-
Inserito il: 24 Mar 2010 18:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
astra oddioquindi se continua a tornare dovro'dire addio ai miei gioielliil tuo veterinario conferma anche lui,allora e'vero
comunque quello che dici e'verissimo ne parlavo proprio oggi con mia madre,se anche a noi umani x prevenire tolgono qualcosa ci credo che non ci viene una determinata malattia...ma come dici tu e'drastica come cosa
ora terro'sotto controlla la situazione,ma da quello che vorrei capire e'..se la castrazione non stoppa gli ormoni pienamente uno cosa deve fare x risolvere il problema?xche'il mio vet.dice che in casi di cani gia'molto rovinati a causa di queste ghiandole la castrazione impedisce che le ghiandole sfoghino ancora ma quello che hanno lasciato rimane...x farvi capire...un cane che ha le ghiandole perianali molto molto infiammate e che ha tutto il sedere gonfio con la castrazione non peggiorera'piu'ma fara'molta fatica a guarire e solo dopo molti anni i segni lasciati andranno via via sparendo
ma se la castrazione ha una percentuale di non abbassamento degli ormoni uno come si comporta?
e poi volevo chiedervi che differenza c'e'tra castrazione chimica e chirurgica? -
-
Inserito il: 24 Mar 2010 18:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
A ME E' SUCCESSO PROPRIO SUL SEDERINO UN PAIO DI MESI FA E LA VETERINARIA MI HA CONSIGLIATO IL GENTALIN BETA E' PASSATO TUTTO IN POCHI GIORNI
-
-
Inserito il: 24 Mar 2010 18:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Probabilmente la castrazione chimica significa inibire con medicinali ogni comportamento sessuale maschile. Quella chirurgica........ beh caro Strauss amichetto mio, la parola non mi piace per niente!! Ti consiglierei di evitarla...scappa finchè sei in tempo!!!!!
-
-
Inserito il: 24 Mar 2010 21:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Straussino oggi ho domandato alla mia allevatrice , ma in negozio aveva molti cani quindi era parecchio indaffarata. Comunque l'unica risposta che mi ha dato è stata quella che lei non ha mai sentito dire una fesseria simile , ma che però si sarebbe informata e poi mi avrebbe riferito. Ti terrò informato
-
-
Inserito il: 24 Mar 2010 21:22
-
Utente Registrato
grazie mille ettoreallora attendiamo anche la sua risposta
-
-
Inserito il: 25 Mar 2010 11:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
...mannaggia a te Strauss...son 20 minuti che Paola mi rincorre con la mia coda tra le mani e non capisco perchè....
NO...nessu gnocchetto a quanto pare ma io ultimamente ho un pò di problemini con queste famose ghiandole paranali. Siamo andati anche dal veterinario che mi ha prescritto una curetta per disinfiammarle ma capita che ogni tanto debbano essere spurgate. Ormai siamo diventati esperti...ci armiamo con guanti in lattice, maschera antigas con bombola dell'ossigeno incorporata...si schiaccia attorno al culetto tenendo pollice ed indice a ore 4 e a ore 8...na spussa che manco t'immagini ma poi torna tutto ok!!! -
-
Inserito il: 25 Mar 2010 14:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
LE GHIANDOLE PARANALI SI RIEMPIONO IN CASO DI STRESS........MANGI COME UN PAPA COSA TI PUO' STRESSARE PEDRO??????
-
-
Inserito il: 25 Mar 2010 16:49
-
Utente Registrato
Biagio ...
sei troppo forte...forse mi stresseranno ogni tanto quelle cosine marroncine denominate crocche che mi impongono ogni tanto....sì, sicuramente è quello!!! -
-
Inserito il: 25 Mar 2010 16:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
A mio cugino Chupito (nn è un westy, è un cagnone grande e nero) è successo di avere quelle ghiandole goooooonfie gonfie. E' andato dal dottore, le ha svuotate, qlk pastiglietta e tutto è tornato a posto. Il dottore ha detto ke probabilmente sotto le feste di Natale aveva mangiato schifezze e si era dato alla pazza gioia, quindi si erano infiammate.
