salendo di grandezza, piccioni, conigli, galline, gatti... ma le tate cercano di trattenermi ed in ogni caso me le tolgono di bocca se se ne accorgono, sperando di riuscire a salvarle, come è successo con l' ultima lucertola, meno con una bellissima farfalla che forse non è riuscita a sopravvivere, perchè svolazzava appena. In ogni caso non si sognerebbero mai di dirmi bravo e tanto meno di fotografare le mie prede . Non mi sgridano più di tanto perchè sanno che il mio istinto di cacciatore è ben vivo, ma alimentarlo vorrebbe dire, come ha rilevato giustamente quel veterinario, aumentare l' aggressività che c' è già in noi.
-
-
Inserito il: 01 Sep 2011 20:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 27
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
Quando andavo io a scuola mi facevano cercare la mia padroncina... altro dopo la bellezza, ho fatto agility.... poi obbedienza.... niente caccia, ho paura anche dell'ombra
-