-
Inserito il: 08 Jul 2009 07:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Westini siete tremendi, devo prendere un po' di lezioni anch'io... io mangio solo la cacca di cavallo e mucca, quelle non fanno così schifo!!!
-
-
Inserito il: 08 Jul 2009 09:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ahhhh certo Dolfino....buone le cacche di cavallo e mucca.........
-
-
Inserito il: 08 Jul 2009 09:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Io mangiavo la cacca del gatto...
Mentre con quella di mucca mi faccio gli impacchi x il pelo! -
-
Inserito il: 08 Jul 2009 09:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 232
Io non ho mai mangiato le cacche... anzi, se ne trovo una per strada sto ben attenta a non pestarla... e la mia mamy è molto contenta di questo..
-
-
Inserito il: 08 Jul 2009 09:49
-
Utente Registrato
Non sai cosa ti perdi!!! Sia x mangiarla che x gli impacchi!!!
-
-
Inserito il: 08 Jul 2009 09:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 232
hahahaha.. gli impacchi!!!!
Dici che dovrei provarli?!? fanno bene al pelo?!?
Mmmmh... adesso che andiamo in montragna... chissà... magari mi faccio tentare... -
-
Inserito il: 08 Jul 2009 10:00
-
Utente Registrato
Lì le trovi belle fresche anche! Meglio di così!!! Come ti invidio...
Ahauhahuahuahuhau!!! -
-
Inserito il: 08 Jul 2009 10:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
io ho fatto grandi scorpacciate con la mia!davvero ottima!ma quelle degli altri non le ho mai mangiate e anch'io se le vedo in giro le schivo x non pestarle!!
-
-
Inserito il: 10 Jul 2009 20:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Io la mia non l'ho mai calcolata
La faccio la annuso e poi ci giro al largo
In passeggiata tendo ad annusarle se le trovo in giro ma poi mi allontano schifata
Ho scoperto pero' fin da piccina che buone buone sono le cacchette dei miei amici coniglietti nani che vivono con me
Mamy all'inizio mi sgridava ora pero' non ci fa manco piu' caso tanto sono secche non puzzano e praticamente sono verdura secca e magari mi fanno pure bene -
-
Inserito il: 10 Jul 2009 20:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
Sembra che state parlando di haute cuisine -
-
Inserito il: 06 Aug 2009 10:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 79
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
... anch'io mangio quella del gatto, dicono sia perchè odora di crocche che sono mooolto più buone delle mie, mannaggia!! adesso però mettono nel cibo del gatto il "forbid" e così bleahh che schifezza!!
-
-
Inserito il: 06 Aug 2009 10:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
domenica ho pensato bene di farmi un bagno nella cacca di mucca appena fatta ancora calduccia...
bellissimo...
molto ma molto meglio delle sabbiatture... -
-
Inserito il: 06 Aug 2009 15:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Siamo tutti dei maialini, la mamma mi dice sempre che un giorno diventerò rosa con la coda riccia se continuerò ad assaggiare le cacche degli altri. Questa mattina quasi mi buttavo in quella di un cavallo ma la mamy mi ha preso in braccio; non posso lavarmi per qualche giorno perchè ho messo il frontline....eppure è meglio della crema degli umani!
-
-
Inserito il: 06 Aug 2009 15:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
come mi piacciono quelle di mucca !!!!!! mi ci tuffo dentro !!!!
una volta ne ho trovata anche una umana...... ottima come maschera per il muso.. -
-
Inserito il: 06 Aug 2009 16:57
-
Utente Registrato
Caspita Adolfo! Che fortuna che hai! Tu lì in montagna le hai sempre fresche e fumanti... che invidia!!! Ahauhauahuahuahuahuhua!!!
-
-
Inserito il: 06 Aug 2009 18:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Ma veramente mack ti sei spalmato quella umana? Io pensavo che non ci piacessero, sei sicuro che non fosse di un cagnone? Ogni tanto nel bosco ne vedo di grandissime e penso sempre che le abbiano fatte dei cani grandi...le annuso e poi non le assaggio!
-
-
Inserito il: 08 Sep 2009 20:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
E' possibile che non ci sia un sistema per impedirmi di mangiare la mia cacchina ?? Il Papi ha provato con Forbid , ma, se c'è qualcuno presente mentre faccio la cacchina, non la guardo nemmeno , idem se la faccio fuori casa , ma se mi capita di farla in casa sul tappetino igienico e nessuno si accorge del fatto ,......zac.....la faccio sparire tutta e subito ! Qualcuno ha provato altri sistemi ?? Aiutatemi!! E se il mio Spike quando lo viene a sapere poi non mi vuole più ?? Che faccio ?? Sedotta e abbandonata!! Mi butto sotto al treno??!! A I U T O O O O !!!
-
-
Inserito il: 08 Sep 2009 22:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
Asia...ma cosa mi combini!!!!
vedrai che poco alla volta smetterai di farla in casa e a quel punto,il problema sarà risolto...
pensa che io invece faccio ancora tutto sui tapettini...mi vuoi ancora???? -
-
Inserito il: 09 Sep 2009 13:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
-
-
Inserito il: 09 Sep 2009 15:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Accidenti ragazzi che discorsi, sembra di sentire l'odore anche qui in ufficio dalla mami. In effetti ricordo di una volta che ho trovato quella del mio fratellone Tommy (un gattone nero più grande di me ,per adesso)mi ci sono buttato a capofitto: BUONA!!! non capisco perchè la mami quando mi ha visto ha lanciato un urlo tipo Tarzan e mi ha sgridato tantissimo. Volete dirmi che non va bene???
-