-
Inserito il: 01 Apr 2010 16:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
e' successa una cosa simile a Indy dopo il secondo vaccino. Sembrava tutto ok, l'ho portata al parco e ha giocato come sempre, poi si e' fermata con gli occhi socchiusi e una zampetta mezza sollevata... sembrava una statua, se la toccavo piangeva.
L'ho riportata a casa e ho chiamato la vet, mi ha detto che era una reazione al vaccino. -
-
Inserito il: 01 Apr 2010 19:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao Melody come state?E Marley?Vi ho pensato tutto il giorno e ho detto anche delle preghierine,a modo mio ma le ho dette.Vi voglio tanto bene
-
-
Inserito il: 01 Apr 2010 19:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Caro Marley,
facciamo due chiacchiere tra maschi senza che tate in panico ci sentano( prendi caffe' o the'?):
Primo: da quando conosco i Westye ho imparato che un sintomo che pare porti alla morte si risolve poi in una nuvola di fumo... che strani siamo: dovremmo insegnare ai nostri tati a non preoccuparci ma pare che abbiamo insito nel nostro genoma la tendenza a farci creder morti anche quando ci pungiamo con un ago( furbi noi).
Secondo: ricorda alla tua mamy che non sei un semplice cane: Sei un WESTYE, vale a dire una roccia!
Terzo: scusami con la tua mamy se son stato irruento e dalle un bacio da parte mia.
Forza Marley!!!! -
-
Inserito il: 01 Apr 2010 20:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 314
io telefonerei a grande papa' gianfranco per dirgli dell' accaduto! vedrai che ti sara' d' aiuto!! lui tranquillizza sempre la mia mamy quando succede qualcosa di strano! intanto incrocio le zampotte e aspetto notizie
-
-
Inserito il: 01 Apr 2010 21:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
GRAZIE A TUTTI PER L'INCORAGGIAMENTO E LE PREGHIERINE... Dunque Marley non ha fatto nessun vaccino i tati dell'allevamento informati subito ieri sera,ho parlato con Rossella...anche per lei "potrebbe" essere un problema cardiaco,MA QUELLO CHE È STRANO È CHE È SUCCESSO SOLO CORRENDO DIETRO O CON DELLA DONZELLE..... gli fanno girare troppo la testa. altre volte al parco dei cani ha corso come un matto e non è successo ,speriamo bene grazie grazie
-
-
Inserito il: 01 Apr 2010 21:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 235
secondo me se il veterinario non ha sentito niente al cuore non è nulla di grave....vedrai...passate una dolce e serena pasqua!!!!!in bocca al lupo!!!un bacio a Marley!!!
-
-
Inserito il: 02 Apr 2010 13:31
-
Utente Registrato
Melody ti auguro di tutto cuore di passare una Pasqua serena con i tuoi familiari pelosi e non.Un abbraccio particolare e carezza al piccolo Marley.Bacini bacini
-
-
Inserito il: 02 Apr 2010 15:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
PER VERIFICARE BENE IL CUORICINO CONVERREBBE CHE TU GLI FACESSI FARE UN' ECOCARDIOADDOME....MA DA COME ME LO HAI DESCRITTO SEMBRA QUASI UNO SVENIMENTO...COMUNQUE TIENICI INFORMATI NE LFRATTEMPO INCROCIAMO LE ZAMPOTTE!
-
-
Inserito il: 06 Apr 2010 21:17
-
Utente Registrato
Ciao Melody,come state e Marley come sta?Avete fatto altri controlli?Spero che proceda tutto per il meglio.Quando potete dateci notizie così siamo tutti più tranquilli.Bacini bacini
-
-
Inserito il: 07 Apr 2010 12:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
si sa qualcosa di marley?
-
-
Inserito il: 07 Apr 2010 15:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Marley ha fatto la sua visita...vorrei tanto sapere qualcosa di marley...mi sta a cuore quel cucciolotto lo spupazzerei tutto....ti siamo vicini
-
-
Inserito il: 07 Apr 2010 17:57
-
Utente Registrato
eh ciao a tutti ,prima di tutto grazie per l'interessamento...poi NON sono successi più episodi di svenimento, ha corso e giocato e nulla ,meno male!! siamo tornati da poco dal vet e il "tragico" Marley ha fatto la lastra toracica che non ha evidenziato nulla di preoccupante ,fra una settimana app per eco cuore...incrociamo le zampe
-
-
Inserito il: 07 Apr 2010 18:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Le incrocio con te speriamo bene...da questo primo risultato c'è da essere ottimista un Bacione Ciao Marley Ciao Melody
-
-
Inserito il: 07 Apr 2010 20:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Bene....il primo esame è andato bene, siamo sicure che anche l'eco sara ok...magari si è solo emozionato, a vedere le donzelleZampette e bacetti a Melody tieni duro!
-
-
Inserito il: 10 Apr 2010 13:13
-
Utente Registrato
Vedrai che anche l'eco cuore andrà bene .Mega slurpini!!
-
-
Inserito il: 13 Apr 2010 21:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Marley hai fatto l'eco? come stai ?Slurpini
-
-
Inserito il: 13 Apr 2010 21:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Marley leggo solo ora del tuo cuoricino...menomale che però ora va meglio!! adesso come stai?? dacci notizie...
-
-
Inserito il: 14 Apr 2010 18:28
-
Utente Registrato
ECCOCI....FATTO OGGI ECOCUORE E TUTTO OK
MARLEY E' STATO UN PO' MONELLO MA POI S'E' RASSEGNATO EEEEEEEEEE TACCHETEEEEEEEEE RASATO E FATTO IN 15 MINUTI .SPERIAMO NON SUCCEDA PIU'. LA TATA S'E' MESSA A PIANGERE DALLA GIOIA AVEVA TANTA TENSIONE ADDOSSO,PENSAVA A TANTE COSE BRUTTE E POI PENSAVA CHE SAREBBE STATO UN PROBLEMA PER SUO FRATELLO(PROPRIETARIO DI MARLEY) PERCHE' PRATICAMENTE GLI HA DETTO : O LO PRENDI TU O LO PRENDI TU!!E SE AVESSE AVUTO DEI PROBLEMI GRAVI.....SAPETE COME COSTANO I VET(180 €!!) COMUNQUE TUTTO E' BENE QUEL CHE FINISCE BENE
CIAO A TUTTIE GRAZIE -
-
Inserito il: 14 Apr 2010 18:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
grazie a te di averci avvisato, sono convinta che la tata si sia messa a piangere io con le mie quattro zampotte più le altre quattro della Amy più le altre quattro della zia Bri ti abbracciamo forte
-
-
Inserito il: 14 Apr 2010 23:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
melody sono felicissimo che sia andato tutto bene
ma alla fine si e'capito cosa puo'essere stato?i dottori si sono fatti delle idee?slurpini strauss -