Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Orecchie basse, prurito Terribile: Malassezia
-
Inserito il: 03 Jul 2010 15:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
mi dispiace tanto gre spero ti rimetterai in forma!!!
aspettate..ora ke ci penso io ho anche delle crosticine sulla testa...e mi gratto in continuazione !!!!!!!!! x ora nnt orekkiette abbasate ma se l avessi anchio???
ps: scusate la mia mamy e paranoia di questi tempi, ma e sempre una possibilità O.o -
-
Inserito il: 22 Jul 2010 07:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Porca paletta, altro ke otite!!! Mi sn beccata anch'io la malassezia!!!! Buuuuuuuuuuuu!!!
-
-
Inserito il: 22 Jul 2010 08:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 364
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Paletta porchetta, ma ragazze, da quando vi siete sposate e fidanzate non ne va bene una.......sarà mica lo stess di star dietro ai vostri maschiacci....del resto lo dicono le statistiche: quando ci si sposa sono i maschietti che ci guadagnano di più....................
A parte gli scherzi, tanti slurpotti anche alla mamy che sarà giustamente inc..bip! -
-
Inserito il: 22 Jul 2010 08:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ma noi quadrupendi ne abbiam sempre unaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
se la mamy fa i conti di quanti soldini spende x me tra medicine antiparassitari ecc.. le vien male..... cmq non ci lamentiamo... x fortuna le medicine esistono e anche i veterinari... coraggigo guarite tutti in fretta!! -
-
Inserito il: 22 Jul 2010 08:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
La vet ha detto a nonna ke con qst caldo ha l'ambulatorio sempre pieno, xkè saltano fuori un sacco di rogne... cm x i bipedi!
-
-
Inserito il: 22 Jul 2010 18:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
povera heidi...spero ti passi presto!!
-
-
Inserito il: 22 Jul 2010 18:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
ahh io niente sapevo ..heidi mi spiace tanto ..in bocca al lupo e auguri di pronta guarigione..adolfino voi quadrupedi costate come un figlio( fidati ne ho due tremendi) perchè questo siete!!!bacetti dalla tata di nana'(ke riposa ..)
-
-
Inserito il: 30 Dec 2010 23:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Colas...vedi se leggere questo forum ti può essere di aiuto! un bacio
-
-
Inserito il: 30 Dec 2010 23:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
può essere utile: http://www.omeopatiapossibile.it/otiti/4394/malassezia-diagnosi.html
-