Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Perdo un pò sangue..sapete cos'é??
-
Inserito il: 12 Apr 2010 13:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
....Dacci presto notizie, sopratutto se decisono di procedere con l'intervento...Tengo le zampette incrociate
-
-
Inserito il: 12 Apr 2010 14:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
io non voglio! e neanche la mia mamma
lo faremo solo se diventerà assolutamente necessario
pensandoci moooooolto moooolto.. e cercando di evitare cmq
non so quì mi danno via un tanto all'etto: un pezzo di pancreas, le cisti della bocca tra poco e già che ci siamo ma sì anche i gioielli di famiglia
eh non ho mica i pezzi di ricambio io! andiamoci piano và ...
allevatrici vero che posso evitare quest'intervento?? -
-
Inserito il: 12 Apr 2010 17:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
povero teddy...fin che puoi tieniti stretti i gioielli.....ma se non se ne' puo' fare a meno dovrai ragalarli al vet!!!!!UFF
Tienici informati! -
-
Inserito il: 12 Apr 2010 19:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Teddy tesoro caro se puoi resisti!!Ma la cosa che più è importante è che tu stia bene!!Poi gioielli di famiglia o meno(lo so che non approverai questa mia frase..,ma è la verità ),tu sei bellissimo uguale!!!Ti voglio bene
-
-
Inserito il: 12 Apr 2010 22:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Teddy sei una forza della natura...grande!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 13 Apr 2010 08:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Grazie di cuore Cipria, Perla, Pedro e a tutti voi amici
mami è solo un pò pensierosa
ma vi terremo aggiornati -
-
Inserito il: 13 Apr 2010 10:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
mannaggia teddy.... non puoi andare a farti visitare da qualcun'altro???????? i gioiellini non si devono toccare anche se servono a ben poco ma sono comunque preziosissimi
-
-
Inserito il: 13 Apr 2010 10:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Teddy caro, stai attraversando un periodaccio ma tieni duro. Noi westini siamo forze della natura. Se per mantenerti forte e sano dovrai rinunciare ai tuoi "gioiellini" va bene ugualmente. Senti comunque il parere di un altro vet. Noi siamo sempre qui, per qualunque cosa. Incrocio le zampette e ti mando un mega slurpone
-
-
Inserito il: 14 Jul 2011 09:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Ciao a tutti!Stmattina alla prima passeggiatina la mia pipì era tutta ok, invece sono uscito prima ed era di un colore rosato...quindi deduco mista a sangue. Sono vivace vispo e bevo.
Pensate possa essere cistite? Ora vediamo...ma sennò nel primo pomeriggio si va dal vet. Voi che dite? sto con la nonna e mammi da casa sua e' già preoccupatissima! -
-
Inserito il: 14 Jul 2011 09:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Se fai pipì senza guaire significa che non hai renella o cose simili nella vescica.
Magari ti sei solo graffiato il pipo e quando la fai si tinge di rosa..
Veterinario per prima cosa, anche se per nulla, meglio prevenire....
Bauz! -
-
Inserito il: 14 Jul 2011 10:04
-
Utente Registrato
Grazie spike. Niente lamenti mentre la facevo ed ora sto qui buono buono al fresco ma ci stiamo già attivando per il vet. Meglio. Vi aggiorno. WOF!
-
-
Inserito il: 14 Jul 2011 10:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Fai bene Leo, noi siamo stoici e non ci lamentiamo quindi conviene sentire il vet.
-
-
Inserito il: 14 Jul 2011 11:45
-
Utente Registrato
eccomi appena tornato dal vet.
Mi ha visitato e fatto l'ecografia: ho la prostata ingrossata e potrebbe essere che ho ehm...necessità di accoppiarmi perche' magari sento femmine in calore in giro, ma data la mia età , e sarebbe la prima volta, dice il vet che non e' opportuno.
Ora mi ha dato questa terapia medica: stomorgil 1 cp die per 7 gg e ipozane 1 cp die per 7 gg.
Ed ha parlato, in prospettiva, di un intervento chirurgico...
Ora la nonna che e' una stra in gamba nn ha capito se per asportare la prostata e,di conseguenza,sterilizzarmi, o cosa. La mammi non e' in generale molto d'accordo alla castrazione, anche perche' se la prostata si sgonfia con una tp medica perche' andare oltre? che esperienza avete voi in proposito? che sapete dirmi?? Si accetta anche solo conforto! magari non qui ma sul bar del forum! grazie a tutti! -
-
Inserito il: 14 Jul 2011 11:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Leo curati bene vedrai passa tutto
-
-
Inserito il: 14 Jul 2011 11:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Se la prostata è ingrossata temo che l'intervento chirurgico sarà inevitabile, anche solo per far fronte ad eventuali problemi che potrebbero presentarsi in futuro.
Del resto se il canino non si è mai accoppiato e non lo farai mai accoppiare, mi sembra anche giusto eliminare in lui lo stimolo sessuale che magari lo fa star male.
Fosse mio lo farei fare al volo, servirebbe come prevenzione alla prostata e come cura lenitiva nel caso di calore.
Uè ! Anche i canini hanno un pipo ! -
-
Inserito il: 14 Jul 2011 11:52
-
Utente Registrato
Lo spero amorino....La nonna ha quasi pianto mentre mi facevano l'eco e io sono bravissimo dal vet e la mammi....be' lei era già li morta e con il nodo alla gola....non sanno che io ho una pellaccia!!!!
-
-
Inserito il: 14 Jul 2011 11:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Leo probabile che ci sia qualche femmina in calore e a te ha dato alla testa nei maschi è quasi normale questo evento ma spesso torna tutto a posto
Se così non fosse bisognerà intervenire -
-
Inserito il: 14 Jul 2011 13:58
-
Utente Registrato
Altra domanda, nn trovo il topic dove se ne parla, se fosse qlc me lo segnale per favore e metta pure in OT questo mio intervento.
Prima cp presa ma l'ho sputata un bel pò di volte ed alla fine me l'hanno sbriciolata e messa in un pò di cibo per bipedi e l'ho presa! Altri metodi per la somministrazione di cp voi ne avete? Mettergliela direttamente in gola??? -
-
Inserito il: 14 Jul 2011 14:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Leo,noi siamo femminucce e non abbiamo questi problemi(in compenso ne abbiamo altri) ti facciamo però tanti auguri di buona guarigione!
-
-
Inserito il: 14 Jul 2011 14:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Leo di alla nonnina di avvolgere la compressa in un pezzetto di wurstel....
ci ho impiegato un secolo a capire il significato di cp!!! -