Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Calore anticipato. Come mai? Cosa fare?
-
Inserito il: 13 Feb 2011 21:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Aggiornamento bollettino medico:
3° calore passato, 2° consecutivo con produzione di latte.
Mamy è molto triste, ma ha deciso di sterilizzarmi. La vet dice che le mie tettine si stressano troppo e ad ogni gravidanza isterica con latteria annessa aumenta il rischio di tumori.
Una gravidanza reale potrebbe servire per risolvere il problema, ma la percentuale è solo del 50%... troppo poco! E mamy ha paura che una gravidanza mi faccia cambiare psicologicamente e mi faccia ingrassare tantissimo come è stato per Phebe.
Adesso aspettiamo che la latteria chiuda e poi, a metà marzo, ci sarà l'operazione... pauuuuuuuuuuuraaaaaaaaa!!! -
-
Inserito il: 13 Feb 2011 22:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
piccola heidi, sono sterilizzata anch'io come ben sai, è un pò na rottura sta operazione ma tu sei forte!! pensa ke i primi giorni mamy mi portava fuori in braccio e mi metteva sull'erbetta x fare i miei bisognini e mi riportava a casa in braccio!!!
io non sono cresciuta molto dopo l'operazione, basta stare attenti con la pappa!!!
ti sostengo, se vorrai vengo a tenerti la zampetta!! -
-
Inserito il: 15 Feb 2011 10:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Io non sono sterilizzata,quindi non so!!!!!
-
-
Inserito il: 15 Feb 2011 13:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Tranquilla Trippa, abbiamo solo l'ansia per l'operazione!
-
-
Inserito il: 15 Feb 2011 13:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
la gravidanza reale non scongiura la gravidanza isterica...
la mia prima westina ne ha avute parecchie anche dopo la cucciolata....
non ti preoccupare ambra è stata sterilizzata da piccina...operazione fatta ilpomerigio e la notte già zompettava in casa...poi dopo una settimana via i punti e...come nuova -
-
Inserito il: 15 Feb 2011 13:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Speriamo!!!
-
-
Inserito il: 21 Feb 2011 13:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 131
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Colgo l'occasione e scrivo in questo post x avere dei chiarimenti!
Nel mese di novembre 2010 Luna è andata in calore...quello invrnaleAdesso...stranamente e forse a causa di Piggy (che ha appena avuto il calore anche lei)...a luna sono ritornate le sue cosine....ma è normale? -
-
Inserito il: 21 Feb 2011 13:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
gioja stava andando in calore la settimana scorsa... forse non sono andate in calore a novembre come aveva detto il signore dell'allevamento..
heidi e phebe, come state?? -
-
Inserito il: 21 Feb 2011 13:22
-
Utente Registrato
Si ma la cosa strana è Luna...lo ha fatto a Novembre e ieri ha ricominciato! Può essersi fatta "stimolare" da piggy?
-
-
Inserito il: 21 Feb 2011 13:34
-
Utente Registrato
Sì, le femmine in branco tendono a sincronizzarsi in natura.
Heidi ha ancora le tettine mollicce, ma dovrebbe passare.
Io, invece, ho ancora un po' male al pancione e stamattina anche vomitino. -
-
Inserito il: 23 Feb 2011 11:07
-
Utente Registrato
immaginavo...grazie Phebe!
-
-
Inserito il: 01 Mar 2011 20:18
-
Utente Registrato
Il 18 o il 19 marzo ad Heidi tocca... NOOOOO!!!
-
-
Inserito il: 05 Mar 2011 08:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 145
Ecco Gina, quello del calore tutte insieme è una delle cose che dice Gianfranco nel tentativo di convincere mamy a prendermi una sorellina....perchè anche il problema calore in tempi diversi non la fa' troppo propendere per l'adozione...se voi che siete in quattro confermate !!!! Io ho sempre avuto calori ad intervalli piuttosto regolari che coincidevano ( forse è proprio solo una coincidenza non so se abbia una comprova veterinaria...) con l'età del primo calore, ovvero 1° calore a poco più di sette mesi ed intervalli di circa 7 mesi.....mia sorella Joy aveva avuto 1° calore a 6 mesi e i pochi (purtroppo) intervalli successivi sono stati sempre di 6 mesi circa
-