-
Inserito il: 17 Sep 2010 10:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
stamattina mamy ha preso il frontline spray... ma sembra ke dopo la disinfestazione in casa e tutto quello ke ho fatto siano andate via.. mamy mi tiene sotto controllo... così siamo super sicure...
-
-
Inserito il: 17 Sep 2010 10:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
Meno male Maja
-
-
Inserito il: 17 Sep 2010 12:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 53
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Scusate, ma anche io la scorsa settimana mentre la tolettatrice mi lavava, è saltata una pulcetta.
La mamy è saltata anche lei, ma dallo sgabello!. Sono stato tranquillizzato che era una sola. La cosa strana, però, è che spesso mi sgrullo, prima del bagnetto non lo facevo mai. E questo mi insospettisce un pochino
. Penso che la mamy oggi mi faccia una bella perquisizione!
-
-
Inserito il: 17 Sep 2010 15:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
maja anche a tu hai infettato casa di zecchette cattivissime
??? anche io
menomale che dopo i lavaggi con 3 prodotti la casa e ritornate pulitissima!! -
-
Inserito il: 17 Sep 2010 17:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
pulci in giro per casa non ne abbiamo viste, abbiamo disinfettato tutto per sicurezza, io dormo con mamy, non si sa mai, nel pomeriggio mamy ne ha vista un altra sul pancino... spero siano le ultime moribonde...
-
-
Inserito il: 17 Sep 2010 17:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
si si tranquilla!! a me s uccesso che sono andato in un punto dove era pieno pieno
xò avevo messo antiparassitario e non si sono attacate ma quando mi sono scrollato 23 sono finite in giro x casa
menomale che abbiamo disinfettato tutto 3 volte e lasciato agire x un mese e sono morte tutte !!
-