-
Inserito il: 26 Apr 2010 12:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
ma peggy quando cu dispiace di questa ultima notizia...ma vedi quante ne stai passando....cmq noi stiamo qui vicini vicini a te e tienici informati...slurpotti
ADM 2 faccine che si abbracciano no? -
-
Inserito il: 26 Apr 2010 12:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 74
La piometra è una cosa che si può ri manifestare, xciò è accaduto questo.. Infatti x eliminare il problema bisognerebbe operare,ma l'operazione potrebbe portare altri problemi... Quindi il veterinario ha detto di fare le punture x adesso, e se dovesse ancora ripresentarsi pensare all operazione....cmq ora sto meglio, la temperatura è38.2 ...non ho tanta famina,ma il vet ha detto che è normale... Grazie amici miei...vi mando un abbraccio forte e vi tengo aggiornati..
-
-
Inserito il: 26 Apr 2010 13:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Piccolina mi dispiace tanto
Fatti forza, segui scrupolosamente la cura e aspettiamo presto notizie migliori.
Tanti baciotti per te e per i tuoi tati. -
-
Inserito il: 26 Apr 2010 14:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 311
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Peggy ho letto della paura che ha fatto prendere ai tati, io di mando tante leccatine di pronta guarigione
-
-
Inserito il: 26 Apr 2010 16:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Peggy.....piccola mi dispiace tanto .
Spero ti passi tutto al più presto....ma nel caso....sentire un secondo parere?
Tante slurpatine e bacini affettuosi. -
-
Inserito il: 26 Apr 2010 17:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Povera piccola, vedrai che tutto andra' meglio!!!!! Zampotte incrociate per te!
-
-
Inserito il: 26 Apr 2010 18:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Peggy sono certa che guarirai presto anche senza nessuna operazione,Magari questa cattiva piometra ,è un pò più difficile da debellare del previsto ma ce la fari!!Peggy,noi westie siamo delle capetoste e non molliamo mai fino alla nostra vittoria!!Piometra hai le ore contate!!Ti voglio un bene immenso
-
-
Inserito il: 26 Apr 2010 19:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Piccola Peggy fatti forza, io sono stata operata sabato 17 di piometra, sono stata bene fino al primo pomeriggio di venerdì, poi tutto di colpo la febbre. Mi hanno portata dal veterinario che ha sentenziato piometra. A me non ha dato la scelta degli antibiotici, mi ha fatto una flebo, un antibiotico e il giorno dopo operazione. Ha detto alla mia mamma che l'unico problema che potrei avere è l'incontinenza, ma per ora funziona tutto bene. Oggi mi hanno tolto i punti e sono la stessa Gina di qualche giorno fa. E per fortuna che hanno operato perchè avevo anche un inizio di peritonite causata dalla piometra. Ho fatto spaventare moltissimo la mia mamma, il veterinario si è stupito di come stavo bene e di come ero messa male dentro. Comunque alla mia mamma hanno detto che se presa per tempo si può curare anche con gli antibiotici. Fatti forza che noi westy siamo delle rocce. Tanti slurpotti
-
-
Inserito il: 26 Apr 2010 21:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 74
cao a tutti westini dolci...
oggi ho fatto la seconda puntura per contrarre l'utero..
non vi dico quanta robaccia mi sta uscendo dalla patatina!!la mia tata era preoccupata così ha chiamato il vet per la millesima volta, e lui ha detto che vuol dire che la medicina sta facendo il suo effetto..non ho tanto appettito amichetti, ma mi sono sforzata a mangiare mezzo vasetto di omogeneizzato(che di solito è il mio preferito!!!!!)...
vi tengo aggiornati...l'importante è che non ho più la febbre...vuol dire che l'infezione sta guarendo....grazie a tutti... io e la mia tata vi vogliamo tanto bene e vi ringraziamo per il vostro affetto.... grazie di cuore....ci sentiamo domani per glia ggiornamenti... bacini e slurpini.... -
-
Inserito il: 26 Apr 2010 22:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Peggy, piccolina, ho letto solo ora! Ti mando una slurpatina e tanti in bocca al lupo, dai che guarisci presto!
-
-
Inserito il: 26 Apr 2010 22:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
In bocca al lupo anche dai noi piccola
-
-
Inserito il: 27 Apr 2010 09:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Forza Peggy!!!!!!!!!!!!!Siamo con te!!!!!!!!!!!!vedrai che con le medicine tornerai + in forma di prima!
-
-
Inserito il: 27 Apr 2010 10:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3554
Cara Peggy, sono molto dispiaciuta per quello che ti sta capitando e ti auguro tutto il bene possibile. Vedrai che presto starai meglio!!!
-
-
Inserito il: 27 Apr 2010 11:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
come stai peggy?
-
-
Inserito il: 27 Apr 2010 11:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Peggy piccola cara mi sembra vada un pochino meglio, la febbre è scesa, è un buon segno, vuol dire che quella brutta infezione , se ne sta andando.
Sforzati di mangiare un pochino di più, magari piccoli pasti frequenti, forza tifiamo tutti per te Zampette -
-
Inserito il: 27 Apr 2010 14:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 50
Ciao Peggy. Un bacio sul tartufino da me e uno dalla mia mamma
-
-
Inserito il: 27 Apr 2010 15:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 426
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ciao Peggy tesorino,
io sono stata operata 2 anni fa , e ho rischiato perchè la prima veterinaria non l' aveva vista con l' ecografo , per fortuna v, vistoche stavo molto male il veterinario me l' ha rifatta e operata d' urgenza alla notte !!!!! dopo due tre giorni stavo meglio .
Meglio non rischiare !
Tanti becetti Camilla -
-
Inserito il: 27 Apr 2010 15:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
allora piccolina come va oggi???
-
-
Inserito il: 27 Apr 2010 15:44