-
-
Inserito il: 27 Mar 2010 21:46
-
Utente Registrato
...mmmmhhhhh questo mi dà da pensare...
vuoi vedere che se a Paola viene il dubbio che sia quello che mangio a farmi venire le ghiandole gonfie...mi riduce a pane ed acqua per il resto della mia vita....sshhhhhh, non ditele niente che preferisco farmele schiacciare e morire dalla spussa una volta al mese che smettere di mangiare come un papa!|!!! -
-
Inserito il: 27 Mar 2010 22:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
gia' strauss gia'
-
-
Inserito il: 27 Mar 2010 23:54
-
Utente Registrato
oggi amici e'stato l'ultimo giorno che dovevo disinfettare la parte e mettere il surolan,ora la parte non e'piu'arrossata ne'gonfia,persiste qualche punto nero sotto pelle ma quello diceva il veterinario che non c'entrava nulla con la ghiandola ma e'la pelle un po'grassa in quel punto.
da domani mammma terra'sotto controllo la parte x vedere se ritorna o meno..ma speriamo tanto di no
cmq vi terro'aggiornati
uno splurpone da strauss lo stallone(fa anche rima) -
-
Inserito il: 28 Mar 2010 16:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
STRAUSS non mi risulta che le ghiandole perianali si infiammino per motivi ormonali, all'inizio del topic si parlava di ghiandole dello stallone....
per le ghiandole perianali che si infiammano anche alle femmine, io ho usato l'antibiotico per bocca per circa una settimana o 10 giorni, è successo un paio di volte e poi non è successo più. se continua a succedere si arriva a doverle operare ma NOn si tratta di castrazione sono ghiandole indipendenti da quelle sessuali.
a volte succede ai cani che mangiano in modo che le feci siano eccessivamente morbide e non aiutino quindi durante il passaggio il normale svuotamento delle perianali, da qui l'esigenza di svuotarle a mano....
la castrazione chimica è REVERSIBILE , esiste un prodotto che provoca un effetto di eliminazione degli istinti sessuali per un periodo di circa 6 mesi, la castrazione chirurguca è irreversibile dai un addio ai gioielli di famiglia e buonanotte... -
-
Inserito il: 28 Mar 2010 18:15
-
Utente Registrato
No No Astra...non è Strauss che ha il problema delle ghiandolo perianali...sono io che ho quel problema. In effetti, come hai detto tu, anch'io ho fatto una curetta di circa 8/10 giorni ma ogni tanto Paola vede che mi giro di scatto come per grattarmi e allora sà che è giunto il momento di svuotarle...ma sicuramente il motivo è la mia alimentazione....mangiando casalingo come un porcellino, raramente faccio caccotta bella dura e allora....
-
-
Inserito il: 28 Mar 2010 19:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Strauss resisti!!I gioielli di famiglia non si possono toccare!!Bacini
-
-
Inserito il: 28 Mar 2010 19:55
-
Utente Registrato
Strauss...se mamy ti vuol portare a tagliare i gioiellini di famiglia...impara da stò tacchino...MIMETIZZATI A CASA!!!! -
-
Inserito il: 28 Mar 2010 20:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Ah!Ah! Pedro sei proprio una sagoma!!!Sto ridendo a crepapelle!!!
-
-
Inserito il: 28 Mar 2010 22:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
hihihiihihi! Pedro seitremendo!
-
-
Inserito il: 28 Mar 2010 22:11
-
Utente Registrato
grande pedrodevo trovare un posto dove mimetizzarmi
io non ho le ghiandole del sederino gonfie,non mi e'mai successo e sinceramente non so se me le schiaccia il toelettatore ma credo di si
ma da quello che mi aveva detto il vet.avevo capito che anche le ghiandole perianali c'entrassero con gli ormonima magari ha capito male mamma
noi intanto continuiamo a tener sotto controllo la coda -
-
Inserito il: 28 Mar 2010 22:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
....povero tacchino!!!!! Pedro..ma come si fa senza di te??????? SEI IL WESTIE MITO!!!!!
-